Visualizzazione Stampabile
-
Problema piccioni
Ragazzi ho dei piccioni malefici che mi scagazzano le scale esterne di casa
Come posso eliminare il problema, senza ricorrere all'avvelenamento?
-
compra e addestra un falco...semplice no?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
:smoke_: senza l' avvelenamento.....prova col lanciafiamme....dell' Immukkato
http://blogeko.libero.it/media/blogs...nciafiamme.jpg
-
Citazione:
noris
prenditi una carabina così non li avveleni :rolleyes:
-
Citazione:
massimio
compra e addestra un falco...semplice no?:biggrin3::biggrin3:
Sempilicissimo:wacko::wacko:
-
Ci sono falchetti (finti) automatizzati......
-
Citazione:
Mr Frowning
ah ecco
Citazione:
Gian
Veramente o scherzi?
-
Citazione:
noris
devi attaccare proprio dove si posano loro dei pezzi di strisce di carta che possono facilemente svolazzare...loro vedendone il movimento si terrorizzano e non si avvicinano :wink_:
-
Devi "scaricarti"il verso del falcoo di un altro predatoretemuto dai piccioni e POMPARLO a canna con lo stereo...due o tre volte al giorno...prova...in aeroporto facciamo così...;)
-
Citazione:
noris
ah ecco
ed è anche un ottimo allenamento per i riflessi :biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
:dry::dry::dry::dry::dry: Anto'.....bravo sei :dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Gian
quoto anche questi :wink_:...ci sono anche quelli finti che si muovono con le pile
-
Citazione:
giulianaspeed
devi attaccare proprio dove si posano loro dei pezzi di strisce di carta che possono facilemente svolazzare...loro vedendone il movimento si terrorizzano e non si avvicinano :wink_:
o in alternativa metti il mastice che restano attaccati...e poi li finisci a colpi di bastone :laugh2:
tipo questo...
http://i33.tinypic.com/2f0dgt4.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
o in alternativa metti il mastice che restano attaccati...e poi li finisci a colpi di bastone :laugh2:
Che stratega!:laugh2:
-
Li "decedi" con un fucile ad aria compressa e poi ci fai il brodo! ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
:dry::dry::dry: smettila....scherzaci ma molti poveretti li ammazzano sul serio....gente ignorante che non sa che ci sono dei rimedi banalissimi...che attuano solo per poco tempo...perche' una volta allontanati non ritornano piu' :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
Devi "scaricarti"il verso del falcoo di un altro predatoretemuto dai piccioni e POMPARLO a canna con lo stereo...due o tre volte al giorno...prova...in aeroporto facciamo così...;)
Questo mi sembra un buon metodo:wink_:
-
Citazione:
noris
Che stratega!:laugh2:
eh beh...:biggrin3::wink_:
Citazione:
DocHollyday
Li "decedi" con un fucile ad aria compressa e poi ci fai il brodo! ;)
q8 :w00t:
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry: smettila....scherzaci ma molti poveretti li ammazzano sul serio....gente ignorante che non sa che ci sono dei rimedi banalissimi...che attuano solo per poco tempo...perche' una volta allontanati non ritornano piu' :wink_::wink_::wink_:
:fisch::fisch::fisch:
-
Il brodino caldo che fa bene d'inverno e poi pappi anche la carne il cui sapore somiglia un po' a quello del fagiano ma più delicato....Giuly permettendo....ovviamente!
-
-
Citazione:
noris
semplicissimo, io lo faccio sempre ogni volta che rifaccio un tetto :laugh2:
basta che metti i parapiccioni :coool:
son dei pezzi da 50cm di plastica trasparente con dei denti sottili di ferro che sporgono verso l'alto, impedendo fisicamente ai piccioni di posarsi, quindi non possono bombardare ciò che sta sotto :coool:
vanno incollati con silicone, su grondaie, capitelli ed ovunque i piccioni si posson posare :laugh2:
garantiti al 100% :wub:
-
Io lo faccio per lavoro ..... esiste un gel che ha proprietà urticanti per i piccioni,lo stendi sulle superfici che vuoi proteggere e loro non possono posarsi!!!
-
Citazione:
DocHollyday
Il brodino caldo che fa bene d'inverno e poi pappi anche la carne il cui sapore somiglia un po' a quello del fagiano ma più delicato....Giuly permettendo....ovviamente!
ottima idea...salgo in terrazza a "fare la spesa" :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
Mò la fate incazzare:rolleyes:
Citazione:
Geez
son dei pezzi da 50cm di plastica trasparente con dei denti sottili di ferro che sporgono verso l'alto, impedendo fisicamente ai piccioni di posarsi, quindi non possono bombardare ciò che sta sotto :coool:
vanno incollati con silicone, su grondaie, capitelli ed ovunque i piccioni si posson posare :laugh2:
Ottimo:w00t:
-
Citazione:
Geez
si...ma rischiano di andarsi a conficcare in questi cosi appuntiti''????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Io lo faccio per lavoro ..... esiste un gel che ha proprietà urticanti per i piccioni,lo stendi sulle superfici che vuoi proteggere e loro non possono posarsi!!!
Nome del prodotto?
-
-
Citazione:
giulianaspeed
si...ma rischiano di andarsi a conficcare in questi cosi appuntiti''????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
....così li hai già pronti da mettere nel girarrosto.... :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Scusa, ma adesso mi pari un tantino esagerata
-
Citazione:
giulianaspeed
...così lo spiedo da arrostire è già pronto...:laugh2:
Citazione:
DocHollyday
mi hai fregato la battuta per poco...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr Frowning
...mi hai fregato la battuta per poco...:rolleyes:
hihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Nel frattempo ci siamo giocati l'amicizia con Giuly....:rolleyes:
-
Citazione:
yatta
non funziona!!!:cry::cry: o meglio....gli spray funzionano per brevissimo tempo.....
-
Citazione:
DocHollyday
:dry::dry::dry::dry: a parte che io non li mangerei mai :sick::sick::sick::sick: dicono che sono portatori di un sacco di malattie...ma non li ucciderei cmq....sono sempre il simbolo della pace:wub:
Citazione:
noris
Scusa, ma adesso mi pari un tantino esagerata
e poi tu avresti il coraggio di staccarli da li' tutti insanguinati e pieni di moschine :sick::sick::sick::sick::sick::sick::laugh2:...e cmq ti dico di no....non sono esagerata..... non li vuoi avvelenare quindi perche mettere per loro delle cose che li ucciderebbero cmq????....non mi dire che il veleno costa troppo?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
non funziona!!!:cry::cry:
:cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma no dai osti :laugh2:
per infilzarsi dovrebbero scendere in picchiata da circa 10k metri :tongue:
poi scusa, secondo te lasciano i cadaveri infilzati dei piccioni che penzolano dalle grondaie? :laugh2:
eliminiamo le merde dei piccioni ma attiriano avvoltoi e mosconi coi cadaveri putrfatti :laugh2:
comunque sti parapiccioni costano davvero una miseria :coool:
piccola premessa: constatando l'inutilità del piccione, e rilevandone anzi la dannosità, son ovviamente pro-sterminio :wub:
poterbbero inventare qualche virus che colpisce solo loro o roba simile, ma polverizzarli con la doppietta resta il metodo più soddisfacente :wub::wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
e poi tu avresti il coraggio di staccarli da li' tutti insanguinati e pieni di moschine :sick::sick::sick::sick::sick::sick::laugh2:...e cmq ti dico di no....non sono esagerata..... non li vuoi avvelenare quindi perche mettere per loro delle cose che li ucciderebbero cmq????....non mi dire che il veleno costa troppo?????:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Ma credo che si pungano solo il culo malefico e le zampe
non penso che si trafiggano dai
-
Ho un'amnesia!!!(non è che facciamo solo questo......) domani ti dico il nome del prodotto (anche se non so se reperibile in commercio).:coool:
-
se si usano gli spiedi consiglio questo prodotto...:rolleyes:
http://i38.tinypic.com/2583zo5.jpg
Citazione:
DocHollyday
hihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Nel frattempo ci siamo giocati l'amicizia con Giuly....:rolleyes:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: a parte che io non li mangerei mai :sick::sick::sick::sick: dicono che sono portatori di un sacco di malattie...ma non li ucciderei cmq....sono sempre il simbolo della pace:wub:
quelle son le colombe...i piccioni sono il simbolo delle terrazza scagazzate :biggrin3:
-
Geez dove li vendono i pungipiccioniscagazzoni?
-
Citazione:
giulianaspeed
Giuly....va che ti confondi con le colombe....i piccioni portavano i messaggi ma, nell'era dell'sms, servono solo come pietanza in tavola! :laugh2:
-
Citazione:
noris
Rispondo senza aver letto tutte le altre risposte:
esiste in commercio un repellente per piccioni, puoi utilizzarlo per irrorare i luoghi dove si posano.
Puoi anche montare neigli stessi posti quegli spuntoni che impediscono loro di posarsi, e anche ricorrere ai versi elettronici di alcuni predatori.
Esistono poi soluzioni più drastiche, a mio avviso ottime (il piccione è praticamente un ratto che vola dal punto di vista igenico), ma fai attenzione perchè la denuncia è dietro l'angolo