Si aggiunge alle 2 di quest'anno...
E' un nero con cerchi oro, sembrerebbe opaco
http://img121.imageshack.us/img121/8...ettripler5.jpg
(da motoblog.it)
Visualizzazione Stampabile
Si aggiunge alle 2 di quest'anno...
E' un nero con cerchi oro, sembrerebbe opaco
http://img121.imageshack.us/img121/8...ettripler5.jpg
(da motoblog.it)
Stupenda............
Ancora OPACO?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::
Sembrerebbe opaco, ma l'unica foto che ho trovato è un po' piccolina...
i cerchi oro sono molto belli ( li vidi tempo fa montati su una street N Bianca) ed erano di una bellezza TOTALE... sarà un altra vernice che di graffia con lo sguardo??
Fantastica, finalmente un colore decente:rolleyes:
Anche se fosse un altro colore Matt mi pare molto bello e migliore degli altri 2 della R, e sono anche ben accostati i colori di cerchi ed adesivi.
Per ora promosso, aspettando di vederla dal vivo.
Argh! Meravigliosa!
La mia fede nel verde inizia a vacillare!
molto bella, ci voleva! :coool:
molto bella.......
Spettacolare!!!
bella!
Quando sarà disponibile?
probabilmente penso sarà disponibile dal 2010 come il rosso della N, comunque bellissimo colore e stupendi i cerchi oro, starebbero bene anche sulla matt graphite i cerchi oro...moooooolto bene!!
bella, ma nulla di nuovo sembra la vecchia colorazione del daytona rifatta per la street
Bella ma mi sembra colore matt anche quello, cmq i cerchi oro son belli e risaltano
ricorda la colorazione day, ad ogni modo rende parecchio, promossa :w00t:
ok, quanto costa fare riverniciare tutta la street togliendo il grigio?
cmq di altre foto ho trovato solo questa:
http://static.blogo.it/motoblog/triu...Triple_R_1.jpg
Da questa foto si evince che la nera è lucida...
Mi piace veramente tanto anche se mi fa incazzare. Adesso con il serbatoio grigio con vernice che cade a pezzi cosa C...O ci devo fare??????? :mad::mad::mad:
Decisamente bella!
ecco, allora fanpiffero
incazziamoci tutti quanti insieme, così magari triumph capisce che ha fatto la caxxata e interviene per cambiare il grigio vieneviaaguardarlo con il nero decente
utopia o, se si raggiungono i numeri, realtà?
una bella petizione? non dico tanto, ma almeno pagarci la metà dei costi per riverniciarla o farlo in garanzia...
Dalle foto sembra veramente bella,nera coi cerchi oro sta proprio bene!
Bella! I cerchi oro sarebbero stati bene anche sulla mia matt graphite... va be, almeno l'ho pagata di meno... l'importante è che non abbiano fatto altre migliorie! :biggrin3:
Non si puo' che dire che sia bella!!
Mooolto bella!
Non male.
Tra l'altro su motoblog scrivono: "La nuova scelta cromatica va ad aggiungersi al Matt Orange e Roulette Green già disponibili nel 2009".
Quindi i casi son due:
1. non sanno quello che scrivono
2. il roulette green passa alla R
I cerchi oro sono belli, ma tenerli puliti è una vera palla (li avevo sulla mi aprima moto).
Speravo invece che aggiornassero il motore. E vero che per una naked può bastare, ma quando ho notato sull'ultimo numero di motociclismo che il nuovo 675 della daytona non solo ha 20 cv in più, ma anche più coppia a tutti i regimi, ci sono rimasto male. Il motore della street era stato aggiornato per avere più coppia della vecchia versione ai medi, ma ora è rimasto indietro. Non vorrei che facessero l'adeguamento a breve.
bella ,pero non so se preferisco i cerchi neri ,da vedere dal vivo!
Spero che i loghi siano oro e non arancioni come la grigia...
per il colore sarà sta benissimo con questa "coppia"... davvero notevole, sperando non sia opaco perchè con i cerchi oro farebbe a cazzotti!
Zef... se volevi i freni del daytona, le sospensioni del daytona, il motore del daytona... forse ti converrebbe pensare di COMPRARE un daytona! ;)
Un effetti mi hai sgamato :wink_:
Oggi ho un vecchio CBR 900 me ritengo che, ai giorni d'oggi, le sportive su strada siano inutili. Troppo scomode e, nel mio caso, la carena non ti fa percepire in modo suffuicente la velocità.
Quindi, volendo passare ad una naked, volevo prendere la street.
Ciò non toglie che ogni ottimizzazione di un progetto è benaccetto.
Penso che riaggiornando il motore della daytona ne verrebbe fuori una moto forse troppo pericolosa per la nuova speed :biggrin3:
P.S.
La versione nera camuffa anche il colore della forcella che, imho, è più bella color oro come sui modelli normali. Tra l'altro se l'avessero messa oro, avrebbe sposato magnificamente con cerchi e loghi
Nella foto con le due "R", la nera e l' orange, si notano anche i fianchetti in tinta della orange....A chi piacciono!!!
infatti!!
su MCN scrivono che il phantom black affiancherà i due matt per la versione R, e che per la N il roulette green viene sostituito dal tornado red...
tra l'altro su motoblog scrivono che solo la daytona avrà la nuova strumentazione, che invece verrà adottata da tutte le 675..... :sick:
:sick::sick::sick:
pero' i cerchi sono parecchio tamarri....
ECCOLA E' LEI!!! volevo prendere la R ma per la colorazione avrei preso la N color nero... con questa nuova colorazione unisco le due coseeeeeee!!!! CHE GODURIA! vorrei prendere la street a Gennaio, sarà già disponibile o dovrò aspettare febbraio o marzo?
C'è poco da fare... dopo la mia, questa street nera e oro è una delle + belle che ci siano in giro... :D:D:D:D:D
Zef... se ti frena dal buttarti sulla day la carena protettiva... provala... è parecchio stretta e non la definirei proprio "avvolgente"... se non sei "taglia mini" l'aria la senti eccome! chiunque vorrebbe sotto al sedere una moto sempre "aggiornata", ma credo che modifiche al motore un anno dopo l'uscita della R(circa) avrebbe scatenato l'inferno(giustamente)! :D ed un ulteriore aumento di prezzo la metterebbe davvero fuori mercato... 9500 euro per una naked media sono tanti... con gli stessi soldi prendi un mille nippo(e qualche accessorio)... non è la stessa cosa, certo, ma qualche pensierino uno inizierebbe davvero a farlo...
Infatti...all'epoca ero interessato al cb1000r che prendevo a 9500/9700...
Rimanendo sotto "l'ala prottettiva" di casa Honda!
Poi cambiato per la curiosità verso un 3 cilindri!
Due novità per me: il nuovo CB contro un motore 3 cilindri ed il fascino di una lunga storia!
Felice della mia scelta!
il nero è un bel colore anche se i cerchi oro sono troppo paini.....io cosi non la prenderei mai
Sono innamorato del mio grigiozzo :P
dalle foto promossa a pieni voti :w00t: però è sempre da vedere dal vivo