Visualizzazione Stampabile
-
La mia staffa portatelecamera
-
prezzo per questo gioiellino?
-
45 euro spedita....:coool:
-
-
-
bella staffa davvero!!!!!!
non adatta a chi solitamente gira con la borsa da serbatoio pero'.
-
Azzo,ottima......!!!!!:w00t:
-
rigo, hai la possibilità di capir se è ricavata dal pieno o se taglio a laser o punzone che sia...fusione non mi pare proprio
-
Vezza falla simile e te la compriamo :w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Vezza falla simile e te la compriamo :w00t:
:ph34r:
-
molto interessante anche se l'avevo già vista credo.
unico problema è che in quella posizione, se appunto ti vedi accuattare sul serbatoio e spostarti pure destra-sinistra, ce l'hai in mezzo allo stomaco ed è impossibile, se poi hai un bel marsupione naturale come il mio... buonanotte!!!
io sul tiger sto cercando di creare un attacco simile a quello del ricevitore GPS Garmin che ho, così la telecamere la attaccherò su di esso... stabilissimo, non da impaccio notevole, gira quando gira il manubrio... :)
-
scusami se esco fuori topic ma ke tipo di telecamera hai???è proprio da moto??? grazie
-
in tutti i modi io consiglio sempre questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...bel-video.html
:biggrin3:
-
Ma sul manubrio con le vibrazioni dell'asfalto non vibra troppo l'immagine e quanto dura il filmato di una fotocamera digitale meno di una telecamera, e sul serbatoio ci sono meno vibrazioni che sul volante.....
Questo è il mio parere personale...
-
La staffa è molto bella, ma non è troppo bassa? Se poi hai il cupolino mi sa che non si potranno avere delle gran inquadrature ....
-
be basta prendere delle viti più lunghe e uno spessore per alzarla.......
effettivamente ho visto il video è un pò bassa cmq basta chiedere di alzare un pò le viti penso che non ci siano problemi.....
-
Citazione:
Orso_T
La staffa è molto bella, ma non è troppo bassa? Se poi hai il cupolino mi sa che non si potranno avere delle gran inquadrature ....
c'è il video in basso nel primo post.... cmq se uno leva il cupolino è meglio, la mia era solo una prova... ma a me piace così già:tongue:
-
Ma non conviene alzarla un pò?
-
prova a pensare al mio video senza il cupolino... riesci a vedere perfettamente la strada e hai anche una visione (anche se non completa) della strumentazione...
se alzi tutta la staffa penso che possa dare fastidio, nella mia configurazione ti puoi anche abbassare abbastanza verso il serbatoio, se la alzi penso sia un pò di impiccio....
non so se mi sono espresso bene ma spero che abbiate capito quello che voglio dire
-
ma in quella posizione riprende la strumentazione...:ph34r:
-
Citazione:
Mr Frowning
ma in quella posizione riprende la strumentazione...:ph34r:
ma il video in basso sul primo post l'hai visto?
-
Citazione:
Rigo
ma il video in basso sul primo post l'hai visto?
no,l'ho visto ora e cmq io la videocamera la posizionerei più in alto.
-
Magari facendo una staffa ad s rovesciata si può avvicinare alla strumentazione e alzare allo stesso modo....
-
la soluzione è eccezionale , specie se si vuole usare telecamere un pò più grandi e quindi + professionali
-
Citazione:
Rigo
Bellissimaaaaaaa:bravissimo_:
-
cmq si andrebbe posizionata un pò + in alto
-
e se metteste un perno più lungo con uno spessore per alzare il tutto?
-
Citazione:
vagix
cmq si andrebbe posizionata un pò + in alto
q8...l'ho detto anch'io sù,nel video mezzo schermo lo occupa il cupolo/strumentazione,forse basterebbe avanzare il tutto invece di alzare
-
Citazione:
Mr Frowning
q8...l'ho detto anch'io sù,nel video mezzo schermo lo occupa il cupolo/strumentazione,forse basterebbe avanzare il tutto invece di alzare
...ti quotavo
-
Citazione:
vagix
...ti quotavo
e io ti ho riquotato :biggrin3::wink_:
-