Visualizzazione Stampabile
-
speed CodaCorta
-
bel lavoro, pulito ! Bravo
-
bhe devo dire molto bella.cmq toglierei subito gli specchietti,un bel cupolozzo,e magari ci si puo cambiare la strumentazione..che ici?
-
chi ti ha fatto le piastre?
-
-
come specchi uso solo sx rizoma non amologato, ho montato questi che adesso ho la revisione, ha ha
x il cupolo è in ordine da una vita e ancora non mi arriva. a sto punto preferirei montare la strumentazione del mod. 02 04 che è la piu bella e deve rimanere a vista senza il cupolo. anzi se qualcuno mi dice se si puo' fare facilmente...
le piastre me le ha fatte flyhammer
-
molto bella complimenti!!!
lo scarico non mi convince troppo
-
Cambierei gli specchi e monterei il cupolino. Lo scarico proprio non mi piace.
-
hai ragione, è uno shark passaggio alto x speed 01 e io ho adattato un raccordo fatto da me. prossimi lavori saranno accorciare lo scarico e possibilmente mettere collettori aperti x 1050, soldi permettendo....
-
complimenti bella ... però non mi piace lo scarico
-
-
finalmente, molto bella, per quanto riguarda la strumentazione e il cupolino ti consiglio di non provarci nemmeno a montare la strumentazione 02\04, prova a dare un occhio all'ultima moto di mattfactory, quella strumentazione è molto bella..
-
bellissima hai fatto un lavorone complimenti , come soluzuone preferirei strumentazione a vista ma dei modelli nuovi e poi lo scarico sono gusti io lo gradisco ;)
-
Bella davvero! Gran bel lavoro :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Cambierei gli specchi e monterei il cupolino. Lo scarico proprio non mi piace.
quoto il cupolino ,senza la strumentazione è troppo vistosa!
-
grazie. infatti il cupolino l'ho ordinato da quasi un anno ma il conce mi dice sempre che arriva a giorni. a questo punto sono incerto se montare il cupolino o cambiare strumentazione. grazie della dritta beppe, provo a darci un occhiata
-
Ciao max....
Bbbella co ste forcke!!!
Piu avanti pure io mi sa che mi sparero forcella e mono seri...
Come solito tutta farina del tuo sacco vero?!!
-
grazie paolino, mi raccomando quando passi di qua fammi sapere. oggi forse vado via con la famiglia ma il prox fine sett. non ho problemi
-
non male affatto ;)
specchi da cambiare subito ;)
-
-
Complimenti,reparto sospensioni-freni da intenditore!
Ma io quel culo-1050 non ce lo vedo proprio :wacko:,il suo era bellissimo e molto + comodo.
-
grazie, ma x la comodita' non c'è differenza, quello che aveva di piu' l' originale stava tutto dietro la sella, fidati. cosi' a mio avviso è bellissima, l' unico neo è la strumentazione,troppo grossa rispetto al culo,non so se è meglio montare una strumentazione diversa, tipo mod 02, oppure montare il cupolino
-
povera moto... il culo piu' bello e' stato mozzato :(
-
-
Bel lavoro max,
avantreno "importante"!
Devi però assolutamente mettere il cupolino, la strumentazione '98 così a vista non è bella.
Ci sei vede per un giretto...
-
Bella Max,ottimo lavoro :wink_::wink_:
-
Citazione:
Adri66
Bel lavoro max,
avantreno "importante"!
Devi però assolutamente mettere il cupolino, la strumentazione '98 così a vista non è bella.
Ci sei vede per un giretto...
dai, se ti va sabato prossimo o domenica mattina, che ho bisogno di fare qualche km x capire come regolare l'assetto:laugh2:
Citazione:
zannier71
Bella Max,ottimo lavoro :wink_::wink_:
grazie caro, ho sentito damian , tocca che ci organizziamo x sto incontro di CodaCorta:w00t:
-
Mannaggia che non ci siamo incontrati!!
Ma la prossima volta......
Bel lavoro, m'interessa vederlo da vicino per capire cosa posso fare sulla speed della mia fanciulla :wink_:
Ci vediamo di persona tra un mesetto (ma verrò in auto...):wink_:
-
Citazione:
357magnum
Mannaggia che non ci siamo incontrati!!
Ma la prossima volta......
Bel lavoro, m'interessa vederlo da vicino per capire cosa posso fare sulla speed della mia fanciulla :wink_:
Ci vediamo di persona tra un mesetto (ma verrò in auto...):wink_:
con piacere
-
-
povera moto... il culo piu' bello e' stato mozzato
-
ti capisco, anche io avevo imiei dubbi. ma se guardi la mia vicino a un' altra con il culo classico, l' altra sembra obesa ha ha
-
lo scarico non mi fa impazzire...sempre il pisello di un giamaicano sul fisico di Fearless....sproporzionato
-
grazie caro, ho sentito damian , tocca che ci organizziamo x sto incontro di CodaCorta:w00t:[/QUOTE]
Soldi e tempo permettendo forse inizio a smontare qualche pezzo davanti.......:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
lo scarico non mi fa impazzire...sempre il pisello di un giamaicano sul fisico di Fearless....sproporzionato
hai ragione, quello è lo scarico omologato che usavo con il retrotreno originale, il raccordo tra collettore e scarico l'ho fatto io. il problema è la forma finale del collettore che è troppo diritta. devo trovare un collettore usato del 1050, (magari uno zard o arrow di quelli aperti) che ha la forma piu' inclinata e poi accorciare di un paio di cm lo scarico. beh, significa che forse il resto ti piace :biggrin3: . mi interessa il tuo parere perche' mi fido del tuo buon gusto, la tua moto è fantastica :wink_:
-
che moto è??? ma è originale? come si fa a fare una trasformazione così????
p.s. bella, ma metti a posto lo scarico.
ciao Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
che moto è??? ma è originale? come si fa a fare una trasformazione così????
p.s. bella, ma metti a posto lo scarico.
ciao Sandrello
Tranquillo se hai bisogno ti posso dare dei consigli e spedire qualche foto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mi piace !-a parte scarico e specchi- un bellissimo lavoro!
-
-
bel lavoro...via specchi e metterei il cupolino!!!