Visualizzazione Stampabile
-
quando si dice che il cane è il miglior amico dell'uomo!
-
-
-
Le sta bene.......non si fanno queste cose.........bisognerebbe attaccare un cane anche alle caviglie di ogni uomo......ehehhehehehe....che bella musica per le città ci sarebbe!
-
mmmm tradimento ci fu...la luparaaa!!!
-
bottana industriale!!!!! (cito le parole usate in un film di tanti anni fa da giancarlo giannini a mariangela melato)
cmq il fatto è successo nella città dove ho vissuto fino a qualche anno fà :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
"l'amante è colpito da una raffica di calci e pugni. Intervengono anche i carabinieri, chiamati da alcuni esterrefatti passanti. Un'ambulanza del 118 si reca sul luogo per soccorrere il barista pestato a sangue."
Ma il nuovo film di Tarantino non era uscito qualche settimana fa?:wink_:
Comunque e' il cane della giustizia,stronza lei che lo lascia fuori,fallo guardare almeno.......
-
Si conferma appunto che il cane è il miglior amico dell'uomo, mica della donna !
-
e il cane? con chi starà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
"l'amante è colpito da una raffica di calci e pugni. Intervengono anche i carabinieri, chiamati da alcuni esterrefatti passanti. Un'ambulanza del 118 si reca sul luogo per soccorrere il barista pestato a sangue."
Ma il nuovo film di Tarantino non era uscito qualche settimana fa?:wink_:
Comunque e' il cane della giustizia,stronza lei che lo lascia fuori,fallo guardare almeno.......
dicono che il cane non aveva pagato il biglietto!!!!!
Citazione:
Richymbler
Si conferma appunto che il cane è il miglior amico dell'uomo, mica della donna !
esatto!!!!!
-
ahahahahah cane scassa balle ahahhaa
-
Citazione:
A.V.R.75
:laugh2:
-
Secondo me il Barista ora toglierà quell'adesivo dalla vetrina con il logo del cane e la scritta "Tu non puoi entrare".
Che si sa poi che le donne sono più coscienziose e hanno paura a violare leggi, ordini e regolamenti...
-
ecco perchè io ho scelto un'anatra muta come animale da compagnia .... :tongue:
-
Almeno hanno arrestato il cornuto per aggressione?
-
Citazione:
A.V.R.75
bottana industriale!!!!! (cito le parole usate in un film di tanti anni fa da giancarlo giannini a mariangela melato)
cmq il fatto è successo nella città dove ho vissuto fino a qualche anno fà :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto...un cult!
-
Citazione:
Luca BB
almeno????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Python
ecco perchè io ho scelto un'anatra muta come animale da compagnia .... :tongue:
Sono delle rompiballe, vengono sempre a becchettare sul vetro al punto tale che sei sei ehm :sick: a letto vengono a interferire col ritmo...:rolleyes:
-
Citazione:
Luca BB
almeno ? ma poveretto erano solo 5 minuti di relax :cry:..:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
almeno????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Per quanto possa essere cornuto non mi pare che in Italia ci sia la legge del taglione e o la giustizia fai da te.
-
Citazione:
Luca BB
Per quanto possa essere cornuto non mi pare che in Italia ci sia la legge del taglione e o la giustizia fai da te.
dalla morte e dalle corna nessuno si salva caro BB,
detto Argentino :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
JL.
Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto...un cult!
La Melato è meravigliosa e quel film un mito.
I film con loro due sono stupendi.
-
Citazione:
Intriplato
dalla morte e dalle corna nessuno si salva caro BB,
detto Argentino :ph34r::laugh2:
ohhh
Io avevo qualche speranza sulla morte almeno. :cry:
-
Citazione:
Richymbler
ohhh
Io avevo qualche speranza sulla morte almeno. :cry:
ricordati....che devi morire,
come disse il prete del 1400 quasi 1500 a Troisi in
Non c iresta che piangere :laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
e tu pensoi che qualche pugno o calcio gli abbiano reso gustizia :laugh2:...molto divertente..... addirittura parli di legge del taglione.... :blink: non esagerare dai.... di sicuro la violenza va punita....:wink_:..ma io di certo non avrei usato una frase come la tua..... :wink_: direi che quei pochi pugni se li è meritati tutti
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu pensoi che qualche pugno o calcio gli abbiano reso gustizia :laugh2:...molto divertente..... addirittura parli di legge del taglione.... :blink: non esagerare dai.... di sicuro la violenza va punita....:wink_:..ma io di certo non avrei usato una frase come la tua..... :wink_: direi che quei pochi pugni se li è meritati tutti
Non userei violenza, ma chi si merita qualcosa sarà la moglie semmai.
In fondo per il Barista era il giorno di chiusura...
-
Citazione:
Luca BB
Mah....nel caso, intanto io corcherei di botte sia lui che lei:mad:....piccola sodisfazione personale....poi si vede!:ph34r:
-
Lei è proprio una cagna!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
direi che quei pochi pugni se li è meritati tutti
Si vede che lui si meritava le corna che ora si tiene :D :D :D
-
Citazione:
Luca BB
Si vede che lui si meritava le corna che ora si tiene :D :D :D
e anche questo mi sa che sara' vero..... :wink_::wink_::wink_:
-
-
-
Citazione:
Richymbler
quoto :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
obrady
stabbbbottana
:risate:
-
Citazione:
giorgiorox
e il cane? con chi starà?
lo prendo io il cane:biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
lo prendo io il cane:biggrin3:!
con quella faccia che ti ritrovi..scordatelo....non te lo affideranno mai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2:
-
è ............che............... dopo aver letto sti fatti ........................se si vede un cane legato al guinzaglio davanti ad un esercizio pubblico ................. và a finire che si pensa male :tongue:
bye
-
Citazione:
A.V.R.75
Che cagna!!!!
ahahahha