tempi di caricamento assurdi...mi sta andando via la voglia di scrivere e leggere....
boss, fai qualcosa!! io credo che siano i banner dei prodotti random del tcp shop....che ti piaccia o no..devi ammetterlo...
cmq ormai e' scandaloso....
Visualizzazione Stampabile
tempi di caricamento assurdi...mi sta andando via la voglia di scrivere e leggere....
boss, fai qualcosa!! io credo che siano i banner dei prodotti random del tcp shop....che ti piaccia o no..devi ammetterlo...
cmq ormai e' scandaloso....
e io che pensavo fosse la mia connessione :rolleyes::laugh2:
confermo comunque che i 6 banner qui sopra ciucciano tutta la banda :sick::ph34r::ph34r:
azzzz,pensavo fosse il mio pc caffettiera ad avere problemi:sick:
quoto la richiesta d'aiuto al boss....
ma non c'e' un server nuovo da un po'???
e comunque e' vero che ultimamente s'impalla ogni tanto....
a caspita ecco ecco!!! ed io che continuo da qualche giorno a fare scan con antivirus perchè credevo di aver preso qualche porcheria!!!!
A dire il vero ho notato che explorer continua ad inchiodarsi solo sul TCP, però sapendo che c'è il server nuovo, credevo fosse una coincidenza :blink:
quoto tutti.....
sono settimane che tutto e' piu' lento e che a volte si sconnette....
insomma...qualcosa e' successo...
io noto che i banner tcp shop sono sempre gli ultimi a caricarsi...e bloccano tutto..poi fate vobis...
cmq a me infastidisce nn poco...cos'ho a fare l'adsl 10mega se poi qui viaggio a 56k??
spesso mi va di spegnere....e magari e' meglio
uhahauhauahuah
silenzio assordante
A me con Chrome di google gira molto bene!
Sposto in consigli per migliorare il forum, così la discussione non si perderà e magari Marco potrà rispondere!
Ragazzi non è la prima volta che qualcuno lo segnala:
http://www.forumtriumphchepassione.c...zza-forum.html
Stò già facendo analizzare la cosa a Sara, ma personalmente per me non è lento.
Escludo poi che a rallentare siano i box di TCPShop, sono in un frame. Escluso ovviamente di eliminarli: significherebbe dover chiudere il Forum...
Appena ho novità ve lo faccio sapere.
Nulla: spunta la casella "Ricordami" e sei a posto per sempre. :oook:
qui da me tutto come al solito...da profano ho solo notato che quando fa tempaccio tutto si rallenta....
speriamo si risolva
ieri si e' inchiodato 2 volte...
nel vero senso della parola... non caricava piu' nulla... :(
potrebbe anche non esssere un problema diretto del forum...perché io non ho notato variazioni nella velocità di caricamento...il login funziona sempre bene...;)
marco, sia chiaro, il titolo del post era spinto da un nervosismo momentaneo...nn volevo essere cosi' duro..
tranne che a letto la sera stessa...:biggrin3:
pero' il problema e' consistente..spero si risolva tutto :wink_: xke' ci tengo...:wink_::wub:
chi si connette poco ovviamente lo nota poco, ma chi frequenta spesso un peggioramento l'ha notato eccome..:wink_:
infatti nn so dove sia il problema....anche io penso che possa essere una cosa del server...ma bisogna indagare :wink_:
un indizio e' che va a momenti....
[QUOTE=fabietto978;2659017]e non si protrebbero eliminare dalla pagina del forum????
geez sugli avatar non ti batte nessuno:alarm::alarm::alarm::alarm:[/QUOTE]
secondo me febius lo batte......
Certo pero' marco che se fossi un po' piu' severo con gli ot la cosa si risolverebbe in maniera molto veloce. Cavolo ci sono certo topic ad esempio dei motoraduni che sono spam puro, non dico del bar ma dei motoraduni, fai te! Uno per vedere a che ora trovarsi e in che luogo deve leggersi 50 pagine di cagate, boh!
firefox migliora la situazione...
:smoke_: ragazzi son due giorni che entro nel forum con Safari....ho notato una differenza di velocita' abissale...non so se sia firefox (ultima versione) che fa un po' cagare....ma di certo con Safari va molto meglio.....
l' invito a non spammare ok ci sta tutto io sono uno di quelli nella lista nera...
ma credo che con questi rallentamenti non c' incastri nulla
:smoke_: Safari e' un browser (programma per la navigazione web) della Apple...come lo e' Internet Explorer per Windows o per l'ibridi Firefox e Opera....
se vuoi informazioni dettagliate in merito e scaricarlo gratuitamente (te lo consiglio)...vai qui http://www.apple.com/it/safari/
con chrome e firefox e connessione penosa funziona tutto bene...
anche a me va sempre forte...se può aiutare ho alice 20 mega...
dai, da ieri va un po' meglio!!!(chrome)