Il presidente del Napoli sta parlando ora su Mediaset Premium...
sta sfiduciando Allenatore e Direttore Sportivo/Generale
grandi rigiri di parole...ma la sostanza è quella
Visualizzazione Stampabile
Il presidente del Napoli sta parlando ora su Mediaset Premium...
sta sfiduciando Allenatore e Direttore Sportivo/Generale
grandi rigiri di parole...ma la sostanza è quella
mi sembra giusto!!!!
la domanda è come si fa a prender donadoni...è esonerato da tutti
visto il gioco..
d'accordissimo col presidente
Bene così
un'uomo senza palle come donadoni non l'ho mai visto :dry:
direi che la pensiamo tutto allo stesso modo
a me da' anche l'impressione di essere una persona corretta e seria , visto che si parla d'immagine..... , poi se i risultati gli danno contro , sara' la societa' a prendere le cosiddette decisioni.
:smoke_: mi dispiace per Donadoni...ma come mister raccoglie pochissimi frutti...meglio se allena squadre del campionato......cinese
non c'entra niente però mi è venuta in mente...
cosa fà babbo natale in mezzo ad un campo da calcio?
DONA DONI:biggrin3:
ok che sono giovvine, non ricordo un c@zz, ecc, ma sbaglio oppure quando giocava era un cane aggressivissimo? :ph34r::ph34r::ph34r:
che è successo x trasformarlo in quell'ameba? :wacko:
io me la godo
:smoke_: Donadoni resta......
Per il bene della squadra, dovrebbe prendere la stessa iniziativa di Marino...andarsene!! Mi chiedo ancora oggi dopo 2 anni di pareggi del Napoli e qualche partitella vinta non per sua bravura ma per quella di Lavezzi e Hamsik, come fu scelto CT della Nazionale....
era l'unico libero....e che aveva un minimo di nome derivato dall'attività calcistica...
ma ci sarebbe da chiedere a Gentile che successe in quel periodo
ecccambiamo 'sto allenatore, che ho puntato sul napoli.........al fantacalcio:tongue:
c'ho de sanctis, datolo, quagliarella (e pure il tanke se stesse fuori quagliarella) e per finire quel mostro di zuniga..................speriamo bene, sono il campione uscente del fantacalcio aziendale, ma mi sa che ho esagerato col desiderio di scoprire le rivelazioni del campionato:wacko:
dura la vita dell'allenatore...
certo, intendevo in quel contesto...