Visualizzazione Stampabile
-
Paris!!!
-
...sono stato a Parigi a Giugno, Luglio e settembre....fra venti gg ci torno...per motivi sentimentali (zavorrina in trasferta lavoro per qualche mese)...ce ne sono un sacco di triumph, tutte tenute benissimo e spesso spippolate con grande gusto...ho rotto le scatole alla mia bella ogni 5 minuti: mi fermavo ad ogni angolo per rimirare bonnie truxtonizzate, scrambler superspippolate, truxies supersport ed un sacco (ne ho viste almeno 6) di legend (pensavo fossero rare!)...e ho visto pure una trux a cui erano stati tolti i semimanubri per metterci lo sport bar!..
a novembre mi porto la digitale e poi posto....
piccolo OT: la mia ragazza è tornata per qualche giorno...prima mi ha pregato di prendere la moto per fare un giro (le mancava...)...e poi mi ha cazziato quando sono arrivato perchè era impolverata (devi tenerla meglio ha detto!)....io me la sposo :wub::wub:
-
Gran ragazza:biggrin3::biggrin3:. Si pure io ho visto decine di triumph e davvero tantissime *************:w00t:...qualcuna sgangherata e tenuta alla caxxo di cane e legata ad un palo da chissà quanto però l'ho vista anche:dry:
Qui, in concessionario:
http://img175.imageshack.us/img175/1...2009005.th.jpg
-
-
La Thunderbird e' sempre la piu' attraente!!:wub::wub:
giudizio un po' di parte:biggrin3:
-
aaaahhhhh per me andare a Parigi è come avere un orgasmo :biggrin3:
pochi anni fa mi sono fatto 15 giorni a Parigi con la mia donna a maggio :love2:
appena posso ci vado 4/5 gg, per me è la città più bella del mondo..
se abitassi lì, io e la mia donna e la mia Bonnie T100 black/white ci troveremmo benissimo :biggrin3:
cmq vedo anche molte Vespa a Parigi, anche se di meno rispetto a Berlino (altra città che adoro e che viene subito dopo..) dove ce ne sono tantissime, oltre che a parecchie Bonneville
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedro
aaaahhhhh per me andare a Parigi è come avere un orgasmo :biggrin3:
pochi anni fa mi sono fatto 15 giorni a Parigi con la mia donna a maggio :love2:
appena posso ci vado 4/5 gg, per me è la città più bella del mondo..
se abitassi lì, io e la mia donna e la mia Bonnie T100 black/white ci troveremmo benissimo :biggrin3:
cmq vedo anche molte Vespa a Parigi, anche se di meno rispetto a Berlino (altra città che adoro e che viene subito dopo..) dove ce ne sono tantissime, oltre che a parecchie Bonneville
Non posso che quotarti... anche per me Parigi è la città più bella del mondo. Se riesco almeno 1 volta l'anno vado a farci un giro... :wub::wub::wub:
-
Pensate che ho un'amico che è stato più volte a Parigi, e non ha mai visto la Torre Eiffel!:botteee:
:biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
Pensate che ho un'amico che è stato più volte a Parigi, e non ha mai visto la Torre Eiffel!:botteee:
Marcos, è ceco?? poveretto:cry::cry:
-
Citazione:
GiovaV8
Marcos, è ceco?? poveretto:cry::cry:
No, è Italiano:tongue: e bazzica in questo forum!:senzaundente:
-
Beh... la tour Eiffel è la cosa meno parisienne di Parigi in effetti... dunque il tuo amico è sicuramente un buongustaio.
-
Citazione:
kkk
Beh... la tour Eiffel è la cosa meno parisienne di Parigi in effetti... dunque il tuo amico è sicuramente un buongustaio.
Puoi dirlo forte, ma comunque la torre, è sempre il simbolo di Parigi!:wink_:
-
Citazione:
Marcos
Puoi dirlo forte, ma comunque la torre, è sempre il simbolo di Parigi!:wink_:
Si, ma solo per gli stranieri. Non per i parigini.
-
Citazione:
kkk
Si, ma solo per gli stranieri. Non per i parigini.
:unsure: Ah!
Per loro qual'è, il Moulin Rouge?
-
Citazione:
Marcos
:unsure: Ah!
Per loro qual'è, il Moulin Rouge?
O il Crazy Horse??:rolleyes::tongue:
-
la Tour Eiffel è amata/odiata dai parigini, cmq in effetti è "molto turistica"... io l'ho vista solo da fuori e nn ci sono mai salito, anche quella volta che sono rimasto a Parigi x 15 giorni
Parigi ha tante cose moooooolto più belle da vedere :wink_:
-
-
Citazione:
fedro
la Tour Eiffel è amata/odiata dai parigini, cmq in effetti è "molto turistica"... io l'ho vista solo da fuori e nn ci sono mai salito, anche quella volta che sono rimasto a Parigi x 15 giorni
Hai ragione, come il quartiere di Pigalle!:senzaundente:
-
Citazione:
fedro
:wink_:
-
Citazione:
fedro
A me invece piace da morire:wub:. Commercio in rottami metallici e vedere tutto quel ferro mi fa venire l'acquolina in bocca:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io preferisco amsterdam!
ciao virzo:flame:
-
Citazione:
virzo
io preferisco amsterdam!
ciao virzo:flame:
ci son stato ad Amstedam ed è veramente bellissima... però x me Paris c'est magique :biggrin3:
l'unica città che ci sta dietro, anche se completamente diversa ma magica e unica, è la città del Muro: Berlino
-
Citazione:
virzo
io preferisco amsterdam!
straquoto ::homer::homer::homer: