è disarmante per la naturalezza.. sembra quasi un falso...
' + titolo + '
Visualizzazione Stampabile
è disarmante per la naturalezza.. sembra quasi un falso...
' + titolo + '
scene raccappriccianti...
la 5 poi è l'emblema del degrado morale in cui stiamo vivendo
AZZ!
LA SIFNORA DELLA 5 è PROPRIO STR@NZ@!
Così uccide la camorra - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
è veramente scioccante...
:cry:
pazzesco... terribile!
dov'è successo?!?!? A Bolzano!?!? o forse a Trento?!?!?
mamma mia che storia!!
cose dell'altro mondo.
Mamma mia.........
allucinante
a dire poco pazzesco
Che schifo
una schifezza inaudita...
non è la prima volta che succedono queste cose a napoli, e non parlo dell'omicidio.... che schifo....
direi che é proprio una situazione pietosa
stronza...??che eufemismo..
scioccante,pazzesco,...non é l'omicidio...bensì la naturalezza con cui le persone se ne sbattono altamente...sembra quasi una scena abituale (per loro..)
:sick::sick:
a me sembra piuttosto Merano, ma potrei sbagliarmi..
e sono mafiosi sia quel sicario sia quella donna che passa sopra il corpo sia quel padre con la figlia in braccio...purtroppo questa e' la tragica realta'
incredibile
ieri sera, allo stadio, durante Napoli - Milan c'era qualcuno che puntava un raggio laser negli occhi del portiere del Milan, Dida, i telecronisti hanno detto che il fenomeno non è nuovo, ma che si ripete da almeno un anno, tutti vedono e sanno e nessuno, dico, NESSUNO, l'ha mai fatto notare nelle sedi opportune?
questo è un esempio di tutt'altro spessore, ma che comunque testimonia un modo di vivere inqualificabile
Mamma mia che schifo!:cry:
la tragica realtà è che oggi i media sbattono queste cose sotto il naso di tutti ad ore "casalinghe" , provate ad essere a tavola con bambini o ragazzini e chiedetevi l'effetto che fà .
la gente muore ogni minuto secondo , spesso violentemente , è sempre accaduto e sempre accadrà , ma metterle così in pubblico ........... mi spiace ritengo la morte debba avere un minimo di rispetto , fosse anche quella del peggior criminale .
quanto alla reazione (o meglio alla mancata reazione) dei passanti o presenti , un certo Nanni Loy più di vent'anni fà faceva delle candid camera in cui es. fingeva un malore alla fermata del tram , o si faceva finta di esser aggredito e pugnalato , i presenti o i passanti che intervenivano erano si e nò il 10 per cento e non si era in quartieri o realtà urbane degradati .
bye
avevo scritto qualche riga, ma poi ho pensato ....
:cry:
Immagini bruttissime...è lo spregio completo alla dignità della persona, nemmeno l'ha guardato in faccia, gli ha sparato alla schiena...una cosa di una vigliaccheria totale. Quando ci si abbruttisce a questi livelli è tardi per tornare indietro. Sono esterrefatto dall'uomo che passa con la bambina....:blink:...come da tutti quelli che non si meravigliano dell'accaduto.
Le parole di Saviano sono tristemente adatte alle immagini....
Amaramente dico: se a loro va bene così......
incredibile
c'è anche il video
Così uccide la camorra - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
nel libro di Saviano non ricordo bene in che parte , racconta che un mafioso era stato sparato ma non era morto, viene chiamata l'ambulanza, ma quest'ultimi si rifiutano o hanno l'obbligo di non soccorrere il morto ferito.
stentavo a crederci ma vista questa sequenza di immaggini credo che dovrei ricredermi.
mamma mia!!!!!!!!!
assurdo...quanta indifferenza...
ma..nessuno dice e/o fa niente?cose di quotidiana amministrazione vero?che cani..anzi chiedo scusa ai cani che almeno si fronteggiano e non sono cosi vigliacchi...
Ulteriore immagini video dove si vede la tranquillità dei movimenti del killer
YouTube Video
Q8....abbiamo molto da imparare dagli animali....sopratutto dai cani.....in primis la solidarieta'..ci credete se vi dico che ho le lacrime agli occhi vedendo queste scene....ma non o sopratutto non per la crudelta' della scena per la consapevolezza di essere in un mondo in cui la barbarie e l'indifferenza sono ormai radicati nelle viscere, nel sangue e nella cultura di una grossa fetta di popolazione
ah gia perche passare sopra un cadevere indifferenti...........la mafia e' dentro ognuna di quelle persone purtroppo....e' nel retaggio culturale, e' nel modo di proporsi e di affrontare la vita, e' nell'acquisto di un'autoradio rubata, nel comprare sigarette di contrabbando, e' nel salire sull'autobus senza biglietto, e' nel non pagare il bollo, nel costruire una casa abusiva, nel barattare la propria dignita' per una manciata di soldi.....
la signora si gira e scappa, io dico che saresti scappato anche tu!
i primi a subire la violenza di questa situazione sono quei cittadini onesti, e lo sono quasi tutti!
io non me la prendo con la gente che ha paura, io ne avrei come loro paura e non so come mi sarei comportato in quella situazione!
Me la prendo con chi doveva, e deve impedire, che questo paese arrivasse a questo punto!
a Napoli...quindi??