Visualizzazione Stampabile
-
CIAO DENIS
..sabato 17 ottobre ci ha lasciato uno di noi in sella alla sua STREET...io l'avevo conosciuto solo una volta,ma so che era presente alla "fiorentinata" organizzata dal TDC il 4 ottobre.Probabilmente qualcuno dei presenti avrà avuto modo di conoscerlo meglio di me..sono stato indeciso se scrivere qualcosa fino ad oggi..comunque mi ripeto perchè non ho parole........CIAO DENIS!!!!!
-
-
-
-
mi dispiace moltissimo...ma il nick qual'era?
-
-
-
street scusa ma ma.... aspetta, mi ha colpito questo messaggio, proprio denis il ragazzo di verona?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
street scusa ma ma.... aspetta, mi ha colpito questo messaggio, proprio denis il ragazzo di verona?
eh si..di Bovolone...
-
-
-
-
-
no dai assurdo, per altro mi pare che si fosse aggiunto al gruppetto di verona proprio nelle ultime settimane, son senza parole.
allora forse l' articolo è questo: L'Arena.it - Home
-
-
-
-
-
cmq mi sto informando sulla notizia, se è il denis che conosciamo noi. spero di aggiornare questo post con una clamorosa smentita.
-
-
:cry:........diventiamo numerosi e purtroppo si sentono sempre di piu' queste agghiaccianti notizie......:cry:
-
-
è sempre una grave perdita, ma sapere che è un ragazzo del forum mi lascia ancor più colpito.
RIP
-
-
avete aperto il link della notizia da me riportata? Nell' immagine viene indicata dal giornalista una moto quale oggetto dell' incidente. Ma si tratta di una street?
-
-
purtroppo si tratta di lui
-
Citazione:
Lord Colin Bell
purtroppo si tratta di lui
lord ho mandato un messaggio a keiser e mi ha detto che sabato sera lo aveva visto collegato.
-
Citazione:
Segy
lord ho mandato un messaggio a keiser e mi ha detto che sabato sera lo aveva visto collegato.
veramente io ho visto il suo profilo ed il suo nick è stato utilizzato ieri...ho anche mandato un mp all'autore di questo post per chiarezza, non mi sembra il caso di rischiare di creare equivoci (involontari certo) in cose simili!!
-
La conferma l'ho avuta da StreetC con cui ho parlato prima. Fra mezzora c'è un ritrovo con i ragazzi di Verona
-
Citazione:
onlyspeed
veramente io ho visto il suo profilo ed il suo nick è stato utilizzato ieri...ho anche mandato un mp all'autore di questo post per chiarezza, non mi sembra il caso di rischiare di creare equivoci (involontari certo) in cose simili!!
per questo sto cercando di accertarmi. il profilo del ragazzo deceduto nell' incidente, come descritto nell' articolo da me riportato:
Il ritratto di Denis Zago è quello di un bravo ragazzo, secondo di tre fratelli, che con il suo lavoro di falegname aiutava la famiglia, con la quale abitava, ad andare avanti. Aveva la patente della moto da solamente da un anno e il veicolo che guidava l'aveva acquistato da appena tre mesi.
-
-
Citazione:
Lord Colin Bell
La conferma l'ho avuta da StreetC con cui ho parlato prima. Fra mezzora c'è un ritrovo con i ragazzi di Verona
lord, certo, lui ha appena aperto il post. vorrei avere una conferma anche da altri.
-
il denis di verona che è qui sul forum, ha sicuramente scritto il suo ultimo messaggio il 18 ottobre, l'ho appena letto e non lo posto perchè non mi sembra giusto...credo non sia lui a questo punto!!
-
perdonatemi, il profilo di denis indica l' anno di nascita 1980... e l' articolo del giornale, da come età del ragazzo deceduto, 31 anni.
-
sempre brutte queste notizie,così fanno ancora più male
ciao fratello
-
Minkia ragazzi, troppe notizie brutte, troppe, bisogna stare attenti.
R.I.P. for Denis :-(
-
Citazione:
onlyspeed
il denis di verona che è qui sul forum, ha sicuramente scritto il suo ultimo messaggio il 18 ottobre, l'ho appena letto e non lo posto perchè non mi sembra giusto...credo non sia lui a questo punto!!
l' articolo sul giornale L'Arena.it - Home indica che, l' incidente è accaduto il 17 pomeriggio.