Visualizzazione Stampabile
-
ditemi qualcosa voi...io mi sento male!!
-
W LE BEGHELLI... OPS... :blink: :blink: :blink: :blink: BENELLI!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
trafugate illecitamente da sliders...nessuno me ne voglia..
non so perchè ma comincia a venirmi voglia di EICMA..di fiere..di standiste..
e a voi?:wub: :wub:
-
-
Io dopo 3 anni di fila al Motorshow di bologna ho deciso di non rimettere mai piu piede in uno stand da fiere...è trooooooooooppo una tortura...e poi non mi ricordo mai un cazzo delle moto e auto che ho visto...aspetto che esca motociclismo con lo speciale Fiere... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Io dopo 3 anni di fila al Motorshow di bologna ho deciso di non rimettere mai piu piede in uno stand da fiere...è trooooooooooppo una tortura...e poi non mi ricordo mai un cazzo delle moto e auto che ho visto...aspetto che esca motociclismo con lo speciale Fiere... :D
ehm..veramente il post non era esattamente incentrato sulle fiere..l'argomento che volevo sottoporre alla vostra attenzione era un altro..:laugh2:
-
Bhè, se proprio sei in astinenza da fiere (con standiste annesse...) preni un treno e vai a Intermot, comincia domani....
-
...che moto ragazzi.....:D :D :D
-
mazza che è...la pupa e il bolide???
-
Citazione:
Marco Manila
Bhè, se proprio sei in astinenza da fiere (con standiste annesse...) preni un treno e vai a Intermot, comincia domani....
:offtopic: ripeto l'argomento del mio post è un altro, non le fiere..
e poi perchè sei così gelido con me boss? giuro che su sliders ci sono stato pochi attimi...non sono nemmeno iscritto lì..:tongue: :tongue:
-
Marco!!!e che te devo di?
io ho chiesto alla mia collega se mi mette na flebo che me sento male davanti a ste moto!!
pardon,ste strafighe!!!
-
Citazione:
marco7
ehm..veramente il post non era esattamente incentrato sulle fiere..l'argomento che volevo sottoporre alla vostra attenzione era un altro..:laugh2:
Si avevo capito...IO ...:dry:
-
-
Bè...onestamente non mi sembra una gran figa, tette e culo zero...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!...oltretutto è seduta su due moto...insomma....
-
Citazione:
Kenny
Bè...onestamente non mi sembra una gran figa, tette e culo zero...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!...oltretutto è seduta su due moto...insomma....
quoto
bravo kenny con tutto rispetto per i gusti e per la bellezza della fanciulla (che di certo non si butta anzi ) ma se si sbava per questa alla prima fiera a qualcuno viene un cocccolone
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
Kenny
Chi si accontenta gode! :biggrin3:
-
Citazione:
Kenny
...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!
Anch'io avrei paura di far dei danni, appena la tocchi senti un bel CRACK!
-
Oimmei oi oi :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Kenny
tette e culo zero...due gambine che appena le spalanco mi si rompono in mano!!!!!...oltretutto è seduta su due moto...insomma....
:risate2:
-
Citazione:
marco7
Cosa ??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
wow wow wowwwwww!!!!!!!!!!!!
-
...eh eh eh donne e motori...
-
ma non avete fatto caso che quelli del marketing
gli hanno fatto mettere le calze in pandant
con le retine dei ventilatori della tornado? :w00t:
-
Citazione: