ciao, esiste un tasto per cancellarsi dal forum ????
Visualizzazione Stampabile
ciao, esiste un tasto per cancellarsi dal forum ????
è uscito proprio un paio di giorni fà questo argomento,ti conviene chiedere ai moderatori
ok , scusa e grazie .
Ho già chiesto. grazie a tutti cmq
Ma dai Andrea obbiettivamente apri delle discussioni che spesso sembrano fatte apposta per farci su dell'ironia.
Tu ovviamente sei liberissimo di aprire le discussioni che credi, ma dovresti anche accettare il fatto che ci si possa scherzare su!
non mi interessa, oramai non ho più bisogno di certe risposte ...
e poi il forum serve ad altro e non a questo ,...
Sono iscritto e partecipo a diversi forum in generali di ogni oggetto dei più diversi e disparati,
Ma qui credimi si giunge all' esagerazione, per non dire di più, ...
QUI IL FORUM NON RISOLVE IL PROBLEMA !!!
Il forum serve a questo , altrimenti certe discussioni le avrei messe su
" 4 Chiacchiere al Bar " o " Fra amici ",
Se entrerò , dico sè , lo farò da anonimo, ...
oramai aspetto solo la mia Bonnie e mi fiderò del mio rivenditore e dei miei amici " NORMALI " veri cioè ...
Un saluto a tutti, .... ciao.
e spero che il PALERMO stasera batta la Juve ....
Vai a fare il tifo MIC56 , che fai qui ?
Il bello di questo forum, a differenza di altri, è che invece si parla di problemi tecnici, quando ci sono, e anche si può entro certi limiti divagare, alleggerendolo e rendendolo divertente. Ma per apprezzare il divertimento bisogna avere un minimo di sense of humour.
E quello, come il coraggio, o uno ce l'ha o uno non ce l'ha.
ciao, ora vado. buona serata
Il tasto che cerchi esiste ed è ---> questo <---
Una volta premuto basta non cedere alla successiva tentazione di riloggarsi ed il piatto è servito :oook:
Io veramente dall'africa, nordafrica, ma sempre africa è.
Questo forum è fatto di prese per il culo, cazziatoni, consigli ma soprattutto amore per le nostre classiche. Ho letto di amici regalare parti di moto a chi era in difficoltà, aprire post solo per per sapere dove è finito quello o come sta quell'altro, per fare gli auguri o solo per solidarietà. Non considero questa comunità solo come uno spazio virtuale ma, come un gruppo di amici che si comporta come gli amici, con ironia e autoironia! Basta guardare le foto provocanti di Bruno che girano in rete!
Ma scusate il mio cinismo,con voi che scrivete ci conosciamo da un po,ma veramente sprecate del tempo a rispondere ad un'elemento del genere,che scrive che lo trattiamo male,nemmeno fossimo bambini dell'asilo.
Non gli piace l'ambiente del forum?
Si trova male?
Non le piacciono le persone che scorreggiano in faccia?
Bene,allora per favore un moderatore gli faccia vedere da che parte si trova la porta!
se devo essere sincero,mi dispiace se ci lascia!!!! avevamo un esemplare DOC di motociclista da aperitivo:w00t::w00t:e talmente ingenuo da non mascherarlo nemmeno.... le sue domande sugli abbinamenti dei colori e su tutte le cazzate più superflue erano,passato il primo momento di fastidio,persino simpatiche per la totale inconsapevezza sul come la pensasse la maggior parte dei frequentatori del forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la lista di scooter che ha in firma testimonia la sua verginità in fatto di moto.. ed io faccio mea culpa per aver forse esagerato nel prenderlo in giro:cry::cry::cry: quindi scrivo queste righe con l'intento di porgergli le mie scuse e, chiedendogli di ripensare alla sua decisione, lo invito a rimanere per poter diventare un simil-motociclista e non una macchietta da film dei Vanzina......:wink_::wink_:
fitz mi commuovo:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Maa a me questo spazio sembra molto amichevole "umano"
Andrea fatti un giro al bar ...poi vedi come ti piace qui:tongue:
Fitz ma tu hai un cuore d'oro! Dietro questa scorza da Savonarola si cela un'anima sensibile.
Non aver paura, tornerà: Non si può fare a meno di questo forum.
Ma dai,è quello il bello,ridere scherzare,parlare di moto a tutto campo.Però se ti piacciono i forum seri,quadrati,da bacchettoni,dove il marchio non ha mai problemi(solo all'interno del forum)dove i panni sporchi si lavano in casa,per intenderci,ci sono,magari hai semplicemente sbagliato portale,o tutti noi siamo dei pirla??:blink:
Mah...
Io non capisco... forse è vero che questo forum è un po' "sopra le righe" rispetto alla normalità perchè assieme ai post "utili" ci sono anche post di "cazzegio" ma se vogliamo è prorpio questo che fa appassionare gli utenti...
C'è gente che non vede l'ora di collegarsi alla mattina... alcuni hanno una specie di "Crisi d'astinenza da TCP"...
Secondo te è dovuto al fatto che qui si trovano notizie e soluzioni tecniche talmente interessanti da non poterne stare lontani?
Parlo personalmente... secondo me su questo forum si trovano tutte le notizie tecniche di cui si ha bisogno... se non le si trova si può chiedere e tutti gli appasionati ed esperti che lo frequentano non si sono mai tirati indietro per aiutare... in più però si è anche Amici... ed è questo che manca in tutti gli altri forum...
Mi dispiace dunque sentirti dire queste cose... evidentemente non sei riuscito ad entare in sintonia con la filosofia del forum TCP e dei suoi utenti...
In ogni caso la cancellazione di un utente non è mai ben vista dal Boss... io ti consiglio semplicemnte di dimenticare di essere iscirtto a TCP e non entrarci più se questo ti crea problemi così grandi... come con la TV... se non ti piace una trasmissione... basta non guardarla.
Ciao e a presto,
Daghen
azz mi son perso questa "meteora" ... ora vado a cercarmi i suoi post !!!
cmq mi sembra che prenda troppo sul serio la cosa, alla fine la decisione deve essere sua, se non si trova bene è giusto che voglia cancellarsi dal forum, non ci vedo nulla di male
Siete tutti dei bastardi... ecco..... esseri spregevoli senza un minimo di rispetto...
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Andrea qui dentro basta stare allo scherzo... quando ho chiesto come si cambiava la regolazione della leva del cambio mi hanno fatto sentire un idiota patentato... per un "non motociclista da una vita" (come me) possono sembrare serie domande che per "veterani" sono idiozie... con un pò di pazienza entri nel meccanismo e aggiusti il tiro.. non te la pigliare... alla fine i piccoli problemi li ho risolti anche senza rispostone tecnicissime ma solo con piccoli consigli..
In fin dei conti però conosci persone che hanno la tua stessa passione e la condividono qui dentro...
Prova ad andare in una squadra di calcio (anche dilettanti eh!) e chiedere come si mette un parastinco! o ti guardano con occhi compassionevoli o ti sfottono!! ma sempre scherzando!!
Se però decidi di abbandonare questo luogo (virtuale) nessuno può certo spingerti a restare....
come si chiama quell'altro forum ,molto piu rigoroso, piu ortodosso, dove non ci sono facazzisti immaturi che gigioneggiono tutto il giorno sparando cazzate ogni post????:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
:unsure::unsure:
:huh2:
:cipenso:
Ciao Andrea, meglio continuare questa discussione in MP per capire meglio l' origine della tua richiesta. :oook: