Visualizzazione Stampabile
-
Son CADUTO !!
Ieri durante un giretto per le nostre colline vs il monferrato ho bucato con le qualifier rr (buco grosso da chiodo )... alle 19,25 in mezzo ai bricchi ... un delirio ...
Oggi monto solo la post della road smart ... e sono caduto ...( un camion ha letteralmente invaso la mia corsia e mi son buttato da solo fuori strada in pratica .... meglio del frontale ... per poco riucivo a non cadere ma poi il brecciolino sull' anteriore non mi ha dato scampo .. Azzz
Non mi son fatto pressochè nulla, sante protezioni!! A quest'ora avrei una spalla e un gomito almeno rotti!!
Per quanto riguarda la moto adesso posterò le foto per avere consigli sul da farsi ...intanto se qualcuno ha dei fianchetti neri o almeno quello destro ... e poi metterò la pompa radiale perchè ho piegato la leva e allora ne approfitto.
Invece consigli per gli specchietti che ne ho rotto uno ?
E poi ho rotto la plastica interna del cupolino, che non ho capito come possa essere successo dal momento che esteriormente è perfetto ... .
Domani posto le foto ...
E' andata tuttosommato molto bene !!
Peccato non aver beccato l'
-
urca:wacko:! dai che non ti sei fatto nulla:biggrin3:
-
per fortuna non ti sei fatto nulla!
per i danni alla moto...quelli si riparano!
in bocca al lupo per tutto!
-
Mi Dispiace....Vedrai che troverai quasi tutto nel forum!!!
-
Peccato , dai i danni si riparano pensa alla pellaccia :wink_:
-
prova anche a dare un'occhiata a siti tipo rottamoto.it, motoapezzi.it ecc.. oltre che naturalmente su ebay.
ciao e in bocca al lupo
-
mi spiace davvero.
so quanto fà girare le palle, per lo meno nn ti sei fatto nulla!
Cico
-
Sarò ripetitivo . . . . . ma l'importatante è che sei sano e salvo!!!
Per il resto tutto avrà una soluzione!!!!
-
dai...come si suol dire, nella sfiga è andata bene!!!
-
wela lele!!! per ora l'importante è che tu non ti sia fatto pressochè nulla.. la moto si ripara. se posso esserti utile in qualche modo,il numero ce l'hai!
potremmo sentire il tipo che mi ha fatto il paracatena...lui ripara anche le carene...
-
mi spiace per te e la moto ma sei sano e salvo quindi quello è l'importante.
solo una curiosità: quando sei finito sul brecciolino, con l'abs avresti potuto provare a frenare, se lo avessi avuto, o eri già quasi fuori e quindi era lo stesso impossibile?
te lo chiedo solo per farti ragionare sulla possibilità per la prossima moto di prenderla con l'abs, cosa secondo me importante, su strada.
ciao!
-
CAzz che sfiga!!!
L'importante che stai bene...le ferite della tigre guariscono!!!!!!
-
mi associo agli altri
l'importante e' essere tutti interi
certo che vedersi arrivare un camion nella propria corsia di marcia ................
brrrrrr altro che il freddo di questi giorni
-
Grazie a tutti per la solidarietà ... in giornata metto due foto ....
L'ABS non c'è l'ho ....
Forse avrebbe potuto essere utile ... anche se sulle moto non lo conosco e a naso non mi è mai piaciuto ... ma vedrò di provarlo e capire ...
ciao e grazie ancora a tutti ...
P.s.
se qualcuno avesse i fianchetti neri ...
-
:blink: cacchio io avrei riempito le mutande.......
Da che ti è andata bene, oltre a non esserti fatto niente hai anche l'inverno davanti per sistemare tutto con calma!
Auguri
ciao
-
Porca miseria che sfortuna :cry: mi spiace un sacco .... e scommetto che il tipo non si e' nemmeno fermato :mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
Porca miseria che sfortuna :cry: mi spiace un sacco .... e scommetto che il tipo non si e' nemmeno fermato :mad::mad::mad:
Ovvio!!
Siamo un paese così
... però forse riesco a pinzarlo .... almeno per turbativa ...
-
Citazione:
LELTO
Grazie a tutti per la solidarietà ... in giornata metto due foto ....
L'ABS non c'è l'ho ....
Forse avrebbe potuto essere utile ... anche se sulle moto non lo conosco e a naso non mi è mai piaciuto ... ma vedrò di provarlo e capire ...
ciao e grazie ancora a tutti ...
P.s.
se qualcuno avesse i fianchetti neri ...
Ho provato l'ABS sia in andatura normale che simulando frenate di emergenza: la mia prossima l'avrà!
-
Di quelli che ho sentito io chi lo ha avuto non tornerebbe più indietro, mentre chi ha dei dubbi sono quelli che non l'hanno mai provato......
A sinceramente piacerebbe assai provarlo per un utilizzo prettamente stradale....
-
Non ti inc@@@@re l'importante è sempre non farsi male! (Già dicono tutti così ma sai come girano!!)
Vedrai che trovi tutto nei vari mercatini per riparare la Tigre!
Anch'io non ho mai avuto/voluto l'ABS ma chissà forse un giorno lo proverò e non vorrò più tornare indietro come ho fatto col cambio automatico sull'auto.
-
mi spiace per l'accaduto, purtroppo sulle strade molta gente è un po 'così'
felice che non ti sei fatto male e vedrai che presto rimetterai in sesto la tigre
-
Citazione:
steo
dai...come si suol dire, nella sfiga è andata bene!!!
Q 8
-
Azz mi dispiace. In bocca al lupo!
-
meno male che non ti sei fatto niente!
-
coraggio, l'importante è poterlo raccontare.
-
Citazione:
jabba65
coraggio, l'importante è poterlo raccontare.
q8
e in più che i danni alla moto siano sempre lievi:biggrin3:
spero che grazie a questo forum sia facile reperire i pezzi il prima possibile.....
-