...fiuuuuu!
Visualizzazione Stampabile
...fiuuuuu!
Prepariamoci alla guerra civile, secondo Bossi ora il popolo è irato!
Consulta, lodo Alfano incostituzionale Bossi:'Se bocciato trascineremo il popolo' - Diretta - Repubblica.it
Comunque Acme vince una bambolina per averlo segnalato questa cosa per prima!
http://cesaredamiano.files.wordpress...erto-bossi.jpg
il popolo ora si incazza davvero,,,,,,,,,,,,,,, si ma quello delle libertà
meglio così...
Ragazzi, rimaniamo in topic per favore? :dry:
Lodo Alfano: Consulta lo boccia - Top News - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 7 OTT - La Consulta - secondo quanto appreso dall'ANSA - ha bocciato il 'lodo Alfano' per violazione dell'art.138 della Costituzione. Vale a dire l'obbligo di far ricorso a una legge costituzionale (e non ordinaria come quella usata dal 'lodo' per sospendere i processi nei confronti delle quattro piu' alte cariche dello Stato). Il 'lodo' e' stato bocciato anche per violazione dell'art.3 (principio di uguaglianza).
La domanda è: cosa succederà adesso?
menomale il lodo alfano è incostituzionale
menomale abbiamo chi ci guida e purifica
menomale c'è chi ci pone le domande giuste
e menomale che c'è chi ha avatar piacevoli
.... menomale
succederà quello che succede in questi casi
lo riproporranno e passeranno in altra forma
... un po' come qui, insomma
ho solo detto che aspettavo la mia guida politico-spirituale-antiberlusconiana .....
intanto quoto tutti .......... passerà ----- passerà ...... da dove non si sa ma passerà .... :cry:
oooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooLLLLLLLLLLLLEEEEEEEeeeeeee !! :w00t:
alla faccia di bonaiuti, cicchitto, bocchino, capezzone, gasparri e tutti i suoi sudditi.
ora spero vadano fino in fondo con il processo mondadori e facciano cacciare a mediaset tutti i 750 milioni di euro !!!
Schiaffo anche a Napolitano che firma qualsiasi cosa e non prova nemmeno a mostrare dissenso davanti ad una simile porcheria ! :dry:
ora sicuramente ci riproveranno ed apporteranno piccoli cambiamenti, vedremo...
Solo tempo perso.....ci sono altri modi "democratici" per ottenerlo ma con un iter diverso....e purtroppo dico io perchè anche se sono tendenzialmente di "destra" questa era secondo me (e non solo questa) una porcheria.
lui scherzosamente ai suoi comizi si vedeva così
http://orizzonteliberale.blogosfere....es/manette.JPG
accadrà ?
non credo.......
spero xò che la giustizia faccia il suo corso e che la legge torni a essere uguale x tutti :wink_:
Ognuno sarà libero di andare a manifestare come preferisce, credo, almeno se siamo ancora in un paese libero, ma non capisco cosa c'entri con la mia domanda sul'inter, visto che ho solo quotato un tifo da stadio che mi faceva sorridere.
E visto che me lo hanno cancellato ti mostro cosa ho quotato :D
Per una volta ha prevalso la logica ma temo che il Nano trovi comunque una scappatoia
probabilmente troveranno un'altra strada,però per oggi...
W L'ITALIA:ita:
ora la maggioranza farà una manifestazione popolare gridando in piazza che i magistrati e la corte costituzionale sono un gruppo di comunisti ? :laugh2:
solo perchè non lasciano fare a berlusconi tutto quello che vuole ??
toccherebbero livelli RIDICOLI mai raggiunti prima d'ora ...
bossi poi sono anni che ha venduto la lega a berlusconi, ormai è meglio che si ritiri perchè non è più credibile da una decina di anni ...
edit : chiedo scusa per lo spontaneo <ole!> da "tifo da stadio" :wink_:
ma quell'uomo non può fare quello che vuole, lo stato italiano non è una sua azienda.
Silvio, Silvio....te lo avevo detto che con Natan e Medoro ci battevi la testa.
comunque per restare in topic sto' lodo Alfano era una porcheria.
credo anche io che adesso tutta la politica e dico TUTTA agevolera' una soluzione mediata per dargli una scappatoia.
la storia di Andreotti pensi vi insegna qualcosa no??
passera' il resto dei suoi giorni a fare il senatore a vita , truccarsi e guidare le ford prestate dagli amici:wink_:
Visto che il pagliaccio di BOssi ha tanto da ridire, perche' non ha corso per i fatti suoi a suo tempo, invece di voltare le spalle al suo amicone?
PS: LODO COME GODO
http://i234.photobucket.com/albums/e...mpoli/godo.jpg
il lodo alfano è incostituzionale :sick: perchè:
1) la legge è uguale per tutti
2) l'applicazione della legge deve essere uguale per tutti (altrimenti non avrebbe nessun senzo che la legge sia uguale per tutti...)
pecorella e ghedini dovranno inventarsi qualcosa di nuovo...magari se il papa lo fa santo da vivo... :rolleyes:
ci sarà un po' di giustizia in questa Italia , non può sempre andar bene ai lestofanti.