Visualizzazione Stampabile
-
AMSTERDAM!!!!!
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Evvai mi ero rotto le palle di Londra!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
ad amsterdam invece di rompertele.....beh......:rolleyes:
:D
-
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
-
posso venire pure io?prometto che nn ti daro nessuno fastidio(anche perce nn so quanto convenga :) ) e prometto anche che mi vedrai poco e niente ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ad amsterdam invece di rompertele.....beh......:rolleyes:
:D
cosa? non ho capito!!!!
ahahahah:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
io mi preoccuperei più di altro che dopo quanto si vede :rolleyes:
non ci sono più i ragazzi di una volta...diglielo Fear:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
posso venire pure io?prometto che nn ti daro nessuno fastidio(anche perce nn so quanto convenga :) ) e prometto anche che mi vedrai poco e niente ^^
ahaha tranquillo per le spese offre lo studio!!!!
Speriamo che non ci sia proprio scritto nelle ricevute "bordello" o "canapaio"...
Citazione:
Silvan
Questa proprio non l'ho capita...
-
Citazione:
Silvan
:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
simone160
Questa proprio non l'ho capita...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
simone160
Ma una volta fumato mezzo coffeshop, quanto ci vuole prima che il corpo se ne liberi?
In pratica, se rientro e il giorno dopo mi fermano e fanno le analisi, mi beccano? per quanto tempo si vede????
se ti riferisci alle tracce di THC nel sangue, credo per almeno 1 settimana siano rintracciabili
.... se ti riferisci alle demenza di una simile domanda, credo sia indelebile :tongue::tongue::tongue::tongue:
per cosa mai dovrebbero farti le analisi al ritorno?
e poi, scusa.... se non vuoi farlo sapere allora non fare pubblicità al "fatto", no? :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
la mia era una battuta, ma a quanto pare non ho sbagliato :cry:
Simoneeeeeeeeeeee.............la gnagna!!! :biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
:coool::coool::coool::coool:
Daiii non vi burlate della mia insipida idiozia, non fate i bulli lo dico alla prof.!!!!
Che c'e' da stare attenti una volta che hai il casco integrale in lattice che problemi ci possono essere ad amsterdam?
Per quello che c'e' nei coffeshop le ho gia' provate tutte....
pero' cazzarola continuo a non capire...
Citazione:
criomat
se ti riferisci alle tracce di THC nel sangue, credo per almeno 1 settimana siano rintracciabili
.... se ti riferisci alle demenza di una simile domanda, credo sia indelebile :tongue::tongue::tongue::tongue:
per cosa mai dovrebbero farti le analisi al ritorno?
e poi, scusa.... se non vuoi farlo sapere allora non fare pubblicità al "fatto", no? :laugh2:
No mi preoccupo, parto da Milano se ho un incidente al ritorno e mi fanno le analisi, per me sarebbe una bega allucinante, io non devo nascondere niente, la e' legale....
-
-
se vai con un prete sei coperto da ogni sospetto
-
-
Citazione:
simone160
Ho appena ricevuto la chiamata di un collega che deve rientrare da un cantiere ad Amsterdam per motivi famigliari, e io gli devo dare il cambio per 5gg per controllare una lavorazione in un cantiere.
:smoke_: bene...che dire......lascia perdere tutte le raccomandazioni di amici parenti e..............:rolleyes: divertiti per non dire .........
-
[QUOTE=simone160;2660333]ahaha tranquillo per le spese offre lo studio!!!!
Speriamo che non ci sia proprio scritto nelle ricevute "bordello" o "canapaio"...
eh gia speriamo proprio di no
:biggrin3:
-
Citazione:
simone160
se non sei pelato...nei capelli la traccia resta...finché non tagli. In alternativa ti puoi rasare e il problema é risolto ;)
nel sangue non lo so..
-
Citazione:
simone160
nelle urine e nel sangue le tracce di THC le puoi trovare anche a distanza di decine di giorni, nei capelli ancora più a lungo.
-
Citazione:
simone160
Non cazzottare nessuno mi raccomando... :laugh2:
-
Citazione:
simone160
da internet...
15/30 giorni nelle urine
6/12 ore nella saliva
-
Citazione:
simone160
bellissima Amsterdam....con il mercato dei fiori:wub::wub::wub::wub:....tulipani di ogni genere...e di ogni colore... la fai una foto tutta per me???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancano tanto quelle visioni..... e poi se hai del tempo libero a pochi km da li' c'è Marken....un paesino tanto caratteristico..per arrivarci devi attraversare una strada proprio in mezzo all'acqua:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..oppure vai a vedere i Mulini a vento attivi.....non perdere tempo a girare Amsterdam di notte....non ha nulla di affascinante:wink_:
-
Citazione:
simone160
cioè... stai a Londra (mitica) e fai una traferta lavorativa (quindi pagata) ad Amsterdam????
iiiiiinnnnvviiiiddiiiiaaaaaaaa :ph34r:
-
Citazione:
Acme
cioè... stai a Londra (mitica) e fai una traferta lavorativa (quindi pagata) ad Amsterdam????
iiiiiinnnnvviiiiddiiiiaaaaaaaa :ph34r:
No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....
