ciao
Sono MAurizio Abito a Torino mi sono dovuto iscrivere per postare delle foto scandalose di Tonydaytoni :D
Posseggo una tuono 2003 ma credo che questo non costituisca problema per dei lords come voi LAmpz.
Visualizzazione Stampabile
ciao
Sono MAurizio Abito a Torino mi sono dovuto iscrivere per postare delle foto scandalose di Tonydaytoni :D
Posseggo una tuono 2003 ma credo che questo non costituisca problema per dei lords come voi LAmpz.
NOOOOOOOOOOOOOOO BASTAAAAAAAAAAAA
Capo Manila....questo utente non lo possiamo proprio accettare...un altro con la TUONO....se scatena anche lui il putiferio di Blutornado è la fine!!!!
.
.
SCHERZO OVVIO!!!
BENVENUTO MAURY......:tongue: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :bravissimo_:
Dai m@tt di cosa hai paura ?
Che il forum diventi Tuonochepassione.it ? Bwhahahahahah
no mauri...............grande ben arrivato...........lo sai che questa è una famiglia di appassionati di moto soprattutto..........meglio se triumph però........
e poi la tua è una tuono speciale!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuu
ciao tuonato!! e i tuonati aumentano!!!!:wub:
ehilà, bienvenido :D
BENVENUTO!!
mmm...benvenuto...ma al più presto dovrai prestare giuramento sul sacro libretto di manutenzione della moto del Boss
:papa: :papa: :papa: :papa:
Ciao e benvenuto col vibrratore
!!!otunevneB
Benvenuto!!!!
Nonostante la tuono...
Si scherza ovvio!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ola MUCHO GUSTO!
Benvenuto in famiglia
;)
???famiglia???....sarà di quella di Blutornado di famiglia!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
Vi ringrazio del caloroso benvenuto !
Lampz
:biggrin3: Ciao, kawa. Benvenuto........... anche se un tuonista (o tuonaiolo?) che saluta con "lampz" pare che attiri il maltempo.:laugh2:
benvenuto ......................
ebbravo mauri!
sei proprio un bel paparazzo!
mi hai cuccato con le mani sul...clik!!
ma perche' kawa???
SOno un ex ramarro anzi neotamarro !
E' per colpa del mio z1000 , ed è proprio su z-italia che ho avuto la sfortuna di conoscere M@tt :sick: e la fortuna di conoscere Irma :wub:
Benvenuto!