Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti da Genova
Praticamente da sempre motociclista, dal Trotter a 14 anni in poi ho avuto un pò di tutto, strada e off che pratico tuttora. Che ci faccio qui? Mi guardo intorno, ho avuto in prestito una Speed 07 e mi ha :w00t::wub:, tutte le altre che avevo in mente sono diventate banali, scontate...Belin, oua devu caccià foa e palanche e portarmene una nel box.
-
-
-
-
Belin.....benvenuto!! :biker: :wtcp: :oook:
-
-
-
-
-
Auguri e benvenuto nel forum.
:wtcp:
-
-
-
-
benvenuto e caccile quelle palanche che l'è megiu... aTriumph a l'è pe sempre...
-
Bene..bravo.....benvenuto.
-
ciao Zeneixe!
benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Male
benvenuto e caccile quelle palanche che l'è megiu... aTriumph a l'è pe sempre...
bel!n dottore..... te ghè rasun:w00t:
-
-
Citazione:
maruand
Praticamente da sempre motociclista, dal Trotter a 14 anni in poi ho avuto un pò di tutto, strada e off che pratico tuttora. Che ci faccio qui? Mi guardo intorno, ho avuto in prestito una Speed 07 e mi ha :w00t::wub:, tutte le altre che avevo in mente sono diventate banali, scontate...Belin, oua devu caccià foa e palanche e portarmene una nel box.
e caccia le palanche e comprala!!!!
ciao!
-
-
-
-
-
Ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
-
-
Benvenuto. Belin, ma il Trotter è roba da museo, hai iniziato un bel po' di anni fa a girare la manopola del gas.
Se vuoi vedere/provare una speed 955i butta un occhio alla mia in vendita.
Se vedemmu
-
Benvenuto. Ciauzzz...
:wtcp:
-
Citazione:
maruand
sei Genoano?
-
-
you :icon_welcome::festaaa:
-
-
-
Grazie a tutti per l'ospitalità; per Des Den, guarda che ti prendo sulla parola,
l'invito lo accetto volentieri sopratutto per provarla, naturalmente a GRATIS,
l'occhio me lo riprendo. Dove?
Ma è mica quella graziosa 2001 a Bra, 3500 euri...è un paio di sere che mi strizza l'occhio ...confesso che me lo fa di legno!
-
Ciao e benvenuto tra noi :wtcp:
-
ciau benvegnuo in stà gaggia de matti:biggrin3:
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride: