....Speed del 2000 con 103.000 km....e tutti fatti pericolosamente....in giro per l'europa...compresi tutti i 4 raduni internazionali Triumph in austria ....
Visualizzazione Stampabile
....Speed del 2000 con 103.000 km....e tutti fatti pericolosamente....in giro per l'europa...compresi tutti i 4 raduni internazionali Triumph in austria ....
cavolo complimenti, un vero esempio di giramondo!!!!
bella gialla!!!!
..gia! vecchietta ma per me sempre stupenda e sopratutto fedele ! in tutti questi anni e km non mi ha mai tradito una volta ,mai un problema mai un lamento, anche quando gli ho chiesto di dare l'anima per metterci diettro motorette ben piu nuove e potenti!! a la speed gialla è il colore originale voluto dal buon Talamo per il 2000 e in pochi esemplari ....e mai piu replicato sulle speed...
COMPLIMENTI!
alla faccia dei gs!!! Complimenti:biggrin3:
'azz come la mia!!!
una curiosità...
in questi 103.000km hai dovuto fare anche della manutenzione straordinaria al motore (ad es, distribuzione, fasce pistoni ecc...) o sono bastati i soliti tagliandi regolari?? se è così, complimenti a te e alla Triumph!!:w00t:
marco87, per quel che può valere alla Legend in 135ooo km ho solo dovuto regolare le valvole a 80000, poi per il resto un solo relè sfiammato e le spazzole al motorino d'avviamento una volta, oltre la solita manutenzione.
quindi sempre forza Triumph
complimenti!
nessuna manutenzione straordinaria,tutto originale come mamma l'a fatta, mai registrato le valvole,mai fatto ne frizione ne distribuzione,mai niente, solo olio (Mobil 1 che metto anche nella macchina e nella Legend) filtri ,candele e freni.
Ciao Arturo!!!! E' una vita che non ci si vede ma purtroppo per motivi di lavoro mi sono dato alla latitanza. Mi viene da ridere leggendo sotto al tuo nick la scritta "nuovo triumphista":risate2: Ho visto che hai abbattuto il muro dei 100000 km:supremo: Sei un grande! E grande la nostra Speed 955!!
azz...complimenti!!!!!
Complimenti!!!!!!
:w00t:un grande esempio dell'affidabilità di quella serie di gran motori delle nostre "nonnette":wub::wub::wub:
per tua conoscenza....anche la mia è del 2000,ma non essendo l'unica con lei ci ho fatto solo 17.500 km.....:tongue:
Gran moto e gran spirito d'avventura, bravo!
:yess::yess::yess:.........complimenti.........w la speed
I miei complimeti!!!!
Azz 100000 e passa e nessun intervento!!!!
Tanto di cappello
ciao Griso! tutto bene?...anch'io non ho ben capito la scritta "nuovo triumphista", ma va bene cosi,vuol dire che li frego ancora tutti......sull'eta !!!
che bella...quella gialla
ciao arturo! ci siamo visti a un paio di rat col roby, complimenti per la speeddona gialla e anche per la tua spettacolare legend!
ciao! il Roby è un po che non lo vedo! se lo trovi in giro salutamelo !
e il Dave da quanto tempo non lo vedi più??? Ciao Arturo, ti sei dato ai computer??? Sono in convalescenza x 1 piccolo intervento e almeno x altri 15gg niente moto!!! Ma ci vedremo presto...on the road!!!
vista anch'io dal vivo con Dave & company, bella la Speedona gialla!
Benvenuto e complimenti per tutti i km! :oook:
...ciao Arturo ! ! ! !
Come ti ho gia' detto e dopo averla vista dal vivo e sentita girare.......spettacolare mezzo ! ! ! !
sei forte!!benvenuto giovane triumphista!!!
sempre bella......
Ciao Arturo!!!! Benvenuto, ci siamo già visti qualche volta col rat e l'ultima volta nel tuo negozio a borgosesia!!!
SEI UN GRANDE!!!!
forteee
i miei complimenti!!!!
Finalmente ti sei iscritto Arturo!!!! grande! benvenuto!
Non so se ti ricordi di me, ogni tanto ci becchiamo, anche quest'anno a Neukirchen :wink_:
grazie a tutti ragazzi ! come dicevo prima io non sono un gran genio con il pc, è per questo che non ho mai scritto, preferisco tenere il culo sulla moto ! ma adesso sto imparando , piano piano..... ciao Dave , spero niente di grave, appena ti rimetti un sabato ci becchiamo all'imbarca ! buena vida a tutti !!
splendida ed affidabile moto:wink_:.......io son solo a 48000km,ma senza fretta conto di arrivarci ai100:wink_:...spero come te senza noie(sgraaattt)
ciao
complimenti ! Piu di 100.000 chilometri senza manutenzione straordinaria è impressionante !:wink_:
potete fidarvi,ne registrato valvole ne fatto distribuzione......anche perche le mani sulla mia speed le metto solo io !!!! come dicevano i meccanici di una volta " va bene ? e allora perche devi andare a toccare ??"
alla faccia di tutti i perfettini che ogni 5000km cambiano olio e ogni 15000 fanno la registrazione valvole!!!!!!!!!!!!!
complimenti
io rimango della mia opinione anche perchè il mio motore a 80 mila l'ho visto aperto e non aveva un segno..............
se non registri le valvole non fai danni solo che la moto non ha di sicuro un rendimento eccellente, la speed non ha certo incroci cosi spinti da provocare incindenti pistoni valvole, anche percè in genere tendono ad aprire prima se fuori fase e non dopo...
la mia distribuzione era perfetta ( il pattino è ancora su) ma vista la spesa preferisco non dover dire: se l'avevo cambiata prima
..ognuno sulla sua moto fa giustamente quello che crede ! in quanto a rendimento ,chi ha sentito girare il mio speed puo parlare......e anche tutti quelli che tutt'ora continuano a vederlo solo ......dalla parte del tubo di scarico !!!