a vedere i risultati di Fisichella, tanto valeva tenere Badoer....
Visualizzazione Stampabile
a vedere i risultati di Fisichella, tanto valeva tenere Badoer....
mah....
speriamo migliori!!!
i numeri li ha
Fisichella non è mai stato un gran pilota,ha avuto la possbilità di guidare auto eccellenti ma i risultati non sono mai arrivati...........................era ottimistico pensare che facesse miracoli:cry:
azzo....peccato x i risultati!
ma guardate ancora la F1?!?!?!
per fortuna, sennò out...calcio nel baugigi....:wink_::wink_::wink_:
mi spiace per Badoer che pareva il responsabile degli scarsi risultati....anche lui senza test, è salito ed ha fatto quello che ha potuto, ma almeno lui non era in attività da un sacco di anni.
Per Fisichella invece non ci sono attenuanti. :mad:
Non siate affrettati, entrambe le Ferrari non sono andate bene, questo vuol dire che o sono piene a Tappo (molto credibile) oppure non erano il massimo! E visto fisico era sempre arretrato di un 4/5 posti dall'altra ferrari, i conti tornano!
scusate ma Raikkonen in 13 posizione non e' che sia tanto meglio...
Povero Fisichella... Badoer si e' fatto anche doppiare...
ma xche' nn vi proponete come consulenti alla ferrari !!, tanti talenti sprecati .....
si vede che alla direzione ferrari , tra tanti manager , tutti senza capacita' obbiettive ....... ognuno ha i propri idoli e i propri beneamini , ci mancherebbe , ma dire che fisichella e' una schiappa e nn si sa' cosa sta' a fare in formula 1, mi sembra SI questo poco obbiettivo.
:wink_:
:wink_:
fidati amico mio...e' una schiappa....un pilota di f1 nn deve aver paure e nn deve avere assenza totale di grinta...
beh....fisichella e' l'apoteosi della paura e della grinta zero :wink_::rolleyes:
VA BON ...... , nn voglio farla lunga su una questione che tral'altro nn mi interessa , xo' mi chiedo, tutti questi anni in formula 1 xche'?? solo x gli sponsor ?? qualche bella gara l'ha pur fatta? ha protezioni mafiose ?? e' un gigolo' e tutti i manager della formula 1 sono gay??
ciao guido , sei salito in moto?? :wink_:
nn avevo dubbi , io? io mi sono ritirato ho ottenuto il prepensionamento causa mancanza ordini e preventivi.
fisichella e' scandaloso
Ma secondo voi perchè Schumi ha deciso di non rientrare........