Visualizzazione Stampabile
-
Strumentazione speed
Scusate ma a voi succede che la stumentazione della vostra speed (09) se servisse l'anno si appanna quando si marcia???? incredib... qlc mese fa la feci aprire dalla triumph ovviamente xche c'era andata a finire dell acqua.. a me sembra una cosa strana e grave, anche xche quando cammino non vedo praticamente nulla!! grazie a tutti
-
Direi proprio che non e' affatto normale!!
La moto e' in garanzia,portala dal concessionario e non ti schiodare da li' finche' non ti risolvono il problema.:wink_:
-
mi sa che si son dimenticati della chiusura stagna... :rolleyes: ...vai di garanzia!!
-
Grazie ragazzi ora mi preparo e vado
-
-
Vai subito alla triumph e pretendi che te la cambino in garanzia.
Io avevo il tuo stesso problema,dopo 2 anni di smadonnamenti un bel giorno si è bloccata la pulsantiera,era tutto ossido.Purtroppo adesso la garanzia è finita e mi attacco al ca..o.
-
no non e normale dai..falla controllare
-
no tranquillo la mia si rompre direttamente
vai d'urgenza afartela controllare-cambiare se non vuoi spendere 1350€
è la cifra che mi hanno chiesto x la sostituzione del cruscotto strumentazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
no tranquillo la mia si rompre direttamente
vai d'urgenza afartela controllare-cambiare se non vuoi spendere 1350€
è la cifra che mi hanno chiesto x la sostituzione del cruscotto strumentazione
1.350?????????:blink:
-
La 2007 veniva un po meno........ma cmq era un botto lo stesso.Vai alla triumph e non smuoverti finchè non te la cambiano.
-
:rolleyes: Mi torna in mente una lettera su MotoSprint negli anni scorsi. Un utente aveva problemi alla strumentazione della sua 955i, scrisse a Triumph e poi a MotoSprint in modo più piccato, come protesta per le risposte ricevute da Numero3. Su MotoSprint rispose direttamente Carlo Talamo, spiegandogli che la strumentazione era costruita dal miglior produttore giapponese del settore, che lavorava per tutte le case nessuna esclusa. Gli spiegò anche che la scatola doveva essere ventilata, altrimenti il funzionamento non sarebbe stato regolare. Alla fine gli ripetè quello che gli doveva aver scritto in privato, e cioè che la strumentazione non aveva nulla che non andasse e non poteva essere sostituita in garanzia.
Non so se sia possibile traslare quel concetto al cockpit delle ultime triumph, ma il succo del discorso mi sa che sarà questo.....
-
Citazione:
roberto70
1.350?????????:blink:
Citazione:
IBBA79
La 2007 veniva un po meno........ma cmq era un botto lo stesso.Vai alla triumph e non smuoverti finchè non te la cambiano.
si si 1350€ il prezzo x la strumentazione della speed 07 io l'ho cambiato l'altro giorno