E Haga poveraccio anche quest' anno........
Non se ne fa nulla,chissa' se l' anno prossimo ce la fara' a vincere un mondiale,son 10000 anni che corre:cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
E Haga poveraccio anche quest' anno........
Non se ne fa nulla,chissa' se l' anno prossimo ce la fara' a vincere un mondiale,son 10000 anni che corre:cry::cry::cry::cry:
Magari aspettiamo gara 2.....
:cry::cry::cry:
non so pero' se sarebbe riuscito a pigliarlo a quell'altro....
La vedo un po duretta....
Continuo a ritenere che sia meglio aspettare gara 2.....
Magari "Patriot" Fabrizio stende Spies in gara 2 e Hag vince il mondiale....
Mi dispiace moltissimo per Haga,ma godo come un matto per quel faccia da culo di tardozzi!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Mi e' dispiaciuto molto vederlo "out"...Haga resta comunque un grande:wink_:
Certo..Haga sarà l'unico pilota in attività ad aver vinto tantissime gare,tante pole,tanti podi,tantissimi sorpassi che non si dimenticheranno mai..l'unico in attività ad aver fatto la storia di una disciplina senza aver vinto un titolo mondiale..Un grande cAMPIONE con la "C" minuscola..
.. purtroppo bisogna riuscire anche a concludere al meglio il campionato...
Vediamo in gara 2 ... sono curioso...
appunto... sono curioso proprio per questo :)
Pecato per Haga, ma un campione deve esserlo anche con la testa; psicologicamete è debole.
:(
Questo è un forum di gufi------>>>>XD
Aspettiamo gara 2!!!!!
a me spiacerebbe x Haga ma sarei felice ke Ducati lo perdesse.
continua a correre in superbike con vantaggi enormi nel regolamento....
Già...!Andatelo a chiedere a tardozzi se è soddisfatto di quello marche......
All'inizio dell'anno avevano detto che la loro scelta era ricaduta su Haga anzichè su Biaggi perchè con il pilota nipponico erano sicuri di vincere il mondiale....
Ce l'ho ancora quel motosprint con l'intervista...devo solo cercarlo!
La dimostrazione ce l'abbiamo avuta con la Ferrari dell'era Todt/Schumy: vincevano il mondiale costruttori ed erano contenti sì, ma......
Quando hanno vinto il primo piloti, dopo 20 e....non mi ricordo più quanti anni, erano al delirio!
C'è poco da fare: la tabella n°1 la porti se vinci il piloti! :wink_:
la pista , se pur stupenda, nn aiuta lo spettacolo...ci sono pochi punti x superare, e' molto monotraiettoria...:rolleyes::wink_:
io nn tifo x nessuno dei due, e sono x lo spettacolo della secondamanche da fotofinish, ma devo ammettere che spies e' piu' vincente...haga soffre da cani queste situazioni...:wink_::rolleyes: e lo sa anche lui e il suo team, hanno fatto dichiarazioni un po' strane...:rolleyes:
Bravo!
Mettiamola così: il Texano ha dimostrato di avere i cogl..oni qubici!
Primo anno: in lotta per il mondiale fino all'ultima gara e, addirittura, in vantaggio all'ultima manche!
Haga è quello da anni: la discontinuità è ormai nota!
Secondo me, però, in casa Ducati non devono smettere di crederci! Adesso il jap deve solo dare di manetta. Non ha pressioni se non quella di andare più forte possibile!
A che ora fanno gara2?