COME DA TITOLO...
LE TRIUMPH SONO BELLISSIME MOTO! MA TUTTI I CONC FANNO CAG@..!!!!
SONO STATO UN INFELICE POSSESSORE E ORA FORTUNATAMENTE ME NE SONO LIBERATO!!!
Visualizzazione Stampabile
COME DA TITOLO...
LE TRIUMPH SONO BELLISSIME MOTO! MA TUTTI I CONC FANNO CAG@..!!!!
SONO STATO UN INFELICE POSSESSORE E ORA FORTUNATAMENTE ME NE SONO LIBERATO!!!
a volte ritornano...
Prenditi una z1000 Quella si che è una vera moto!
auguri...:w00t:
cosa ti e' successo ??
lo hai detto al tipo a cui l'hai venduta?????:w00t:
Raccontaci la storia senza fare nomi per cortesia altrimenti dobbiamo chiudere! :biggrin3:
quale?
io non so ke dire
mmmh post vecchio?
non ne sarei cosi' convinto, io mi sono liberato di un bmw gs 1200...a 2600km e a 1 mese dalla fine della scadenza della garanzia si e' sbriciolato il cardano e l'assistenza?...PESSIMA...mi e' stato detto USURA....per non parlare di tutti i problemi minori , se minori si possono dire tipo batteria che ti lascia a piedi , consumo di olio motore , ammortizzatore scoppiato dopo 1 anno e senza fare fuori strada....comunque AUGURI
l'importante e' esserne convinti , anche il matto che abita vicino casa mia pensa di essere napoleone, ed'e' convinto!!
Ciao,io mi sono comprato un'africa twin superaccessoriata pensando di vendere la mia stupenda day 955 ma non ce la faccio,triunz è triunz risparmiero' su qualcos'altro e per il momento me la terrò inutilizzata in garage solo per il gusto di accenderla e possederla,cmq ci ho fatto 25000 km senza problemi...
miiiii ma se te la meni... perchè anzichè farti pregare non scrivi seriamente cosa è successo?? :)