è da qualche giorno che passano una pubblicità di calze con l'inno italiano riarrangiato,comincio a odiarlo,mi mette l'angoscia addosso:mad:
-----------------------------------------------------
Aggiungo al topic il video:
Visualizzazione Stampabile
è da qualche giorno che passano una pubblicità di calze con l'inno italiano riarrangiato,comincio a odiarlo,mi mette l'angoscia addosso:mad:
-----------------------------------------------------
Aggiungo al topic il video:
mai visto
aiutino aiutino????
magari sul tubo
squallidissimo
ussignur l'ho appena sentita...ma che grandissima porcata :dry:
In effetti non dovrebbero permettere di usare una cosa importante come L'INNO NAZIONALE per una stupida pubblicità......
:nonono: l'inno non si tocca.
vergognoso e fazioso....nn so chi gli abbia dato il permesso...
pero' ottiene lo scopo.....fa scalpore...
che schifo...
Ho aggiunto il video al topic! Leggendo qua e là sembrerebbe interpretata da Dolcenera, ma la notizia è da confermare!
"A Italia, Vittoria, Laura e a tutte le altre"
Chissà che vuol dire... :blink:
non esiste il reato di vilipendio all'Inno ?????
;)
visto oggi...mi ha dato fastidio
ù
Giusto....quindi....
che porcata!! Cmq a me sembra giorgia e non dolcenera...
Dolcenera o Giorgia fa veramente schifo, non sarà il massimo degli inni ma è pur sempre il NOSTRO inno Nazionale
porcata.
quoto il tarantino!
vedo la televisione un'ora ogni due settimane, quando ne guardo tanta....
a me l'inno non piace tout court
è uno schifo...in Italia non si ha più rispetto di nulla, NULLA...e questa pubblicità (oltre a fare schifo di per sè) ne è la conferma
io anche meno
ci starebbe bene...:rolleyes:
infatti...io fino alla fine pensavo fosse una pubblicita' "di stato" sai, tipo quelle dei vari ministeri o campagne di sensibilizzazione...
ma una calza da donna proprio no...:sick:
Vista adessso adessso....
bella cagata... centrasse qualcosa col prodotto... fatta solo per far sscalpore!
uppo perchè oggi cambiando canale in tv ho notato che discutevano di questa pubbicità a domenicainqualchecosa,azz ci ho visto lungo erano tutti schifati
è fastidosa..irritante..io non sono nazionalista , ne mi scandalizzo per l'uso improprio dell'inno..tanto noi lo cantiamo solo ai mondiali e ai funerali di stato.. però utilizzarlo storpiato in uno spot è troppo...