A L7 si parla di tv e di donne sottomesse da questa cultura dell'apparire
sondiamo:coool:
Visualizzazione Stampabile
A L7 si parla di tv e di donne sottomesse da questa cultura dell'apparire
sondiamo:coool:
non direi sottomesse direi che si fanno usare per il vile denaro o la bieca scusa dell'apparire.........
e dopo che sono apparite ottengono qualcosa di speciale???
e dopo le rughe e le borse sotto gli occhi tanto combattute con la chirurgia plastica cosa sono???donne immagine da riusare..........ma lo permettono loro.......
nessuna è costretta contro la propria volontà.........per cui non sono sottomesse
sondiamo col sondino????
Herby votaaaa
manca l'opzione Muttley.....non voto
in tivvi nn lo so ' ,ma io ne conosco molte che nella vita di tutti i giorni vorrebbero essere sodomizz.....emmmm sottomesse.
:smoke_: donne sottomesse...ma dove?????....mi sa che e' l' esatto contrario...
Gad Lerner stasera le vuole far passare tutte sottomesse..
vero una come la Lecciso, Parietti, Valeria Marini sono state sempre sottomesse
stiamo nobilitando le prostitute .....e ALLORA ognuno da quello che può:D
:smoke_: basterebbe un solo pelo della Belen....per fargli veni' al Lerner le vesciche alla mano destra......
http://image.excite.it/magazine/foto...guez-1-004.jpg
beh beh....eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
non diciamo minchiate
lerner è un represso
sottomesse non credo pero la sanno dare!
Diciamo che non hanno raggiunto l'emancipazione
;)
:smoke_: mi piacerebbe tanto sapere a quanti li dentro non piacerebbe un bel festino con fighi o fighe......son tutti puritani loro......
c'e' la babbiona ultra cinquantenne che mi da di troione......
Vendola vorrebbe scappare dalla trasmissione
Poverino ! ma li le donne in studio lo sanno che è gay?
lo stanno sottomettendo
opinabile!!!
si sceglie quando si hanno delle buone carte da giocare ................ il problema é che nello spettacolo molti si vendono, é che il vendersi maschile é meno evidente di quello femminile ............ ne ho conosciute tante che hanno avuto passione per il loro mestiere, durante la scuola si sono illuse di riuscire a fare grandi cose senza nessun compromesso e alla fine, spesso per bisogno, si sono lasciate invischiare nella rete del potere .....
si può additare le vittime di questo sistema ma così facendo si salva il sistema e si umiliano ancor più coloro che spesso vivono già nell'umiliazione ....
poi ce ne saranno di quelli/e che non si umiliano, perché a loro questo sistema gli é consono .... ma prendere questi come esempio per tutti/e é, a mio modesto parere, sbagliato .... :wink_:
va beh comunque alla fine sta genre non ha nulla di meglio da fare?
io metto la mia opzione D:
si, si fanno sottomettere, ma in realta' e' un modo x sopraffarci
e ci pigghiano pe u culu
ho parecchie amiche che hanno tentato questa strada ... sono anni e anni di studio ... certe sono ballerine di grandi qualità le quali non trovano altro che fare gruppo mezze svestite ... mentre a casa hanno bollette da pagare spesso con fatica ... é facile da fuori dire che possono anche fare altro ma non sempre le persone sono reciclabili come il PET o il vetro .... :rolleyes:
sono felice del tuoQ8 ... sono felice per loro ..... penso che abbiano bisogno di grande solidarietà da parte di tutti ... :wink_:
IL CULO E' MIO !!!!