il vostro aspetto e il vostro look è fatto per piacere a voi stessi o per piacere agli altri e essere "adatti" nella società?
Visualizzazione Stampabile
il vostro aspetto e il vostro look è fatto per piacere a voi stessi o per piacere agli altri e essere "adatti" nella società?
Mmmmm....troppo complicato....io passo!:wacko:
senza dubbio x piacere a me sempre e cmq qualsiasi si a l'occasione
io mi imbruttisco per non dare troppo nell'occhio.
la prima ,degli altri non me ne frega niente! :coool:
io sono bello dentro
look per adattarmi alla società?ma chi se ne...io stò bene così NERO avvolte barbuto oppure parruccato...io sono un tipo free
Sul lavoro devo essere in divisa: giacca e cravatta....extra lavoro sono(o vorrei tanto esserlo!)un cowboy e mi vesto da tale!
nudo con i calzini
ma le trovi nelle patatine tutte ste domande??
prima per me stesso...il resto viene dopo
ambedue, chi dice che lo fa solo x piacersi... mente :ph34r:
Babe che te si magnata oggi...pane e dubbini?
Sicuramente x piacere a me stesso!
Beh devo prima di tutto piacere a me stesso (o non farmi troppo schifo, quantomeno:wink_:) poi se piaccio agli altri tanto meglio.
Ci sono però dei condizionamenti dati dall'ambiente e dalle occasioni che può essere conveniente (e anche giusto in certi casi) rispettare
Per esempio..per parlare con il direttore della banca è meglio mettersi giacca e cravatta ('sti tizi sono sensibili al look e pur non avendo un centesimo a volte si riesce a non esssere troppo maltrattati), ad un funerale cerco di andare vestito sobriamente per rispetto al defunto e ai suoi parenti.
Non c'è quindi una risposta univoca.:wink_:
sicuramente per piacermi...poi se si piace meglio sennò pazienza
Per stare bene con me stesso e, quindi, con gli altri.
Preferisco il look che non mi fa perdere troppo tempo in pugnette su vestiti firmati ed alla moda, pinzette per farsi le ciglia, cerette, palestra e cazzi vari, quindi chissenefrega se non piaccio agli altri!!!
Abito a Milano...per piacere dovrei vestirmi da fighetto o da sfigato (dipende da che punto di vista si guarda) :D
faccio tutto per gli altri .... sono troppo altruista io
..io pure e faccio tanta plin plin :biggrin3:
Per piacere a me e compatibilmente con l'occasione e l'ambiente che mi circonda ( non andrei in ufficio in bermuda solo perche' piace a me ) , pero' appoggio l'essere piu' che l'apparire ...
Anche perche' per vestirmi :sick::laugh2:
Dipende dal caso (cioè nell 99% A CASO:biggrin3:), o dall' occasione, esempio: il primo sabato di novembre ci sarà la liberazione del mio vecchio liceo e... Tanto per non fare figuracce io e altri 3 imbecilli ci presenteremo in cilindro, mantello e gallina al guinzaglio!:w00t::w00t:
L' anno scorso si era tutti in mimetica, ecc.
Quello che voglio dire è che non mi crea molti problemi aggirarmi per la città vestito da cretino, perchè chi mi conosce sa come sono e come mi comporto solitamete, e ci stanno le eccezioni ogni tanto:rolleyes:, chi non mi conosce, beh... se giudica una persona dopo aver visto UNA volta come era vestita (e soprattutto fermandosi al solo abbigliamento), non penso nemmeno mi interessi conoscerlo:tongue:
Spero che il mio sproloquio sia comprensibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A dir la verità tutte le mattine mi trucco per piacere a me stesso.
La prima...
Le seconda vien di riflesso.. :D
L'importante è che io mi piaccia, mi sentirei in imbarazzo indossare i jeans in un'occasione dove tutti sono in abito da sera, così come mi sentirei imbarazzato ad entrare in un pub con l'abito grigio, camicia bianca e cravatta regimental.
Considerato però che lavoro in banca, è un periodo che sono in rotta con i miei capi perché ho smesso di indossare la "divisa da impiegato". :w00t::w00t:
sinceramente nn mi sono mai curato di come mi vesto.mi basta un pantalone(nero,di lino,jeans che sia)una maglietta il 98% delle volte nera giambotto da moto stile "quel tipo che faceva i film e che era sempre in moto col suo giambotto preferito"(indovinate di che colore e il jumbotto) all star in pelle(qui invece nn indovinerete mai) e io vado dappertutto dagli amici,in giro,al matrimonio al funerale.del resto chi mi conosce in citta sa perfettamente che a me degli altri e di chi nn mi conosce e mi giudica nn me ne frega un ca..o.ah e aggiungo capelli lunghi tenuti all selvaggio.
ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
Per tutti l'importante è essere sicuri di piacere a chi si è interessati, il resto "bla bla bla" sono solo parole
;)
per piacermi in primis!
NON PUOI PIACERE SE NON TI PIACI...PRIMA! :wink_: