Visualizzazione Stampabile
-
Dati sul forum
Ferma restando la libertà di ognuno di apparire come gli pare e piace, trovo leggermente fastidioso non sapere alcune cose delle persone con cui sto parlando. Nello specifico le età e le città di provenienza sono , a mio avviso utili per inquadrare meglio il proprio interlocutore.
Voi che ne pensate?
:wink_:
-
mi da fastidio chi indica col dito..;)
-
no perchè,cosa cambia??????si possono solo fare pregiudizzi e poi questi dati sono nel profilo utente a cui puoi accedere anche tu,poi ognuno decide se metterli o no
-
ma se le metto false è la styessa cosa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
no perchè,cosa cambia??????si possono solo fare pregiudizzi e poi questi dati sono nel profilo utente a cui puoi accedere anche tu,poi ognuno decide se metterli o no
Cambia e non poco.
Non posso dare per scontate certe esperienze se parlo con un ventenne che è cresciuto in una epoca diversa dalla mia, la sensibilità a certi argomenti e la conoscenza di certe situazioni è diversa anche a seconda del luogo dove vivi e dove sei cresciuto.
Da un ventenne posso aspettarmi una certa impulsività e una irruenza che sono connesse all'età, da un "cresciutello" m'aspetto una maggior riflessività.
Lo so anch'io che le info possono stare nel profilo utente, il non trovarle appunto a volte mi sconcerta.
Citazione:
il leso
ma se le metto false è la styessa cosa???
Direi di no:wink_:
-
mettiamoci anche le opinioni politiche o limitiamoci a un pro-contro berlusconi :tongue: :rolleyes:
(P.S. ma la sorella del giovane Medoro ha compiuto 17 anni oggi? un altro anno e poi vogliamo vedere le foto :w00t: :wink_:)
-
Citazione:
Richymbler
mettiamoci anche le opinioni politiche o limitiamoci a un pro-contro berlusconi :tongue: :rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Cambia e non poco.
Non posso dare per scontate certe esperienze se parlo con un ventenne che è cresciuto in una epoca diversa dalla mia, la sensibilità a certi argomenti e la conoscenza di certe situazioni è diversa anche a seconda del luogo dove vivi e dove sei cresciuto.
Da un ventenne posso aspettarmi una certa impulsività e una irruenza che sono connesse all'età, da un "cresciutello" m'aspetto una maggior riflessività.
Lo so anch'io che le info possono stare nel profilo utente, il non trovarle appunto a volte mi sconcerta.
Questo mi sembra voler partire con dei pregiudizi.... :wink_:
Mia modestissima opinione da modestissimo 20enne o giù di lì....
-
Citazione:
357magnum
Cambia e non poco.
questo invece crea solo pregiudizio
se io ho 20 30 40 anni e sono sardo ligure o lombardo a te cosa importa??? l'importante e che se si fa riferimento a fatti o avenimenti ci sia riscontro e i dati e le affermazioni fatte siano poi supportate da prove o cmq documentate
non fare come il tassista milanese con cui ho litigato e che volevo ammazzare che discutendo di calcio(subito dopo calciopoli) ha detto che non capivo una sega perchè ero sardo e certe cose non le sapevo:blink::blink::blink::blink:
allora li mi è toccato infierire a zittirlo:tongue::tongue:,ero solo un'ultra da 4 soldi non uno sportivo
Citazione:
Richymbler
(P.S. ma la sorella del giovane Medoro ha compiuto 17 anni oggi? un altro anno e poi vogliamo vedere le foto :w00t: :wink_:)
vai a fanculo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
q8 il pensiero precedente però:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Direi che le opinioni politiche è un pò una esagerazione.
Guarda che sarebbe interessante sapere un pò di più non solo qui nel Bar, ma anche nei forum tecnici.
Se uno vive al nord italia avrà una situazione climatica diversa da uno che sta al sud e questo non può non influire sul comportamento della moto.
Così come un ragazzo è più probabile che sia più irruento nella guida rispetto ad uno più cresciuto. Non è certo l'età il metro con cui uno valuta le risposte, ma può aiutare.
-
Citazione:
357magnum
Guarda che sarebbe interessante sapere un pò di più non solo qui nel Bar, ma anche nei forum tecnici.
Se uno vive al nord italia avrà una situazione climatica diversa da uno che sta al sud e questo non può non influire sul comportamento della moto.
Così come un ragazzo è più probabile che sia più irruento nella guida rispetto ad uno più cresciuto. Non è certo l'età il metro con cui uno valuta le risposte, ma può aiutare.
:blink:
-
invece mettiamo nell'avatar delle donzelle triunziste i loro requisiti : libera - occupata ma la do' - gnocca- intrombabile- lavoravo dal benzinaio- ecc. ecc.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:
che ignorante che ignorante mio dio,ma come si può
certo il calore e l'umidità dell'aria influiscono anche se di poco direi io x potercene accorgere a meno di condizioni estreme sul funzionamento del motore:dry::dry::dry::dry::dry:
ti devo sempre spiegare tutto
-
Citazione:
Medoro
che ignorante che ignorante mio dio,ma come si può
certo il calore e l'umidità dell'aria influiscono anche se di poco direi io x potercene accorgere a meno di condizioni estreme sul funzionamento del motore:dry::dry::dry::dry::dry:
ti devo sempre spiegare tutto
essì....c'abbiamo Jereny Burgess
-
Citazione:
357magnum
per i modern classic gira una lista con tanto di professione lavorativa. Tutto aiuta in effetti a farsi una idea dell'interlocutore.
-
Citazione:
TB Herbie 53
essì....c'abbiamo Jereny irons
:blink::blink::blink::blink::blink:
e mo che c'entra l'attore
-
Citazione:
Medoro
:blink::blink::blink::blink::blink:
e mo che c'entra l'attore
Lolita...sei un porco:dry:
cerchiamo di non rovinare il post...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Lolita...sei un porco:dry:
cerchiamo di non rovinare il post...
ok hai ragione dai usciamo andiamo in un'altro gia contaminato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
invece mettiamo nell'avatar delle donzelle triunziste i loro requisiti : libera - occupata ma la do' - gnocca- intrombabile- lavoravo dal benzinaio- ecc. ecc.
potrei anche quotarti
-
io non sopporto chi nel profilo mette il simbolo Donna quando invece non lo e'!!!
-
io ci ho provato a moderare il post....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
io non sopporto chi nel profilo mette il simbolo Donna quando invece non lo e'!!!
che hai avuto brutte sorprese agli incontri privati?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stronzo:dry:
-
Citazione:
357magnum
Ferma restando la libertà di ognuno di apparire come gli pare e piace, trovo leggermente fastidioso non sapere alcune cose delle persone con cui sto parlando. Nello specifico le età e le città di provenienza sono , a mio avviso utili per inquadrare meglio il proprio interlocutore.
Voi che ne pensate?
:rolleyes:....se e quando interessa,basta chiederlo all'interlocutore di turno
-
Citazione:
Medoro
che hai avuto brutte sorprese agli incontri privati?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:attentodietro:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi da fastidio chi indica col dito..;)
a me chi si mangia le unghie:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no no.....:w00t:
e' tutto in regola tranquillo.....:tongue:
-
Citazione:
357magnum
Cambia e non poco.
Perdonami ma io non sono d'accordo...a me piace invece non sapere più di tanto..mi evita preconcetti di qualsiasi tipo..sarà anche nella natura di ciascuno di noi muoversi più o meno agevolmente nel buio...
Tanto vedi nel giro di poco con chi puoi avere feeling o no con chi puoi parlare di cose serie o con chi puoi farti due risate scambiando boiate clamorose...a volte in persone molto giovani ho trovato molto spessore e viceversa quindi la cosa non solo non mi preoccupa ma mi piace molto..anzi quasi quasi ripensandoci fosse per me toglierei tutto..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
no no.....:w00t:
e' tutto in regola tranquillo.....:tongue:
sei stronzo lo stesso indirettamente hai detto che non mi sopporti:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e io che credevo fossimo amici di forum,adesso ti metto anche in ignore
cpsi dopo l'intripplato sei il secondo:dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
357magnum
Voi che ne pensate?
ciao sono Emanuele ho 24 anni,sono siciliano vengo da catania e sono uno speedista!! a si sono nero:tongue:
-
Citazione:
black panther
Perdonami ma io non sono d'accordo...a me piace invece non sapere più di tanto..mi evita preconcetti di qualsiasi tipo..sarà anche nella natura di ciascuno di noi muoversi più o meno agevolmente nel buio...
Tanto vedi nel giro di poco con chi puoi avere feeling o no con chi puoi parlare di cose serie o con chi puoi farti due risate scambiando boiate clamorose...a volte in persone molto giovani ho trovato molto spessore e viceversa quindi la cosa non solo non mi preoccupa ma mi piace molto..anzi quasi quasi ripensandoci fosse per me toglierei tutto..:laugh2::laugh2:
la panterona nuda subito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
sei stronzo lo stesso indirettamente hai detto che non mi sopporti:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
cpsi dopo l'intripplato sei il secondo:dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
CPSI???IL NUOVO PARTITO COMUNISTA??:w00t:
-
Citazione:
Medoro
:wub:
dai su non far cosi.......lo sai che fai parte di quel ristrettissimo gruppo di "eccezioni" che tutto PUOTONO :w00t:
-
Citazione:
fearless1972
:wub:
dai su non far cosi.......lo sai che fai parte di quel ristrettissimo gruppo di "eccezioni" che tutto PUOTONO :w00t:
ma se non mi mandi più neppure pvt:cry::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
la panterona nuda subito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
MA DAAAAIIIIII!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
CHE PATACCA NON INTENDEVO I VESTITIIIII!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma se non mi mandi più neppure pvt:cry::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho p.m. freschi freschi.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se vuoi ti omaggio....:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
ho p.m. freschi freschi.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
se vuoi ti omaggio....:rolleyes:
:dry:
-
Citazione: