Visualizzazione Stampabile
-
Problema virus
Ciao ragazzi, il mio antivirus è da stamani(07/10/09) che rileva un pericolo virus sul forum:cry:. Vi risulta qualcosa, o il mio antivirus è impazzito?
-
No anche il mio lo fa, ogni tanto e poi invece funziona tutto regolarmente.
Io un sospetto ce l'ho ma poichè è solo un sospetto che mi pare assurdo non lo dico.
-
-
Fatevi un Mac.......:tongue:
-
il mio kaspersky che mi becca pure le mosche nella stanza, tace...
forse quello che per il tuo antivirus è un pericolo, magari è solo un'applicazione java...
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockin_al
Fatevi un Mac.......:tongue:
yes ! c'hai ragione...
-
a volte lo fà anche il mio e mi tocca entrare dalla home page del sito , sarà il mio server aziendale che fà controlli ?
bye
-
Citazione:
cribiga
Ciao ragazzi, il mio antivirus è da stamani(07/10/09) che rileva un pericolo virus sul forum:cry:. Vi risulta qualcosa, o il mio antivirus è impazzito?
passa a MAC :rolleyes: e non avrai piu problemi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
mic56
Io un sospetto ce l'ho ma poichè è solo un sospetto che mi pare assurdo non lo dico.
il mio è a posto (sembra...) e credo di capire a cosa (chi) ti riferisci...:wink_:
-
Fuori il rospo. C'è qualcuno che pinga? O cos'altro?
-
io ho risolto con del wd40
-
Io per adesso non ho trhmm..d
kdbekdb4ndnononon3on
((&6'6e3jhee
ìe9ì'eìe\e\ddddldddmddmmdmddk
nlk3djk3nx3nxkxmjkelekxlexneenxeecnn.................................
..............................................................
-
*é*é**é*è*é*é[][][][][][][
][][][][][]
[][][][][][][][][][][]@#@
#@#@@#,,................."""/&%&%ìììàà....................WW
-
mecafi del portatile e avg del desk,muti sono...speriamo che se si aggira un bestio, non sia sconosciuto ai suddetti antivirali....eccomunque che fate a fà i misteriosi......io mica lo capisco
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io per adesso non ho trhmm..d
kdbekdb4ndnononon3on
((&6'6e3jhee
ìe9ì'eìe\e\ddddldddmddmmdmddk
nlk3djk3nx3nxkxmjkelekxlexneenxeecnn.................................
..............................................................
eccolo là, se l'è già beccato.
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie t'ho beccato su facebook,
ma non ti connetti mai?
Io ho un Trendmicro e una volta sola mi ha segnalato la pagina
come "pericolosa" è stato sufficente dirgli che era buona ed ha taciuto.
Potrebbe essere una cosa simile oppure un'altra applicazione malicius che sfrutta il browser web per fare altro.
Comunque se doveste avere problemi di Virus, Trojan e Worm (e badate bene che sono 3 cose ben distinte) posso preparavi una procedurina con strumenti assolutamente aggratis per fare delle verifiche e capire se siete infetti o no.
Se interessa mi attivo.
Ops... mi occupo di sicurezza delle informazioni e mi è capitato di fare queste cose, sono semplicissime e assolutamente efficaci.
:wink_:
Q8 il Mac oppure una partizioncina con una distribuzione Linux ;-)
-
Citazione:
mic56
Ci ho pensato anch'io, sai!?:tongue:
-
cribiga ..... passa a MAc !
-
Qui c'è solo il virus dello SPIPPOLO!!!:biggrin3:
-
Direi che non è proprio un argomento "Modern Classic" questo... :dry:
Sposto nel Bar... :oook:
-
Citazione:
cribiga
Maggiori informazioni
Sistema operativo
antivirus
Minaccia rilevata
-
-
Citazione:
D74
Maggiori informazioni
Sistema operativo
antivirus
Minaccia rilevata
Windows( e non mi dire anche tu fatti un mac:cry:)
AVG
De 'un me lo riordo!!!!!:tongue:
Però stamani mi sembra tutto a posto:laugh2:
-
Citazione:
cribiga
AVG non mi ha dato mai problemi... Secondo me e' altro.. di sicuro non il forum
-
no problema........ 'na bella aspirina e ti passa tutto........
-
Anche a me ieri: poi l'ho segnalato al boss ed ha risolto.
Io ho Avast e mi trovo benissimo.
Speriamo continui così!
-
Citazione:
cribiga
Cribiga, ti è successo sul Forum o sul sito?
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
In effetti da ieri qualche problemino c'è: sentendo con i tecnici è possibile che gli hacker abbiano bucato il server dove risiede il sito e alterato alcuni siti in esso residenti.
Anche il mio antivirus è scattato ieri, ma è bastato ripublicare la pagina pulita per risolvere tutto.
Ad ogni modo con un normale antivirus i problemi sono pari a zero, il trojan non entra. :oook:
Il Forum però dovrebbe essere a posto.
-
ieri mi ha bloccato due volte
-
Citazione:
Marco Manila
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
In effetti da ieri qualche problemino c'è: sentendo con i tecnici è possibile che gli hacker abbiano bucato il server dove risiede il sito e alterato alcuni siti in esso residenti.
Anche il mio antivirus è scattato ieri, ma è bastato ripublicare la pagina pulita per risolvere tutto.
Ad ogni modo con un normale antivirus i problemi sono pari a zero, il trojan non entra. :oook:
Confermo che il forum, ieri, era ok. Poi lo è diventato anche il sito!
-
ieri il mio kasp appena connesso al sito ha rilevato un trojan....oggi sembra tutto a posto...
-
ieri all'una circa ho segnalato il problema al boss, avast mi ha indicato la presenza di un trojan appena aprivo la pagina principale. oggi nessun problema.
-
Citazione:
Marco Manila
ah ok :)
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto. :biggrin3:
Io l'ho spruzzato nella USB e i virus sono spariti...:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao, è successo sul sito, ma anche a me è bastato ripubblicare la pagina. Ma oggi fortunatamente non ho avuto problemi.
-
-
Il mio si blocca di continuo anche su altri siti,tra un pò lo butto dalla finestra PD
-
anche il mio lo faceva ieri! poi si è tranquillizzato, ha capito che i virus siamo noi!
-
che cos'è l'antivirus?:blink:
:tongue::biggrin3:
nisba ... todo bien....
-
-
raga segnalate con che antivisru lo fa...cosi magari ci regoliamo io ho nod32 non mi rileva nulla sul forum voi?