Visualizzazione Stampabile
-
ce l'avete fatta a....
cari infaticabili lavoratori e lavoratrici,
quanti di voi hanno realizzato il sogno che avevano da cuccioli?
io no, avrei voluto fare il calciatore (sono troppo un italiano medio) ma a causa di 2 mattoni al posto dei piedi, il sogno e' rimasto tale.
ps sono comunque felice!:w00t:
-
Io oggi sono sereno ................forse perchè non ho ancora smesso di sognare
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Io oggi sono sereno ................forse perchè non ho ancora smesso di sognare
;)
WOW UN'ALTRA PERLA DEL BLACK!!
-
cmq ancora sono piccolo e quindi in tempo a realizzare tuttto ciò ke voglio....;)
-
Bè è cmq la più bella della del liceo quella per cui sbavavano tutti ..ce l'ho fatta a scop..mela!!!!! ah!!
-
diamo tempo al tempo
per ora ho ciò che mi serve quindi posso ritenermi soddisfatto
anche se 1 pizzico di soldi in + nn guasterebbe
-
Da piccolissimo volevo fare lo spazzino...
-
Io per un breve periodo della mia vita ho realizzato il mio sogno... Disegnatore di Fumetti.
Purtroppo a causa del mio maniacalismo per i dettagli e la perfezione ero lentissimo e per di più con uno stile non molto gradito agli editori italici...
Per cui per sopravvivere ho dovuto accettare di fare l'operaio che sono ora. Se ho dei rimpianti? A tonnellate... :cry: :cry: :cry:
-
Non ho mai deciso cosa fare da grande, ancora oggi che ho due lavori non so cosa fare!!!
-
volevo fare il camorrista...
-
Citazione:
Sim1
Da piccolissimo volevo fare lo spazzino...
io il poliziotto :ph34r:
-
be..io tutt'ora nn so ancora cosa farò da grande...
ma se continuo così,il barbone.
-
-
Citazione:
du'
cari infaticabili lavoratori e lavoratrici,
quanti di voi hanno realizzato il sogno che avevano da cuccioli?
io no, avrei voluto fare il calciatore (sono troppo un italiano medio) ma a causa di 2 mattoni al posto dei piedi, il sogno e' rimasto tale.
ps sono comunque felice!:w00t:
Ehi Dù.....quì Dè.......sin da quando ero bimba il mio sogno era quello di diventare una motociclista...sinonimo per me di indipendenza, libertà, avventura & vento in faccia.....un pò come anche avere una casetta tutta mia (indipendenza, libertà,avventura...tranne che per il vento in faccia:laugh2: )..........bèh.......in tre anni mi sono già concessa 3 belle "patate" (io le chiamo così).....(ke biker ke sono)e a breve festeggio il mio primo anniversario nella casetta nuova...................MI SONO MESSA D'IMPEGNO,EH?!!!
..........e la storia della modella......quella te la racconto un'altra volta!!:tongue: :cry: :blink: :tongue:
-
-
avevo dieci anni e al raduno ladyducati che tutti gli anni si svolge al col del lys....vicino casa mia .......vidi una speedtriple T509 ......(era appena uscita)
ingenuamente cime tutti i bambini mi misi a parlare con il padrone di quel fantastico cavallo ......cuanto fa ?che cilindrata é?....(io a quell età usavo un vecchio SWM 125 da regolarita che il nonno aveva tirato fuori giusto per me)
fatto sta che fini di parlare dicendo io da grande avrò questa moto ......
e cavolo vi giuro che quella frase non è mai andata via dalla mia mente......
è ci sono riuscito.....e prima del dovuto a 18 anni ho avuto il mio t509....
ora aspetto di parlare con il proprietario di un ferrari......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
jusspeed
avevo dieci anni e al raduno ladyducati che tutti gli anni si svolge al col del lys....vicino casa mia .......vidi una speedtriple T509 ......(era appena uscita)
ingenuamente cime tutti i bambini mi misi a parlare con il padrone di quel fantastico cavallo ......cuanto fa ?che cilindrata é?....(io a quell età usavo un vecchio SWM 125 da regolarita che il nonno aveva tirato fuori giusto per me)
fatto sta che fini di parlare dicendo io da grande avrò questa moto ......
e cavolo vi giuro che quella frase non è mai andata via dalla mia mente......
è ci sono riuscito.....e prima del dovuto a 18 anni ho avuto il mio t509....
ora aspetto di parlare con il proprietario di un ferrari......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: