Visualizzazione Stampabile
-
Curiosità....
Capisco il Mc Bart che si sta sbattendo alla grande per organizzare un bel evento....
Quindi merita un posto in rilievo...
Ma c'è qualcuno che è in grado di spiegarmi perchè "l'appuntamento da Mamolo" meriti questo trattamento di favore???
Giusto una curisità notturna.....
Qualcuno è in grado di rispondermi???
-
Totino, che ci vuoi fare, noi siamo dell'estremo sud:ph34r: , non abbiamo bisogno di essere messi in rilievo:dry: , facciamo tutto da soli:w00t: !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Totino, che ci vuoi fare, noi siamo dell'estremo sud:ph34r: , non abbiamo bisogno di essere messi in rilievo:dry: , facciamo tutto da soli:w00t: !!!
buongiorno ragazzi :tongue: :tongue: :tongue:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Totino invece di farti pippe mentali, prendi il traghetto e vieni sabato a Napoli.
E porta pure due arancini"!!!!!
-
che è "'appuntamento da Mamolo?"
-
Citazione:
Saraceno
la mia era giusto una curiosità, tanto la nostra discussione rimane in rilievo da sola per quanto è seguita....
-
Citazione:
mcbart
Totino invece di farti pippe mentali, prendi il traghetto e vieni sabato a Napoli.
E porta pure due arancini"!!!!!
Purtroppo non posso, domenica c'è il nostro evento "non in rilievo":tongue:
altrimenti un pensiero serio lo avrei fatto...
cmq complimenti per l'impegno che ci stai mettendo:wink_:
-
Citazione:
superspeed
che è "'appuntamento da Mamolo?"
appunto!!! quello che dico anch'io....
-
appuntamento da mamolo
che sia un messaggio cifrato?
-
Mamolo? Ma cu minghia jè stu mamolo?
-
Citazione:
GreenArrow
Mamolo? Ma cu minghia jè stu mamolo?
non te lo so dire compà...
fatto sta che merita di stare in rilievo....
-
ahahahahaahahahaahahahahahahahah.....................toti si u meghhio....ahahahahahahahah............
-
appuntamento da mammolo ..............hummmm.........che sia una festa per soli nani ????????o forse ..........ha quersto nome solo per attirare l'attenzione e stare in rilievo.................
ma perche allora voi di sicilia non fate una giornata .....appuntamento dal padrino io vengo con l'aereo carico la moto e arrivo ma solo se posso baciare le mani al padrino ............em chi è il padrino ???????
-
Ragazzi essere in rilievo non è un privilegio riservato a pochi eletti: chiunque può chiedermi di mettere in rilievo un topic, se lo leggo e lo reputo degno di rilievo (cioè organizzato per bene o con un folto numero di partecipanti o potenziali partecipanti) lo metto in rilievo.
Nel caso della serata a Bologna presso Mamolo ho messo di mia spontanea volontà il topic in rilievo perchè i tempi ristretti in cui è stata organizzata la serata rendevano necessaria una spintarella. Si tratta comunque di qualche giorno, non credo dia fastidio a nessuno. Sbaglio?
Comunque ripeto: chi organiza un incontro tra Triumphisti e volesse metterlo in rilievo deve solo chiedermelo in PVT, io valuto il topic e se merita lo metto in rilievo senza problemi.
-
Tempo fa quando avevamo grosse difficoltà ad aggregarci una spintarella la chiesi anch'io...ma non ebbi alcuna risposta.
-
Citazione:
totino
Tempo fa quando avevamo grosse difficoltà ad aggregarci una spintarella la chiesi anch'io...ma non ebbi alcuna risposta.
Se mi hai mandato un pvt ti devo aver risposto per forza: certo che se scrivi in mezzo a un topic potrei averlo mancato, da tempo non riesco a leggere TUTTI i post. Leggo tutti i topic, ma i post non tutti.
-
non c'è problema, era giusto per capire come si fà ad aver un topic in rilievo...
-
Hai provato a mettere un culo di femmina? Generalmente si ottiene mooolta attenzione!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: