per voi nella vita vera è possibile avere un lieto fine in tutto???
o il felici e contenti è destinato a finire?
Visualizzazione Stampabile
per voi nella vita vera è possibile avere un lieto fine in tutto???
o il felici e contenti è destinato a finire?
la felicita' e' aprezzare cio' che la vita ci offre
Lieto o amaro che sia potrai dirlo solo alla fine...
il traguardo non esiste, esiste il percorso...
Io ti consiglio di non farti tanti spippolamenti sul futuro,ma la vita di coppia almeno per i primi tempi va vissuta abbastanza al presente,cercando di mettersi il meno possibile in mezzo alle decisioni di vita dell'altro.
Io credo molto nel destino e ti posso assicurare che in generale ha condizionato un po tutti i lati della mia vita,qualcosa lo dobbiamo conquistare e qualcos'altro ci viene "donato".
Vivi le tue esperienze felicemente e senza troppi pensamenti...ti distoglierebbero dal goderti gli attimi gradevoli.
Saluti
CARPE DIEM
A me basterebbe "...e vissero PER UN PO' felici e contenti".....
madò ma siete tutti saggi??oppure e Babe che stuzzica il vostro essere grandi..??...
il lieto fine capita (penso) tutti i giorni della nostra vita,ma siamo noi che non ce ne rendiamo conto..forse il felici e contenti avviene raramente
La felicità per l'uomo è una semplice aspirazione.
solo nelle favole........e io ne sto vivendo una
In tutto no, ma quando la sera torni a casa e raggiungi la tazza in extremis, il lieto fine è tale da farti dimenticare tanti altri problemi.
dipende dalle situazioni e dipende dal coraggio nel prendere alcune decisioni quando si è in situazioni particolari!
Finchè avrò una moto sarò felice e contento...poi si vedrà :wink_:
dipende che periodo della vita sta attraversando la persona alla quale poni sta domanda...
se me lo chiedevi 3 mesi fa di dicevo di si...me lo chiedi ora che è andato tutto a pu**@ne ti rispondo in modo diverso...e non parlo solo dell'amore...
basta che abbia i soldi, io contento e lei felice!
La felicità è un insieme di momenti di gioia, più questi sono frequenti più la felicità è intensa.
Aggiungo che a mio avviso, nella vita (poco importa se si tratta di storie d'amore, di amicizia, di situazioni temporanee, eccetera) è sbagliato "viaggiare" con il freno tirato. In quello che si fa bisogna metterci il cuore, finché va, qualora non dovesse più andare...pazienza, almeno finché c'è stata, la si è vissuta appieno.
Concludendo...la mia firma qui sotto, parla già da sé :wink_:
come dissi in un altro topic secondo me la felicità non è altro che uno stato d'animo momentaneo causato da un evento particolare (cosi come la tristezza), non è un modo di viviere o un traguardo da raggiungere, lìimportante e raggiungere la serenità per godersi in pieno i momenti felici e non abbattersi per quelli tristi.
Il segreto e essere sereni non felici (Black pensiero)
;)