-
Citazione:
simone160
No sto a Pesaro, pero' seguo dei cantieri a Londra e in pratica sono su tutta la settimana, do il cambio ad un collega ad Amsterdam, comunque si tutto pagato e hotel 4 stelle....
bastardo... speriamo ti vada di traverso la torta! :tongue:
Non è che da te cercano eh? :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
bellissima Amsterdam....con il mercato dei fiori:wub::wub::wub::wub:....tulipani di ogni genere...e di ogni colore... la fai una foto tutta per me???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi mancano tanto quelle visioni..... e poi se hai del tempo libero a pochi km da li' c'è Marken....un paesino tanto caratteristico..per arrivarci devi attraversare una strada proprio in mezzo all'acqua:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..oppure vai a vedere i Mulini a vento attivi.....non perdere tempo a girare Amsterdam di notte....non ha nulla di affascinante:wink_:
Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Anche a me :smoke_::drunks:....
-
Citazione:
simone160
Ehhhh romanticona..... purtroppo durante la giornata devo anche lavorare, ho libera la sera!!! Saro' costretto a conoscere la vita notturna locale!!!
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
Citazione:
leo
Anche a me :smoke_::drunks:....
:dry::dry::dry::dry: non capite niente....:dry::dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
simone160
Mica parti in guerra. Vai per gnocca :sick: ops pardon vai per lavoro.
Perchè ti devono controllare il sangue se ti fermano?
Al limite ti misurano l'alitosi :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: non capite niente....:dry::dry::dry::dry::tongue:
A parte gli scherzi, mi piace molto l'arte, e Amsterdam mi e' valso l'unico 30 e lode all'universita', mi tira anche parecchio che non posso girare per la citta' pero' non posso girare durante la giornata anche se c'e' la domenica di mezzo si lavora...
Citazione:
pippopoppi
Mica parti in guerra. Vai per gnocca :sick: ops pardon vai per lavoro.
Perchè ti devono controllare il sangue se ti fermano?
Al limite ti misurano l'alitosi :biggrin3:
La mia paura e' se ho un incidente mentre torno giu', adesso fanne le analisi anche per i divieti di sosta!!!!!
-
Citazione:
simone160
Che sacrifiiiiiiiiiiicio
vero eh?che sacrifici tocca fare delle volte...:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
vero eh?che sacrifici tocca fare delle volte...:biggrin3:
a malincuore ma tanto cosa ci vuoi fare, sono rigoroso nel lavoro.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
Che tipo di cantieri?
-
Citazione:
votalele
Che tipo di cantieri?
A londra adesso sono due appartamenti in ristrutturazione, Amsterdam e' un albergo...
-
Citazione:
simone160
A parte gli scherzi, mi piace molto l'arte, e Amsterdam mi e' valso l'unico 30 e lode all'universita', mi tira anche parecchio che non posso girare per la citta' pero' non posso girare durante la giornata anche se c'e' la domenica di mezzo si lavora...
La mia paura e' se ho un incidente mentre torno giu', adesso fanne le analisi anche per i divieti di sosta!!!!!
vai e torni in treno od in aereo.... e poni termine alle paranoie!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
vai e torni in treno od in aereo.... e poni termine alle paranoie!! :tongue::tongue::tongue:
Ehmmmm....gia'!
-
Citazione:
simone160
A londra adesso sono due appartamenti in ristrutturazione, Amsterdam e' un albergo...
Interessante, anch io sono in edilizia.
-
Citazione:
votalele
... manovale?
..... muratore?
....... capomastro?
.......... livella? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
simone160
guarda che mica ti fanno le analisi cosi per sport:wink_:..ai posti di blocco:biggrin3:
cmq in base a quello che prendi nei capelli si vede anche a distanza di mesi, nel sangue e urine qualche giorno.. ! goditela adesso che dall'anno prossimo mi sa che i coffee shop saranno vietati ai turisti, che si riverseranno in massa nei bordelli...:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Noi facciamo progettazione e direzione lavori, ad amsterdam solo la direzione lavori, quindi ci becchiamo tutte le beghe di un progetto nato male e dobbiamo fare in modo che il cliente non si accorga dei problemi e far contento il "direttore artistico" che non capisce una sega!!!
Devi vedere le sclerate fra il capooperaio(muratore da 100000 di generazioni con un esperienza che molte volte gli ingegneri chiedono a lui se certe lavorazioni sono opportune o meno) e il direttore artistico che vuole certe finiture o lavorazioni che non si possono fare.
Io do sempre ragione ai muratori di default, almeno che non sia un egiziano che faceva il pizzaiolo!!!