salve ragazzi, volevo alcune vostre impressioni sulle pompe radiali accossato, ne sto per acqustare una 19x20 completa di tubi frentubo 1 a circa 230€ nuova. voi che ne pensate di questa pompa? devo optare per altre marche o no?
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, volevo alcune vostre impressioni sulle pompe radiali accossato, ne sto per acqustare una 19x20 completa di tubi frentubo 1 a circa 230€ nuova. voi che ne pensate di questa pompa? devo optare per altre marche o no?
provata in strada sembra perfetta, non posso dire altrettanto della mia braking :(
in più è anche bella, io la prenderei se fossi in te.
considera che su ebay si trova nuova a circa 150-160 euro se non ti servissero i tubi freno.
premetto che la mia non è una pompa nuova.
prima cosa ha una sorta di spugnosità congenita, diciamo che mi aspettavo una risposta più secca.
l'altra cosa è che il registro della distanza si muove in corsa avvicinando la leva alla manopola, all'inizio pensavo ci fosse un problema di spurgo, poi ho scoperto che serrando il fermo non variava più.
questo ovvviamente mi costringe a rinunciare alla regolazione in corsa ed a regolarla solo con gli attrezzi.
infine sempre la regolazione ha un passo troppo grande, con mezzo giro si passa da una leva troppo distante ad una troppo vicina.
tutto questo mi da poca confidenza con la leva. c'è da dire che ho usato questa pista solo al mugello con l'acqua e a rijeka che comunque non sollecita molto i freni.
:yess::supremo:
un paio di link per l'acquisto della pompa in questione?
Io stavo valutanto anche san-BREMBO...che ne pensate?
Prezzi?
Magari chi è più informato potrebbe fare una lista delle varie possibilità con relativo prezzo e commento.
SAREBBE IL MASSIMO, E SAREBBE MOLTO UTILE! :)
eee... consigli per la scelta? :D
La Brembo RCS è un furto, meglio la standard e ci monti un interruttorino dello stop da solo.
MA INSOMMA QUALE MI CONGLIATE? :D
Chi le ha provate che ne pensa, e come si è trovato?
ci sono circa 100 euro di differenza....
c'è da dire che si sente più di una persona non pienamente soddisfatta dell'rcs e dicono che la vecchia brembo normale, senza regolazione dell'interasse, andasse meglio.
io per quel poco che ho potuto vedere sono due ottimi prodotti.
direi ottimo, 220 con tubi, olio e leva snodata!
quasi quasi la prendo io :D
PRS!!!
monta anche sulla 09..??? per strada va bene oppure è eccessivo
Uso molto La RCS in pista e mi trovo da dio!!!
Parecchi si lamentano perchè ha una forma della leva diversa dalla precedente, ma nn per la funzionalità.
io ho sentito che in una delle due posizioni lavora disassata al pistoncino (fa anche un cigolio) e questo crea qualche fastidio. non ricordo se in posizione da 18 o da 20.
Per quanto mi riguarda, nulla di tutto ciò!!!
E' probabile che vada revisionata.......cmq in 2 anni e mezzo mai avuto problemi.
alla fine l'ho presa, in settimana mi arriva non vedo l'ora così per il momento mi fermo un pò, mi sono svenato, quasi 2000€ in pezzi vari (porca paletta)
2000 euro e che pompa hai preso!!!
dicci un po' che hai preso? è arrivata?
cupolino
manubrio rizoma 22-28 oro
riser da 60mm rizoma
manopole sport line oro
contrappesi oro
specchietti FAR mod 7144
pompa accossato + tubi frentubo 1
centralina rapidbike3
emulatore sonda lambda
filtro aria e olio K&N
contamarce GiPro Ds
scarico mivv gp carbon
sottocoda mad doctor
pedane postriori daytona 675
distanziali per pedane post.
tappo coprimozzo
manca ancora e non so se li prenderò mai altrimenti mi buttano fuori casa:
cambio elettronico rapidbike
selettore mappe
kit forcella
ammm. di sterzo
pedane o rizoma o Gilles Toolin
mono
puntale
parafango post.
tamponi paratelaio evotech
allora sei un tamarro :risatona:
:nonono: non è vero,voglio solo migliorare la mia piccola:wub: anche perchè esteticamente è sempre quella, per te invece :chair::chair::chair::chair::chair:
ma no dai:drunks::yess:
azz quanta robinaaaaa