Antidoping Cannavaro positivo - La Gazzetta dello Sport: Calcio
solo un farmaco....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
Antidoping Cannavaro positivo - La Gazzetta dello Sport: Calcio
solo un farmaco....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:tongue:
nooooooooooo!!!
Forse aveva ragione Zeman? :blink:
e poi mi ricordo di questo video :sick:
YouTube Video
:blink:
bello complimenti,ma lui è recidivo o sbaglio????? era gia stato pizzicato mi ricordo di un video girato in camera,erano i tempi del parma o era gia alla juve?????
è un complotto contro la juve
beh ma, non credo rischi squalifica, essendosi autodenunciato, al massimo lo terranno fuori sino al rientro dei valori!
ohhhhh speriamo il droghello venga squalificato a vita
berluconi l'ha già citato qualcuno?
per quanto alla juve ci faccia comodo, visto che se gioca spedisce quel senzapalle rincoglionito di legrottaglie in panchina/tribuna, spero che succeda tipo il chelasea con mutu, con una megamulta a favore della società :smoke_:
ot : geez ma chi è quella super bonazza orientale che metti sempre come avatar ??? è incredibilmente buona... :ph34r:
un farmaco anti allergico non fa di lui un drogato.....e poi lo ha già fatto lui mettendosi da parte auto denunciando l' uso del farmaco.
Qualcuno pensa che nelllo sport professionistico ci sia qualcuno che non si dopa?
azzzzzzz......
DROGAT!!!
Non mi intedo molto di calcio, ma conoscendo un pò certe linee di pensiero ptebbe essere!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso". L'interrogatorio è previsto per domattina a Torino.
e' italiano........... la richiesta e' stata fatta in base a norme, a una commisione che esiste per quello, e l'esame antidoping che in questi casi e' d'ufficio ha dato, come era lecito aspettarsi, esito positivo.........non capisco che c'e' di strano:blink:
ovvio che in ogni caso, finche' non risultera' negativo, non potra' giocare, ma questo non significa che sara' squalificato, o che il comportamento sia doloso.......forse colposo se c'e' stato qualche ritardo o incongruenza nella denuncia:wink_:
io non mi doperei col cortisone, che , come effetto collaterale principale, come molti sanno, da sonnolenza:w00t:
Tanto non succederà mai niente. Nessuno si mette contro il mondo del calcio a meno che non voglia scatenareuna insurrezione popolare.:wacko:
Tranquillo tranquillo respira,non è successo nulla:biggrin3:
la juve ha fatto come dici la richiesta x l'utilizzo di un farmaco e l'ha inviata al coni,solo che la richiesta era incompleta e il coni l'ha rispedita indietro,la juve nel mentre ha fatto la cura,solo che i doc non sono mai ritornati indietro e da qui nasce tutto l'inghippo,cannavaro non sarà giustamente squalificato,alla juve verrà data una multa stop caso chiuso,ma se non scrivono cannavaro DROGATO cosa vendono????
weila, medoro, ciao.:biggrin3:
guarda che ero tranquillo, stavo solo cercando di spiegare , peggio di come hai fatto tu, la cosa: spesso basta leggere la fonte e non la notizia riportata dai giornali.......credimi , ci sono abituato, per lavoro.:wink_:
cmq ero tranquillo anche alle prime avvisaglie di calciopoli:cry::cry::cry::w00t::w00t::w00t:
Storia ben diversa,questa è chiusa prima di iniziare,anzi ripeto la notizia è cannavaro altrimenti nessuno se la sarebbe cagata una notizia del genere,mi pare ci sia ben poco da approfondire
solo che punzecchiare nel primo post è statp bello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sbaglio o il cortisone può nascondere o falsare altri tipi di esame?
Diceva Andreotti: a pensar male é peccato ma spesso ci si azzecca.
leggendo ci si fa l'idea che la mancanza sia della federazione, visto che non c'è traccia della raccomandata di chiarimento
fino a qualche anno fa era molto piu' facile, ora dovrebbero riuscirci lo stesso. in ogni caso, per falsare una dopata, non puoi portare a discolpa un trattamento acuto e in emergenza come questo(one shot), ma un trattamento piu' lungo :dry:
SPESSO, ma non sempre!
comunque propongo di chiudere il post e di non cedere piu' alle provocazioni cattocomuniste , giustizialiste e liberticide di medoro:mad::w00t::w00t::w00t:
Anche i miti hanno quache scheletro nel armadio