Come giudicate chi va in giro in moto ecc con il casco in testa ma non allacciato???
Visualizzazione Stampabile
Come giudicate chi va in giro in moto ecc con il casco in testa ma non allacciato???
io non esco senza l'integrale quindi immagina un pò...:laugh2:
è come mettere le mutande sopra il pantalone...o sei superman o sei un cojone:w00t:
:ph34r: "Dio la domenica non riposò...creò il tre cilindri...e vide che fu cosa buona e giusta"
CRETINI
altro:
nono hanno NIENTE da proteggere sotto il casco!!!!!!!
Altro
Le opzioni che hai messo sono troppo poco offensive....................ca*** loro
a dir poco dei benemeriti cog***ni... che se si fanno male poi ci tocca anche pagargli le spese sanitarie... fanc**o!
Altro.... degli sfigati
Nessun altro vuole votare???
io ho messo altro con qualifica di
Testa ci cazzo e rotti in xxxx
C'è una sola definizione: NON SONO MOTOCICLISTI!! Oltre tutti gli altri termini spregevoli da noi conosciuti!!!:mad:
saluti
hs
Direi incoscienti, se non altro perché in caso di caduta e di impatto con il suolo il rischio che il casco non faccia il proprio dovere è altissimo: con quanto ne deriva in ordine ai danni fisici.
si può dire COGLIONI???? Ormai l'ho detto!! ops.......
E come trombare con un goldone lasco non allacciato!!! Sai quanto sicuro è, alla prima botta lo lasci dentro! (che paragone del cazz......)
scusate
mah...quando vedo ragazzini (o anche uomini d'affari) sugli sputer-ini\oni
col il loro caschetto bello slacciato penso solo che siano degli sfigatoni che voglion fare i fighi...ebbravi!poi se caschi so cazzi tua!!!
io mettevo l'integrale pure quando avevo lo scooterino,figurati ora!!
ma la cosa che mi fa più ridere sono questi supermegabusiness men che vanno in giro sul loro burgman 900 col cellulare infilato nel casco!!!!!!!!
E vogliamo parlare dei tabbozzi che lo tengono dietro la nuca?
ALTRO: incoscienti, perchè non sanno che potrebbero far del male a sé e ad altri.
DEFICIENTI!
cambieranno idea al primo volo...
Incoscenti i ragazzini, inetti gli adulti.:mad:
Non esiste un termine per definire tanta Stupidità !!!
:ph34r: :ph34r: Sono delle emerite coppole di m*****a.:ph34r: :ph34r:
Ignoranti e maleducati i ragazzini, deficienti e spacconi gli adulti.
Non c'è la possibilità di risposta multipla?
A me suona molto bene Cretini Deficenti!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
questa mancava anche a me!!!:w00t:
evidentemente il cellulare occupa il volume che a loro manca nella capoccia..in cui avrebbe dovuto esserci quel po' di materia grigia residua....:biggrin3:
.e quindi...tutto entra perfettamente a pennello nel casco!:biggrin3:
Non saprei come descriverli le parole che ci sono nel sondaggio sono troppo poco rappresentative........ per chi come me ha fatto un brutto incidente sa che la sicurezza è la prima cosa e se per loro la vita non è importante facciano come vogliono...... fin da 14 anni quando avevo il 50 ho sempre avuto su il casco e ben allacciato e non mi ritengo uno sfigato perchè portavo il casco e gli altri andavano in giro tutti pettinati bene e senza casco.......... scusate lo sfogo ma se non avessi avuto le protezioni che avevo adesso forse non solo avrei la gamba rotta ma proprio non ce l'avrei più quindi fate i vostri conti..........
non ho mai avuto incidenti (sgrat sgrat) ma non per questo mi sono mai nemmeno sognato di non indossare il casco ben allacciato, anche sullo sputer 50...
Come ho già detto.. quanto sono fighetti col berretto da Baseball in testa ed il casco sulla nuca... finchè non si schiantano... :ph34r: :ph34r:
CRETINI.....e forse è anche troppo poco.....:mad:
Grazie AVP ma bisogna sensibilizzare queste cose perchè altrimenti chi lo fa con superficialità prima o poi ci lascia la ghirba.... e queste cose fanno male sia al fisico ma soprattutto allo spirito................ anche ad agosto con 40 all'ombra quando andavo a fare il pirl@ in moto e sottolineo pirl@ perchè troppo normale non sono ho sempre indossato tuta in pelle guanti e casco ben allacciato e non per questo mi sono salvato del tutto ma almeno sona ancora qua che lo racconto......
.......... lo so adesso direte che palle ma credetemi che è la verità un mio collega ha fatto tempo adietro un incidente simile al mio ed oggi a 26 anni non ha più la gamba e credetemi che lui non lo da da vedere, perchè ha uno spirito enorme, ma non è proprio bello..... senza contare quelli che non ce l'hanno fatta perchè il casco gli si è sfilato mentre volavano in terra etc etc....
MEDITATE GENTE MEDITATE..........
ma non è peggio cretino di deficiente???
Per quello che mi riguarda l'uso del casco fà la differenza tra i motociclisti/motards e tutti gli altri moto-muniti. Utilizzare un buon casco (non deve essere necessariamente da 300€ in su) ben allacciato, distingue il moto-appassionato coscenzioso dalla TdC che crede di essere Tom Cruise in Top Gun. Quando incrocio uno in moto che è senza casco o che lo tiene slacciato, non lo saluto nemmeno e se lo becco davanti un Bike-Bar (Bar, Enoteche o Pub normalissimi, che vengono deputati a ritrovo per motociclisti senza una vera ragione) lo tratto come una merda:dry: :mad:
riassunto: so na band e sciem...il casco nn ha senso se non allacciato...non sono degni di dirsi motociclisti
deficitano...!!!:tongue:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: SONO PROPRIO DEI FESSI!!!!!!!!!!!! VUOL DIRE CHE NON HANNO MANICO E VANNO PIANO ALTRIMENTI SE LO ALLACCEREBBERO FINO ALLA GOLA!!!!!!!
be,a me è successo,a 12anni,di cadere in bicicletta e graffiarmi la faccia...
sta cosa mi ha segnato,e quando presi il motorino,tutti i miei amici usavano il caschetto a scodella,altri facevano i "duri" e nn lo usavano,mentre io presi il nolan N100,per quelli che nn lo sanno è il 1°casco che fecero che si tirava su la mentoniera...almeno nn morivo d'estate!ma cmq sempre qualcosa in più delle scodelline!
E poi una volta indossato la pettinatura se ne va a farsi fuck, per cui che ci vuole ad allacciarlo???
IO HO VOTATO "DEFICIENTI"....ANCHE SE DEVO AMMETTERE CHE OGNI TANTO MI CAPITA DI PARTIRE SENZA ALLACCIARLO, MA PER PURA DISTRAZIONE :sick:
MA UNA VOLTA IN MARCIA LA PRIMA COSA CHE FACCIO E' CONTROLLARE CHE SIA ALLACCIATO....:w00t: