Visualizzazione Stampabile
-
Lodo GHEDINI
ci risiamo,silvio si deve mettere al riparo dai magistrati comunisti,bocciato da finiani e lega la possibilità di abbassare i termini per la prescrizione ci pensa l'avvocato del premier a mettere le cose a posto:wink_:
Spostare a ROMA tutti i processi che riguardano le più alte cariche dello stato,ed eventualmente quelli dei parlamentari,cosi facendo i tempi almeno dei processi mills e mediaset si dilaterebbero cosi tanto da cadere in prescrizione:wink_:
anche se alfano ha gia smentito,vuol dire che l'idea c'è poi chissa
In arrivo un nuovo lodo-Ghedini a Roma i processi delle alte cariche - cronaca - Repubblica.it
-
l'ho sentito oggi in tv....alfano ha smentito.....mah....staremo a vedere anche se lo dovessero attuare all'itaGliano non cambiera' nulla.....anche stasera calcio...ieri campionato,domani anticipi di b o premier league e poi e' gia sabato.......e grande fartello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
l'ho sentito oggi in tv....alfano ha smentito.....mah....staremo a vedere anche se lo dovessero attuare all'itaGliano non cambiera' nulla.....anche stasera calcio...ieri campionato,domani anticipi di b o premier league e poi e' gia sabato.......e grande fartello
infatti
ma solo L'IDEA che abbiano pensato una cosa del genere fa rabbrividire,e conferma ancorta di più la tesi dei comunisti che le modifiche al sistema giudiziari si vogliono fare solo x prroteggere il padrone:wink_:
-
Citazione:
Medoro
infatti
ma solo L'IDEA che abbiano pensato una cosa del genere fa rabbrividire,e conferma ancorta di più la tesi dei comunisti che le modifiche al sistema giudiziari si vogliono fare solo x prroteggere il padrone:wink_:
si ma i comunisti sono sporchi brutti cattivi, indossano toghe rosse e calzini turchesi, hanno forconi e falci e martelli impregnati del sangue dei bambini che mangiano...e quindi le loro tesi, anche se magari giuste, non possono essere recepite e accettate dalla maggioranza dei cittadini itagliani, presi come sono dai culi delle veline, dalle mignotte di corte, dai trans della casa etc etc etc.....:wink_:
-
Citazione:
massimio
si ma i comunisti sono sporchi brutti cattivi, indossano toghe rosse e calzini turchesi, hanno forconi e falci e martelli impregnati del sangue dei bambini che mangiano...e quindi le loro tesi, anche se magari giuste, non possono essere recepite e accettate dalla maggioranza dei cittadini itagliani, presi come sono dai culi delle veline, dalle mignotte di corte, dai trans della casa etc etc etc.....:wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza
-
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - 'Non stiamo lavorando per spostare a Roma i processi del presidente'.Cosi' il guardasigilli, Alfano smentisce il cosidetto Lodo Ghedini.
'Siamo a livello delle chiacchiere di 'Repubblica'' rincalza il sottosegretario Paolo Bonaiuti.'I magistrati -precisa- saranno consultati sulla riforma. Bisogna tuttavia capire che se vado da un medico e sbaglia, ho diritto a un risarcimento. Per i magistrati, questo non e' previsto. E quando si parla di riforma della giustizia si scatena il finimondo'.
ansa.it
-
Citazione:
Medoro
:cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza
no perche'?poi la settimana prossima ci sono le coppe, tra poco iniziano le pubblicita del natale con le famigliole tutte felici a spendere migliaia di euro per addobbare l'albero cinese e comprare panettoni fatti con uova scadute e cioccolata che di cacao ha lo 0,00000002 %....ma che tristezza medoro....
SPERIAMO CHE NON VENGA PEGGIO!
-
Citazione:
giampippi
(ANSA) - ROMA, 29 OTT - 'Non stiamo lavorando per spostare a Roma i processi del presidente'.Cosi' il guardasigilli, Alfano smentisce il cosidetto Lodo Ghedini.
'
Siamo a livello delle chiacchiere di 'Repubblica'' rincalza il sottosegretario Paolo Bonaiuti.'I magistrati -precisa- saranno consultati sulla riforma. Bisogna tuttavia capire che se vado da un medico e sbaglia, ho diritto a un risarcimento. Per i magistrati, questo non e' previsto. E quando si parla di riforma della giustizia si scatena il finimondo'.
ansa.it
ottimo lavoro
l'avevo gia scritto cmq
strano che ne parlino tutti i giornali,basta scrivere lodo ghedini e vedete,cosa tutto esce fuori,anche grillo ne parla(non è sinonimo di informazione ma ne parla),stranemente nessun giornale di silvio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma magari loro sanno le cose prima degli altri
-
Per porre fine a queste annose diatribe che distraggono il paese dai problemi reali, propongo il
LODO VOTALELE
1) vengono depennalizzati tutti i reati compiuti da quelli che si chiamano "Silvio" di nome e "Berlusconi" di cognome.
2) Intriplato dovrà presentarsi tutte le mattine alle 07,00 alla stazione dei CC di competenza e cantare: " meno male che Silvio c' è".
-
mi pare una richiesta regolare...
Approvo e sottoscrivo. :D
-
-
-
Citazione:
Medoro
ottimo lavoro
l'avevo gia scritto cmq
strano che ne parlino tutti i giornali,basta scrivere lodo ghedini e vedete,cosa tutto esce fuori,anche grillo ne parla(non è sinonimo di informazione ma ne parla),stranemente nessun giornale di silvio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma magari loro sanno le cose prima degli altri
Bhe allora se lo sapevi che senso ha il topic? Cosa devono scrivere i "giornali di silvio" una notizia non vera? Magari una nota in calce nel topic darebbe chiarezza! Si parla... si dice... ma se è stata smentita la notizia non capisco quindi che ci sia da dire a riguardo! Naturalmente da parte mia...
Buona continuazione
E poi il giornale è di silvio, libero è molto vicino al centro-destra per dichiarazione di un giornalista e poi non mi sembra ci siano tanti altri quotidiani che dovrebbero parlare di una bufala o meglio un fraintendimento chiarito, anche perchè si evince anche dall'articolo di repubblica che per ovvi motivi interni la cosa sarebbe irrealizzabile.
-
Citazione:
giampippi
Bhe allora se lo sapevi che senso ha il topic? Cosa devono scrivere i "giornali di silvio" una notizia non vera? Magari una nota in calce nel topic darebbe chiarezza! Si parla... si dice... ma se è stata smentita la notizia non capisco quindi che ci sia da dire a riguardo! Naturalmente da parte mia...
Buona continuazione
E poi il giornale è di silvio, libero è molto vicino al centro-destra per dichiarazione di un giornalista e poi non mi sembra ci siano tanti altri quotidiani che dovrebbero parlare di una bufala o meglio un fraintendimento chiarito, anche perchè si evince anche dall'articolo di repubblica che per ovvi motivi interni la cosa sarebbe irrealizzabile.
Hanno smentito tante cose eppure:rolleyes::rolleyes:
io dico che ne risentiremo parlare
I giornali di silvio non scrivono tante cose,oltre a questa
sarà che loro hanno la fonte diretta e sanno cosa scrivere:coool:
-
Citazione:
Medoro
Hanno smentito tante cose eppure:rolleyes::rolleyes:
io dico che ne risentiremo parlare
I giornali di silvio non scrivono tante cose,oltre a questa
sarà che loro hanno la fonte diretta e sanno cosa scrivere:coool:
A parte "il giornale" che è un quotidiano di partito, dove si dovrebbe pubblicare una notizia smentita?
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama (forse qua ma è un settimanale)
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni
...e poi cosa dovevano smentire una notizia che dovevano ancora leggere???
...dovevano scrivere che il lodo ghedini non esiste, non sapendo nemmeno dell'esistenza???
Oggi puntualmente (dopo avere appreso la notizia) è stata smentita e parlata anche sul giornale:
È successo anche stavolta, alcuni giornali hanno sparato l’indiscrezione che è in arrivo un mini «lodo-Ghedini», per spostare al tribunale di Roma la competenza per tutti i processi che investono le alte cariche.
fonte
quindi se ne parla!
-
Citazione:
giampippi
A parte "il giornale" che è un quotidiano di partito, dove si dovrebbe pubblicare una notizia smentita?
Auto oggi
Casaviva
Chi
Ciak
Confidenze
Cosmopolitan
Creare
Cucina Moderna
Donna Moderna
Doppiovù
Economy
Epoca
Evo
Focus
Grazia
Guida TV
Panorama (forse qua ma è un settimanale)
PC Professionale
Sale & Pepe
Starbene
Telepiù
TV Sorrisi e Canzoni
...e poi cosa dovevano smentire una notizia che dovevano ancora leggere???
...dovevano scrivere che il lodo ghedini non esiste, non sapendo nemmeno dell'esistenza???
Oggi puntualmente (dopo avere appreso la notizia) è stata smentita e parlata anche sul giornale:
È successo anche stavolta, alcuni giornali hanno sparato l’indiscrezione che è in arrivo un mini «lodo-Ghedini», per spostare al tribunale di Roma la competenza per tutti i processi che investono le alte cariche.
fonte
quindi se ne parla!
lo sapevano tutti tranne loro,o meglio nessun giornale di dx????
ne parlano con un giorno di ritardo a che scopo???
non ne parlano nemmeno le tv come mai
il giornale ha anche il compito di fare delle inchieste,come mai tanti giornali hanno parlato della cosa??? cosi se la sono inventati tutti quanti,poi tutti i giornali hanno anche riportato le smentite giustamente,ma l'hanno fatto
-
Giornale e Libero hanno oggi in prima pagina a tutto titolo Santoro, come se fosse quel che si dice ad anno zero la notizia del giorno.
Va bene commentare la trasmissione all'interno, un richiamo in prima, ma evidentemente c'è un timore fottuto che qualcuno di centrodestra possa vedere la trasmissione facendosi "traviare" al punto di far passare in secondo piano qualsiasi altra notizia reperibile in evidenza su qualsiasi altro giornale italiano.
Per me è una cosa incomprensibile.
-
Citazione:
Medoro
lo sapevano tutti tranne loro,o meglio nessun giornale di dx????
ne parlano con un giorno di ritardo a che scopo???
non ne parlano nemmeno le tv come mai
il giornale ha anche il compito di fare delle inchieste,come mai tanti giornali hanno parlato della cosa??? cosi se la sono inventati tutti quanti,poi tutti i giornali hanno anche riportato le smentite giustamente,ma l'hanno fatto
Stiamo parlando del nulla... la notizia era falsa ed è stata smentita.
Se oggi io urlo in piazza che Mario Rossi ha fatto tal cosa tutti ne parlano e successivamente Mario Rossi smentisce. Una volta che anche i familiari lo sanno smentiscono la notizia con il vicinato! Che dovrebbero fare i familiari (il giornale), smentire una notizia che non hanno ancora letto? Dovrebberlo crearla loro sapendo già che non è vera? Smentire in anticipo?
-
Citazione:
giampippi
Stiamo parlando del nulla... la notizia era falsa ed è stata smentita.
Se oggi io urlo in piazza che Mario Rossi ha fatto tal cosa tutti ne parlano e successivamente Mario Rossi smentisce. Una volta che anche i familiari lo sanno smentiscono la notizia con il vicinato! Che dovrebbero fare i familiari (il giornale), smentire una notizia che non hanno ancora letto? Dovrebberlo crearla loro sapendo già che non è vera? Smentire in anticipo?
SI hai ragione,io smentisco qualcosa che ho detto o scritto
perchè riportano solo la smentita,se non riportano la notizia:blink::blink::blink:
lassa perdi che meglio
ne riparliamo di questa smentita:wink_:
-
Citazione:
Medoro
SI hai ragione,io smentisco qualcosa che ho detto o scritto
perchè riportano solo la smentita,se non riportano la notizia:blink::blink::blink:
lassa perdi che meglio
ne riparliamo di questa smentita:wink_:
Riportano una notizia, ovvero la smentita di Alfano pubblicata dall'ansa! Mica una smentita ad un qualcosa che non hanno scritto! Sempre dall'articolo che ti ho linkato prima ma con qualche parola in +!
Roma Sulle riforme della giustizia il Pdl sa di camminare sempre su un campo minato. Soprattutto se si parla di separazione delle carriere, di nuovo Csm e di nuovo processo penale, mentre le toghe sono in agitazione in tutt’Italia. Infatti, appena filtra qualche notizia, più o meno vera, sui provvedimenti in cantiere subito scoppiano le polemiche.
È successo anche stavolta, alcuni giornali hanno sparato l’indiscrezione che è in arrivo un mini «lodo-Ghedini», per spostare al tribunale di Roma la competenza per tutti i processi che investono le alte cariche. Il Guardasigilli Angelino Alfano ha subito smentito, parlando di illazioni e di gusto per le polemiche inutili. «Nulla di concreto», ha confermato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti.
-
il lodo votalele sarebbe la soluzione!
-
Citazione:
massimio
hai dimenticato l'orribile terza narice:w00t:, e poi, obiettivamente, il calzino turchese sotto la toga rossa, non si puo' guardare :biggrin3: