Visualizzazione Stampabile
-
Consigliatemi!
Salve ragazzi, mi chiamo Giancarlo, ho 22 anni e sono di Bari.
Da pocchissimo mi sto avvicinando a questo mondo fantastico che è la moto.
In particolar adoro le custom, su tutte le inglesi triumph e le americane Harley.
Ora vorrei le vostre opinioni, dovrei adesso prendere la patente ma non so che moto acquistare, cosa mi consigliate!!? considerando che sono alle primissime armi?!?!
-
...Ciao !!!!...benvenuto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Secondo te su un forum Triumph cosa ti possiamo consigliare!!!!?!?!?:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq ...a parte tutto se vuoi una bella moto tranquilla ..ti consiglio la Scrambler....
se vuoi una bella moto con prestazioni.....Speed!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
be una triumph non mi dispiacerebbe affatto!:biggrin3:
cmq vorrei una moto "tranquilla", ecco perchè preferisco le custom, di cui adoro la posizione di guida e che il viaggio te lo godi!:coool:
-
un bella Bonni t100
Spettacolare, facile, sclusivia... una moto Da paura! A mio parere molto meno cancello di un castom pura e con un mercato molto piu valido alla rivendita!!
ciao
http://img227.imageshack.us/img227/850/main7hc.jpg
-
e quanto mi costerebbe una bonneville T-100?!?!:coool:
o magari anche usata!
-
....Caspita avevo confulo!!!!!
Intendevo la Bonneville...quella in foto!!!
-
-
Se prometti che tra un paio d'anni ti compri una Triumph ...
... per iniziare ti consiglio una Kawasaki ER-6.
-
una rocket low power??? esagerata e scomoda????
-
le nostre glorie non tramonteranno mai quindi vai con una bella bonni
-
benvenuto!!!
triumph bonneville
-
Ciao e benvenuto Bonneville 100%!!!!!!!!!!
-
ok, mi state convincendo, l'aternativa sarebbe una Honda Shadow 750!
ps: lo so che che questo è un forum di triumphisti ma voglio un vostro parere da puri appassionati di moto!:coool:
-
honda shadow 750......cos'è!!!! cavolo non vale neppure il paragone!!!!
-
shadow ? naaaaaaa......... la bonnie ha 10 volte piu classe!
-
si però la bonneville la vedo alta io vorrei una con una seduta più bassa, insomma una custom
-
una rocket allora ! ma falla andare a gasolio ! ahhahahaah
no scherzo .. prenditi una bella triumph america !! da personalizzare deve essere una gran bella moto e ci fai pure i tuoi bei viaggi !
-
mmm...interessante e come si può personalizzarla!!?!?
-
mmm...interessante!! e come la si può personalizzare!?!?
-
Scusa, hai detto che sei agli inizi. Lascia perdere le custom, posizione di guida completamente sballata, peso indietro invece che avanti, gambe avanti invece che indietro, manubrio alto invece che basso ... praticamente l'antimoto.
Inizia con qualcosa di semplice e leggero. Insisto con ER-6 o simili. Il gusto retrò per la bonni magari ti verrà dopo.
Ciao e auguroni!
-
Benvenuto! Se ti piacciono le custom ti consiglio vivamente lo Speed Master, ha tutte le cose a posto da vera custom, ha classe da vendere, è paciosa e tranquilla
e soprattutto è una Triumph! :wink_:
-
beh ci sono mille modi per personalizzarla.....
una custom si può modificare ovunque ... certo che come ha detto wembo non impari ad andare in moto così !!! se invece ci vuoi passeggiare in giro va benissimo!!!!!
se hai intenzione di passare magari un domani a qualcosa di pepato allora prenditi una moto leggera e non troppo potente che ti permetta di sbagliare.
-
l' "America" mi piace moltissimo, ma quindi secondo te non imparo ad andare in moto !??!
-
beh non impari a impostare... caricare e usare il peso del corpo...
non è una moto che ti fa da scuola ma solo un bel mezzo MOLTO bello con cui muoversi !
gia con una moto impostata come la bonnie puoi capire come si impara a guidare...
se io non usavo per 3 anni una ducatina 7 e mezzo da 65 cavalli ora non saprei sfruttare bene la speed come faccio!
-
ma no dai la kawa er-6 noooooooooooooooo!!!! :D :D :D
basta con sto discorso della prima moto facile, poco potente etc etc... preferisco non comprarmela affatto la moto piuttosto che comprarmene una che non mi piace, usarla avendo in mente sempre un'altra moto e poi rivenderla per rimetterci un bel pò di soldi!!!
-
Quindi!??! cosa mi consigliate di fare?!?!
-
comprati la moto che ti piace... più semplice di così!!! (ho l'impressione però che non lo sai neanche tu qual'è :D :D )
-
hehe....be essendo la mia prima moto ho un pò di confusione ma vedrete che ne verrò a capo!
-
binho se io mi prendevo la speed 5 anni fa ora non ero qui a scrivere.
Se sai di essere uno a cui piace dare gas meglio prendersi i propri spaventi ( e li prendono tutti ) con meno cavalli sotto al culo per capire che si sta sbagliando!
certo puoi prenderti anche una speed 1050 o una daytona ma non ti divertirai mai se non fai scuola con qualcosa di meno potente.
I trucchetti della guida li impari proprio quando hai una moto che ti permette di sbagliare!
-
credo poco al fattore età, tu quanti anni hai??? ne sento tanti di 30enni/35enni passati a miglior vita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
ma no dai la kawa er-6 noooooooooooooooo!!!! :D :D :D
basta con sto discorso della prima moto facile, poco potente etc etc... preferisco non comprarmela affatto la moto piuttosto che comprarmene una che non mi piace, usarla avendo in mente sempre un'altra moto e poi rivenderla per rimetterci un bel pò di soldi!!!
Ricordati quando hai cambiato la prima marcia, cos'era un 50? Eppure ti sembrava un mostro indomabile. Forse oggi stiamo ancora qui a parlare perchè abbiamo fatto i passi giusti, uno alla volta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Ricordati quando hai cambiato la prima marcia, cos'era un 50? Eppure ti sembrava un mostro indomabile. Forse oggi stiamo ancora qui a parlare perchè abbiamo fatto i passi giusti, uno alla volta!
bravissimo ! quoto al 100 %%%%%%% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello vi ricordate ragazzi a 14 anni ? un 50 ino era il meglio del meglio !!!
-
Citazione:
credo poco al fattore età, tu quanti anni hai??? ne sento tanti di 30enni/35enni passati a miglior vita...
ahhh.... non è un fattore di età . ma di metalità!
miglior vita di cosa ? io ho visto ragazzini di 16 anni con le cagiva mito far vedere i sorci verdi ai 40 enni con le 1000 jap e le saponette grattate quindi... non parliamo d'età!
-
beh... in effetti quando guidai il primo 125 (cagiva mito) pensavo di avere un mostro in mezzo alle gambe, ma è anche vero che ero praticamente un bambino... però credo che basta avere un pò di sale in zucca per capire la cavalleria che si ha sotto il sedere (macchina o moto che sia) e comportarsi di conseguenza...
-
Citazione:
beh... in effetti quando guidai il primo 125 (cagiva mito) pensavo di avere un mostro in mezzo alle gambe, ma è anche vero che ero praticamente un bambino... però credo che basta avere un pò di sale in zucca per capire la cavalleria che si ha sotto il sedere (macchina o moto che sia) e comportarsi di conseguenza...
ok concordo al 100% !!!!
però le emozioni secondo me che provi a certe età con certi cavalli che hai nel polso destro sono proporzionate! certo c'è chi cresce prima di testa e chi con le moto non sa darci gas nemmeno a 40 anni !
io con 65 cv come avevo a 18 anni non ci durerei nemmeno 1 giorno ora!
-
va bene, ok, mi state convincendo rigurardo alla Triumph America, già da tempo adoro il marchio inglese, per la verità mi piacciono moltissime cose made in England!:biggrin3:
Ora il primo passo sarà prendere la patente!:dry:
-
a occhi chiusi speed . ho letto che dovresti prima fare esperienza etc.. ma non la penso cosi . ho fatto cosi anche io ex hornet ma perche non potevo permetermi lo speed che e sempre stato il mio sogno ma appena ho potutto ( causa anche un botto ) l'ho presa . va da dio e vero che non e prorio agile come altre e che troppo bassi ma se ci vai piano arrivi lontano e poi al ritorno apri piu che puoi e.....divertimento puro . se no visto il genere che ti piace thruxton , veramente bella lascia perdere honda 7 e mezzo prendi una moto . ma insisto se ti piace , speed senza paura e dubbi non te ne pentirai . xiao
-
Ragazzi invece quanto mi verrà a costare, mediamente, la patente?!:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wembo
Se prometti che tra un paio d'anni ti compri una Triumph ...
... per iniziare ti consiglio una Kawasaki ER-6.
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
ahhh.... non è un fattore di età . ma di metalità!
miglior vita di cosa ? io ho visto ragazzini di 16 anni con le cagiva mito far vedere i sorci verdi ai 40 enni con le 1000 jap e le saponette grattate quindi... non parliamo d'età!
..GRANDE PORCH...CIOE'...VOLEVO DIRE PAOLOmN..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: