Visualizzazione Stampabile
-
bastardi senza gloria
...domenica ho visto il nuovo film di tarantino "bastardi senza gloria"...
qulcuno l'ha visto??.secondo me è geniale... come al solito!!!!:wink_:
-
io purtroppo sono inchiodato a casa.... e' bello vero?
-
Mi piacerebbe vederlo... ma ti quoto la genialità di Tarantino!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
:smoke_: bhe' si noi tarantini lo siamo....
-
Citazione:
redcell
quoto è una figata :D specialmente il pezzo in cui massacrano quello con la mazza da baseball
-
io ho visto solo il primo tempo,
incredibile , l'intervallo del film e' durato piu' di tre quarti d'ora e dato che ero andato all'ultimo spettaccolo con la mia morosa, ce ne siamo andati .
problemi tecnici, cmq ci hanno rimborsato il biglietto ed il giorno dopo siamo andati a vedere l'era glaciale 3.
cmq il suo genere anni '70 splatter e' unico
:cry::wacko::mad:
-
Tarantino mi risulta difficile da digerire...ma con la Citrosodina passa...
-
gran film! piaciuto un sacco!
"Ognuno di voi dovrà portarmi almeno cento scalpi di nazisti... E io voglio i miei scalpi!!!"
:tongue:
-
me ne hanno parlato bene....
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
si..e a dirla tutta non è che ci sia tutta questa violenza gratuita...è sempre molto ironico...secondo me, alcune interpretazioni sono eccezionali.. brad pitt ed il cacciatore di ebrei su tutti..
-
Citazione:
redcell
si..e a dirla tutta non è che ci sia tutta questa violenza gratuita...è sempre molto ironico...secondo me, alcune interpretazioni sono eccezionali.. brad pitt ed il cacciatore di ebrei su tutti..
spettacolare......
i migliori!!!!
-
mi sono addormentata :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
...che meravigliaaaaaaa:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bello ed originale.....un filo splatter.....
Ma Tarantino è Tarantino...
-
Tarantino rulez...devo vederlo per forza ne necessito....se qualcuno non lo ha visto una domenica (non ricordo quale) faranno su italia1 GRIND HAOUSE con un grande Kurt Russel
http://www.cinemovie.info/BLOG/Grindhouse_Foto036.jpg
-
Taantino è un cialtrone oltre che uno psicopatico...
-
Gli interrogatori/discussioni con il cacciatore di ebrei sono qualcosa di pazzesco..miglior attore e recitazione.
-
L' ho visto ieri sera e devo dire che mi e' piaciuto,dopo un deludente grindhouse questo e' proprio un bel film:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Poco sangue per essere tarantino,stara' crescendo?:wink_::wink_::wink_:
-
è piaciuto molto pure a me!
-
Citazione:
IrishCoffee
quoto è tra genio e follia!!
-
Bello...ma a me piace il genere. :biggrin3:
-
L'ho visto ieri sera... normalmente i film che cadono nell' "esageratamente assurdo" non riesco ad apprezzarli e mi infastidiscono un pochino le scene un po' piu' "crude" anche s eho visto ben di peggio.
Ne riconosco in ogni caso la genialita' e la bravura dell'attore del cacciatore.
Grandissimo B. Pitt quando dovendo impersonificare un siciliano, ispirandosi a M. Brando ne il padrino, ne copia l'espressione con tanto di mascellone!! :w00t:
Comunque un buon film per passare una serata.
-
Citazione:
Fooldancer
Ne riconosco in ogni caso la genialita' e la bravura dell'attore del cacciatore.
Grandissimo B. Pitt quando dovendo impersonificare un siciliano, ispirandosi a M. Brando ne il padrino, ne copia l'espressione con tanto di mascellone!! :w00t:
Con tanto di "minchia"e "scusassero":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vogliamo parlare di planet terror?? del grande Robert Rodriguez insieme a tarantino......
amo il cinema di tarantino.
-
BELLISSIMO!
Ma del resto, per me Tarantino qualcosa di brutto deve ancora farlo.
Citazione:
Fooldancer
L'ho visto ieri sera... normalmente i film che cadono nell' "esageratamente assurdo" non riesco ad apprezzarli e mi infastidiscono un pochino le scene un po' piu' "crude" anche s eho visto ben di peggio.
Comunque un buon film per passare una serata.
Beh, è un film dove Hitler muore, quindi più assurdo di così...:laugh2:
Se parti da questo principio, non è assolutamente un film da vedere.
-
Grande film. Riprendendo una vecchia frase del buon Guzzanti: PULP....MOLTO PULP....PURE TROPPO.:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vogliamo parlare di planet terror?? del grande Robert Rodriguez insieme a tarantino......
amo il cinema di tarantino.
Quoto alla grande robert rodriguez:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TonyManero
BELLISSIMO!
Beh, è un film dove Hitler muore, quindi più assurdo di così...:laugh2:
Se parti da questo principio, non è assolutamente un film da vedere.
:blink: Eh?!?!? Non ho capito... :blink:
-
-
Citazione:
redcell
lo vedrò presto :w00t::w00t:
-
io invece voglio provare a noleggiarlo...... :laugh2::laugh2:
-
ne ho visto un pezzo... ma non era di buona qualita'... attendo un altro po'
-
Citazione:
edotto
Tarantino mi risulta difficile da digerire...ma con la Citrosodina passa...
:cipenso:e il tuo avatar?????
cmq bel film
-
Citazione:
Robi evergreen
:cipenso:e il tuo avatar?????
cmq bel film
quoto la domanda :wink_::wink_:
-
cazzo io dovrei andare qst sera a vederlo cn una tipa... ma lei l'ha già visto!!! uff ke cavolo guardo allora??? mi sa k nn riguarda lo stesso film sta rompi coglioni
-
io l'ho visto e sinceramente fino al finale pensavo fosse un gran film....il finale antistorico è una cosa che purtroppo non condivido...
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
cazzo io dovrei andare qst sera a vederlo cn una tipa... ma lei l'ha già visto!!! uff ke cavolo guardo allora??? mi sa k nn riguarda lo stesso film sta rompi coglioni
mollala
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
il film è bello, l'ho visto sabato. Brad Pitt ironico e sarcastico, molto meglio che in altre occasioni.
Se le premesse per la serata son queste e la descrizione della signora si riassume in quella parola, ti faccio i miei auguri!:biggrin3:
Oppure falle scegliere il film, poi con la scusa di andare a cambiare l'acqua al pesce te ne esci e ti imbuchi dove proiettano quello che ti interessa.
Io l'ho fatto e ha funzionato!mica potevo sussarmi Herry Potter...:wink_:
-
Ma film da coppietta? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Cossa gheto? :blink:
-
Gran bel film. Ci sono state citazioni di grandi registi (Sergio Leone ad es.) e riferimenti ad altri grandi film e ad attrici meno importanti ma che a lui piacciono :biggrin3: Grandi gli attori oltre a Brad Pitt a me è piaciuto molto la sua nemesi dell'SS. Oltretutto anche le musiche sono belle. Grande Tarantino, l'ho apprezzato per i suoi film. Forse un po' meno GrindHouse, ma vogliamo mettere Le Iene? Sublime. :biggrin3:
-
io vorrei andarlo a vedere....