http://img380.imageshack.us/img380/8...000rr2009l.jpg
Visualizzazione Stampabile
nel complessivo non è niente di nuovo...quel frontale poi...:sick:
invece a me piace!!! magari un monocolore!!
...Ma sono tutte uguali...?
Già, la BMW al costo di fare investimenti ancora più massici e andare incontro a difficoltà tecniche doveva fare una moto che si discostava dalle altre.
Nelle auto ci riesce alla grande, nelle moto proprio no.
nn male!
A me piace molto!!!:w00t:
beh, a parte questa, che forse è una superbike come altre(ma in questo genere di moto non si può dare troppa fantasia a cose strane), gli altri modelli BMW mi sembra che si discodtino abbastanza dal resto della produzione motociclistica ..... sono gli unici ad adottare alcune soluzioni tecniche ....
IL 3d era aperto su questa RR e di questa ho parlato. Mi riferivo alla moto specifica.
E' stata la via più semplice ed economica per buttarsi nella mischia.
Anche Aprilia coi debiti che ha è riuscita a fare a livello tecnico un 4v che va anche.
Personalmente sono anche possessore di Una BMW R1200S e quindi conosco la filosofia e le differenze:wink_:
Non perchè mi piace ma per far notare quanto sono uguali a livello estetico.
http://hellforleathermagazine.com/ga..._RSV4_Q4_5.jpg
:wub:
sono curioso di vederla dal vivo
Bella, anche se uguale a tutte le altre sportive... Daytona compresa
Carina, frontale particolare che non mi dispiace e si distingue un po' dalla massa di supersportive, ma è troppo jappo per essere una BMW.
Bedda Assaii !!!!!!!!!!!! :wink_::wink_::wink_:
Anche a me piace molto ma dal vivo l'ho vista solo in versione sbk ufficiale:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
vorrei vedere come rendono i due fari diversi e le branchie sulla carena......
Pero' sembra potentissima:w00t::w00t::w00t:
Bella..... ma resta pur sempre un BMW :mad:
a parte quella all'eicma anch'io non ne ho ancora viste in giro, son proprio curioso, anche se mi unisco al coro del " non troppo particolare, anzi..."
Bella moto!
Approvata! complimenti a BMW per essere stata capace di infrangere i propri muri mentali :wink_:
A ma non dispiace affatto, BMW è stata coraggiosa ad avventurarsi in questo segmento. Non si sa se avrà mai i risultati sperati, ma me lo auguro, una guastafeste in più in SBK non fa mai male. ;)
la 1° bmw mangiariso :rolleyes:
ballissima
Mah...sinceramente preferisco altro!
quoto, ma in quanto a muri mentali infranti, questa è meglio:
http://astonishingbikes.com/wp-conte...c8-450x318.jpg
me gusta! Bella scelta oggi...non come quella magni di ieri che faceva caca :D :D :D
Concordo nello specifico...ma parlando di marchi, BMW ha fatto il cambiamento più grosso attualmente.
KTM è già qualche anno che ha una moto nel motomondiale, insomma qualcosa di diverso dalle loro abitudini l'ha già fatto, ma BMW non corre, faceva e fa moto come girano a loro non rispettando nessun "canone", e tutto d'un tratto fanno un millone da sbk, fanno moto da cross (buone o cattive che siano), fanno dei 4cilindri in linea...che non hanno molto a che vedere con il bicilindrico boxer...insomma brava BMW
P.s. ti comprerò forse passati i 40anni...FORSE :D
Solo lo scarico mi sembra posticcio.
non male...
A mè piacerebbe sapere quale è la differenza vista così tra una honda aprilia o yamaha!sono tutte uguali!!
Non sono un amante delle BMW ma devo dire che sono moto con soluzioni originali,in questo caso se non fosse per gli orrendi fanali asimmetrici , potrebbe essere una Jap....................................che tristezza:cry:
carina e ben fatta come tutte le altre...quoto chi dice che sembran tutte uguali! Io non son appassioanto di questo genere di moto e se dovessi sceglierne una oggi sceglierei l'aprilia...
immagino anche che la qualità della componentistica, degli assemblaggi, delle plastiche sia comunque un bel gradino sopra ai jappi, per questo vorrei vederla dal vivo, anche se già cosi in foto si nota una cura particolare se ci si sofferma sui dettagli.
Cmq in casa BMW rimanendo sulle sportive preferisco questa:
http://www.automobilesreview.com/upl...-hp2-sport.jpg
vista e toccata con mano è veramente un bel mezzo....
aprilia è un altro mondo
beh.. mica male!!! per essere una motomucca!! :biggrin3: