Visualizzazione Stampabile
-
Casco bell m5x daytona
Salve ragazzi, qualcuno conosce qualche sito dove posso trovare questo casco?! su ebay l'ho trovato a 300 euro, ma se posso risparmiare qualcosina, mi farebbe molto piacere!!!!:biggrin3:
-
Lo sto cercando anche io, secondo me meno di 300 non lo trovi.
Se ci riesci fammi sapere...
-
100 euri in piu' e prendete un viper-gt in offerta colorazione 2008... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedspeedspeed=triple
Guarda che quel Bell è bellissimo... nero con banda bianca ...
-
proprio ieri pom sono andato a vedere quello in carbonio.
Bell Moto Helmets - CASCHI PROFESSIONALI PER MOTO - PROFESSIONAL MOTORCYCLE HELMETS
a meno di 300€ chiama quì: GUN SHOP DI CANNONE GIOVANNA
VIA CAVOUR,204 - 63018 PORTO SANT'ELPIDIO (AP)
Tel: 0734 994687 gunshop@virgilio.it
credo che attualmente sia il meglio sul mercato!!!!! oltre a shark e hjc... altro che arai e shoei. fa paura con le rifiniture, tutto made in italy e non ti scoccia la testa dopo 2 ore di viaggio.. vedi appunto i jap
-
Citazione:
giacaj
E non dimentichiamoci che ha ottenuto 5 stelle sharp!!!
-
Citazione:
speedspeedspeed=triple
Lascia perdere :sleep2:
-
grandissimo casco...con una calzata un po' soggettiva pero'...provalo prima ;-) e' rifinito ed e' fatto da dio... ;-)
-
Citazione:
everts76™
grandissimo casco...con una calzata un po' soggettiva pero'...provalo prima ;-) e' rifinito ed e' fatto da dio... ;-)
Ciao, qualcuno mi sa dire come calzono i bell, io di solito prendo la L 59-60, per i bell la taglia è uguale agli altri!!!?
-
Citazione:
ombradelvento
Ciao, qualcuno mi sa dire come calzono i bell, io di solito prendo la L 59-60, per i bell la taglia è uguale agli altri!!!?
questo modello calza secondo le misure standard, (io ho una m e ho una m anche con questo,ma e' corto...la mentoniera rimane molto ravvicinata al viso se hai una testa conformata in un modo allungato (sia frontale che verticale) , potrebbe darti noia...la calotta e' abbastanza appuntita (stretta) nella parte superiore...se hai il sopracapoccia :laugh2: un po' allargato (squadrato) nn ti troverai molto comodo...:rolleyes:
-
Stupendo,lo vorrei compra' pure io,in carbonio,ma nn so' dove anda' x provarlo,e senza prova il casco nn si compra!
-
Citazione:
Lo zar
Stupendo,lo vorrei compra' pure io,in carbonio,ma nn so' dove anda' x provarlo,e senza prova il casco nn si compra!
SEI FORTUNATISSIMO...CE L'HANNO POCO DISTANTE DA TE...DOVE L'HO PROVATO ANCHE IO... :wink_::rolleyes: HANNO TUTTA LA GAMMA...:wink_:
ECCO: GUN SHOP DI CANNONE GIOVANNA
Tel: 0734 994687 gunshop@virgilio.it
-
Citazione:
everts76™
SEI FORTUNATISSIMO...CE L'HANNO POCO DISTANTE DA TE...DOVE L'HO PROVATO ANCHE IO... :wink_::rolleyes: HANNO TUTTA LA GAMMA...:wink_:
ECCO: GUN SHOP DI CANNONE GIOVANNA
Tel: 0734 994687
gunshop@virgilio.it
Che bella notizia,sai a quanto lo danno quello in carbonio?...Grazie!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Che bella notizia,sai a quanto lo danno quello in carbonio?...Grazie!!!:w00t::w00t:
se nn ricordo male circa 340....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
se nn ricordo male circa 340....:wink_:
Sabato ci passo!!!......:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Sabato ci passo!!!......:w00t:
anche se fosse 420 o giu' di li' (quello in grafica carbon nn sono sicuro costi cosi'...magari mi confondo) tira sul prezzo, so che fanno molti sconti....:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
anche se fosse 420 o giu' di li' (quello in grafica carbon nn sono sicuro costi cosi'...magari mi confondo) tira sul prezzo, so che fanno molti sconti....:wink_::rolleyes:
Ooooooookkkkk.......sabato faccio l'acquisto!!!!:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Ooooooookkkkk.......sabato faccio l'acquisto!!!!:w00t:
e' un casco fantastico..spero ti calzi bene :wink_:
interni meglio rifiniti nn li ho mai visti...:rolleyes:
p.s. e' fin troppo ventilato..d'inverno prenditi un sottocasco caldo...
-
Citazione:
everts76™
Lo spero anche io,si gli interni sono fantastici.....e la visiera?spettacolo!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Lo spero anche io,si gli interni sono fantastici.....e la visiera?spettacolo!!!!
semplicemente impressionante..t da un senso di sicurezza e di visibilita' veramente unici...:rolleyes::wink_:
a me nn calza bene purtroppo...ma sono stato sempre sulla scelta di un casco con visiera spessa come lo shark rsr2 3mm...:wink_::wub:
quella della bell e' 3,2mm ancora piu' impressionante..e chiude ermetica come una cassaforte...davvero....e' uno spettacolo..il casco piu' bello che abbia mai visto...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
semplicemente impressionante..t da un senso di sicurezza e di visibilita' veramente unici...:rolleyes::wink_:
a me nn calza bene purtroppo...ma sono stato sempre sulla scelta di un casco con visiera spessa come lo shark rsr2 3mm...:wink_::wub:
quella della bell e' 3,2mm ancora piu' impressionante..e chiude ermetica come una cassaforte...davvero....e' uno spettacolo..il casco piu' bello che abbia mai visto...:wink_:
E poi è leggerissimo,nn vedo l'ora che arrivi sabato!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Lo zar
E poi è leggerissimo,nn vedo l'ora che arrivi sabato!!!!:w00t::w00t:
com'è la tua testa? :rolleyes::tongue::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
Non ha una fessura in mezzo come la tua :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Non ha una fessura in mezzo come la tua :ph34r:
lo sospettavo :biggrin3:
-
il bell m5x carbon da gun shop a p.to sant'elpidio sta a 450€ poi dopo l'eicma ci saranno gli aumenti. così mi ha detto francesco il titolare
-
Citazione:
everts76™
Bellissima!:D
-
mbè dai allora ci 6 stato al gun shop? lo hai provato?
-
Sabato vado a provarlo! e se mi sta' comodo faccio l'acquisto!
-
ah pensavo ci andavi sabato questo (il 24) ... scus scus :w00t:
-
Citazione:
giacaj
ah pensavo ci andavi sabato questo (il 24) ... scus scus :w00t:
Ma sabato 24 era ieri!!!!....ci vado sabato31
-
Citazione:
Lo zar
Bellissima!:D
e piena di materia grigia.. :tongue:
-
Citazione:
everts76™
e piena di materia grigia.. :tongue:
Ovvio!:rolleyes:
-
ragazzi, ho chiamato al rivenditore della mia provincia, e mi ha detto che il daytona, nero-bianco taglia L lo ha finito!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
ho chiesto il prezzo del carbon, e mi ha sparato 450 euri!!!!!! 418 il daytona!!!!!
mi sa che lo compro da su internet, lo trovato a 300 euro!!!!!:biggrin3: sempre il daytona!:wub:
-
Citazione:
ombradelvento
ragazzi, ho chiamato al rivenditore della mia provincia, e mi ha detto che il daytona, nero-bianco taglia L lo ha finito!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:
ho chiesto il prezzo del carbon, e mi ha sparato 450 euri!!!!!! 418 il daytona!!!!!
mi sa che lo compro da su internet, lo trovato a 300 euro!!!!!:biggrin3: sempre il daytona!:wub:
a quel punto ti conviene internet...ma spero tu l'abbia provato :wink_:
-
Comunque sabato faccio l'acquisto!:coool:
-
Citazione:
everts76™
Che % prendi per ogni casco venduto? :D
-
Citazione:
Fulvioz
Che % prendi per ogni casco venduto? :D
x ora nessuna...:dry: sulla vendita de lo zar dovrei avere un 3% :biggrin3:
p.s. sono solo un grande appassionato...e mi sono fatto una cultura :tongue::coool:
tra poco dovrei aprire un negozio speciale :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
ombradelvento
anche io meno di 300 non ho trovato
volvevo andare a provarlo ma mi è venuta la febbre caxxo :mad:
-
Citazione:
TonyManero
anche io meno di 300 non ho trovato
volvevo andare a provarlo ma mi è venuta la febbre caxxo :mad:
ma ragazzi cosa volete di piu'?? 300 euro e' un prezzaccio!! valore intrinseco a livello arai - shoei.....anzi....e con 300 euro ci prendete un chaser (nemmeno) e un raid...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
x ora nessuna...:dry: sulla vendita de lo zar dovrei avere un 3% :biggrin3:
p.s. sono solo un grande appassionato...e mi sono fatto una cultura :tongue::coool:
tra poco dovrei aprire un negozio speciale :wink_::rolleyes:
Io direi un buon 5% :rolleyes: