Visualizzazione Stampabile
-
E' ARRIVATO !!!!!!!!!!!
Non so' se voi ve ne siete accorti ................................ ma porca di quella zoccola e' arrivato ....IL FREDDO:freddo::freddo::freddo:
-
Sì....me l'hanno detto....:freddo::freddo::freddo:
-
Ah...te ne sei accorto?
Era ora!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu san
Non so' se voi ve ne siete accorti ................................ ma porca di quella zoccola e' arrivato ....IL FREDDO:freddo::freddo::freddo:
:smoke_:...io sapevo che le porche zoccole erano calde....bho'....non ho capito
-
me ne sono accorto....stamattina stavo per congelare...
-
diavoloporco se è arrivato!!!!!
-
L'equilibrio termico si e' alterato negli ultimi giorni!:w00t:
-
Citazione:
Grisu san
si??? non me ne ero accorto!!!:biggrin3:
ciao ale, tutto bene???
-
...veramente!? Non me ne sono accorto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbeh, ma io esco lo stesso anche se sulle montagne qui intorno ha nevicato... rimontata l'imbottitura al giubbino, messo il gilet windstopper, pantaloni in pelle, stivali e vai! Sono appena rientrato dal mio giro!
Ciauzzz...
:wtcp:
-
mah, io lavoro ancora in maniche corte e il capannone non è riscaldato..
-
si, c'ho già il maldigola.....
-
Citazione:
Grisu san
ho il ginocchio che chiede pieta'...
-
madò io sabato scorso ero acora con i bermuda e maglietta.......
-
Niente paura...con un buon equipaggiamento il frrrreddo non si avverte...quasi:freddo:
-
porca vacca immonda ..... sta mattina ho trovato il GHIACCIO sul vetro del furgone ... se cominciamo cosi siamo messi proprio bene!!!!!
-
Citazione:
Grisu san
Ma..... dov'eri?:wacko::wacko:
-
Citazione:
Grisu san
porca vacca immonda ..... sta mattina ho trovato il GHIACCIO sul vetro del furgone ... se cominciamo cosi siamo messi proprio bene!!!!!
Come sai tra un pò qui cominciano le acque alte e la nebbia.
.AZZ...!
-
PURE QUA' E' ARRIVATO.........**
-
non va bene affatto, ma secondo voi sarà così sino a marzo? A me parte un pò presto... fa troppo freddino
-
AAAAAAZZZZZZZZZZZZZZ .................oggi vedendo un bel sole ho deciso di arrampicarmi alla raticosa ......................a loiano sono tornato a casa ........porca puttana faceva un freddo cane soprattutto nelle parti in ombra:cry::cry:
-
Citazione:
matteo speed
AAAAAAZZZZZZZZZZZZZZ .................oggi vedendo un bel sole ho deciso di arrampicarmi alla raticosa ......................a loiano sono tornato a casa ........porca puttana faceva un freddo cane soprattutto nelle parti in ombra:cry::cry:
ecco un' altro fighetto da chalet della raticosa!:ph34r:
-
Citazione:
Segy
Perchè?
Sulla Raticosa vanno solo i fighetti?
-
Citazione:
DocHollyday
Perchè?
Sulla Raticosa vanno solo i fighetti?
non lo sapevi?
-
Citazione:
Segy
non mi riconosco nella categoria ...................ammesso che esista:ph34r::ph34r:
-
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
matteo speed
non mi riconosco nella categoria ...................ammesso che esista:ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
io vado a comperare le mutande di lana merinos,quelle riscaldabili come il scalda sonno ....
-
Citazione:
Grisu san
a Genoa i tuoi amici grifoni stanno peggio sono a -3 :D
-
QUI SIAMO A 20-23 CHE FREDDO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... e siamo solo ad ottobre
-
Citazione:
Intriplato
a Genoa i tuoi amici grifoni stanno peggio sono a -3 :D
il Bruno e' corazzato contro le intemperie ed il gelo(strato adiposo sotto cutaneo) il MR e' talmente felice della sua motoretta che non sa' nemmeno se' e' agosto o gennaio :biggrin3::biggrin3:
-
Preferisco il caldo,ma un po' di freddo nn mi dispiace!
-
Citazione:
Grisu san
il Bruno e' corazzato contro le intemperie ed il gelo(strato adiposo sotto cutaneo) il MR e' talmente felice della sua motoretta che non sa' nemmeno se' e' agosto o gennaio :biggrin3::biggrin3:
quoto tutto :w00t: - anche lo strato adiposo di bruno:wub::w00t::wub: :wink_:
cmq la motina:wub: ha una novità :w00t:
-
Citazione:
Medoro
QUI SIAMO A 20-23 CHE FREDDO FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da quelle parti c'e' la casupola del nano .... che probabilmente ha gia acceso il riscaldamento per evitare di ghiacciarsi il culo :wink_::wink_:
-
Citazione:
Grisu san
corazzati e felici ma a -3 e tu ci ridi, bell'amico :cry:
bentornato Grisu :w00t::w00t:
-
Citazione:
Grisu san
da quelle parti c'e' la casupola del nano .... che probabilmente ha gia acceso il riscaldamento per evitare di ghiacciarsi il culo :wink_::wink_:
fortunatamente la casupola del nano a a 200 e passa km qui al max c'è il riscaldamento di casa quando lo accendiamo:biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
quoto tutto :w00t: - anche lo strato adiposo di bruno:wub::w00t::wub: :wink_:
cmq la motina:wub: ha una novità :w00t:
che hai combinato???? hai messo le manopole riscaldate????:dry::dry:
-
Citazione:
Grisu san
[/B][/SIZE]
che hai combinato???? hai messo le manopole riscaldate????:dry::dry:
:blink: ahecco ahecco... e tu come facevi a saperlo? :dry: te lo ha detto bruno? :dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
fortunatamente la casupola del nano a a 200 e passa km qui al max c'è il riscaldamento di casa quando lo accendiamo:biggrin3:
tenetevelo stretto il nano .... finche ha casa da quelle parti dormite sonni tranquilli ........... tranne che non chieda a Bruno di fare un tuffo o una scoreggia da alzare un bel zunami
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco... e tu come facevi a saperlo? :dry: te lo ha detto bruno? :dry:
:tongue::tongue::tongue:
dici sul serio?????????????????????????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Grisu san
tenetevelo stretto il nano .... finche ha casa da quelle parti dormite sonni tranquilli ........... tranne che non chieda a Bruno di fare un tuffo o una scoreggia da alzare un bel zunami
dici sul serio?????????????????????????:blink::blink::blink::blink:
:blink:... qui a Zena :wub: dove c'è sole tutto l'anno? :coool::coool::coool: fai tu.... :tongue::laugh2: