Visualizzazione Stampabile
-
ceneri defunti nel PO
no comment.......invece di progredire si va ad imitare le usanze indiane.....
ma poi mi chiedo già è alquanto inquinato e le sue acque sono usate per la maggior parte dell'agricoltura della pianura padana.....
a me farebbe anche un po schifo eh...
-
-
A me non dispiacerebbe (più in là possibile).....ma in mare....:wink_:.....o ancora meglio nello spazio....(non sono drogato eh)...:biggrin3::biggrin3:....sempre meglio di sotto terra all'umido o dentro un loculo stretto e buio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma poi mi chiedo già è alquanto inquinato e le sue acque sono usate per la maggior parte dell'agricoltura della pianura padana.....
a me pare che siamo ormai alla frutta........anzi all'amaro:cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
tranquillo dalla cenere si faceva il sapone.. e come materiale chimicamente parlando credo sia "inerte":biggrin3:
o cosi o concime per la terra..sempre nel catena alimentare torniamo..:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
A me non dispiacerebbe (più in là possibile).....ma in mare....:wink_:.....o ancora meglio nello spazio....(non sono drogato eh)...:biggrin3::biggrin3:....sempre meglio di sotto terra all'umido o dentro un loculo stretto e buio....
Hai paura di morire asfissiatto o di qualche reumatismo:risatona:
-
la cenere è la cosa più naturale che finisce nel po...
-
Citazione:
redcell
tranquillo dalla cenere si faceva il sapone.. e come materiale chimicamente parlando credo sia "inerte":biggrin3:
o cosi o concime per la terra..sempre nel catena alimentare torniamo..:biggrin3:
quoto
-
stò scrivendo col naso avendo entrambi le mani occupate sgrat sgrat sgrat
-
Citazione:
Gian
Ho già lasciato le mie volontà in tal senso...e comunque, prima o poi, tutti ci trasformeremo in cenere...:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
in effetti....
-
-
Citazione:
oldbonnie
Ho già lasciato le mie volontà in tal senso...e comunque, prima o poi, tutti ci trasformeremo in cenere...:rolleyes:
vorrei essere cremato a cavallo della speed e poi essere gettato nel Po..
che dite? inquino?:biggrin3::biggrin3:
-
Io una volta mentre navigavo in belly boat per il po ho visto della cenere. :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
pilotino gobbi
Io una volta mentre navigavo in belly boat per il po ho visto della cenere. :w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t: belly, belly !!:biggrin3:
-
Citazione:
pilotino gobbi
e l'hai sniffata credo.....................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
maxsamurai
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr. Number
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
D74
dovresti sapere che le ceneri sono un ottimo filtro per purificare l'acqua!
dimenticavo che con le ceneri ci facevano il sapone? quindi si possono fare vare utilizzi!!!!
-
Citazione:
pilotino gobbi
You've serious problems with yourserlf.
-
Citazione:
pilotino gobbi
:blink::blink: ??
-
Citazione:
595Abarth
:blink::blink: ??
mai avuto a che fare con pilotino gobbi?:blink::rolleyes::biggrin3:
-
:smoke_: mah non capisco...dopo morto facessero cosa diavolo gli pare del mio corpo
-
le mie ceneri andranno sul canale dei petroli di Porto Marghera......che emozione...
-
Citazione:
giorgiorox
mai avuto a che fare con pilotino gobbi?:blink::rolleyes::biggrin3:
ehm...no... dovrei preoccuparmene?:blink::blink:
-
Citazione:
Antriple
Hai paura di morire asfissiatto o di qualche reumatismo:risatona:
Esatto meglio non rischiare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
ehm...no... dovrei preoccuparmene?:blink::blink:
preoccuparti no, ma attenderti qualsiasi farneticazione, sicuro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non ho capito dov'è il problema... meglio le ceneri di un morto che la cacca di un vivo, se è questa la preoccupazione.
-
Citazione:
Warsteiner
Non ho capito dov'è il problema... meglio le ceneri di un morto che la cacca di un vivo, se è questa la preoccupazione.
:smoke_:...bhe' si...il nocciolo della questione era proprio quello...
-
Citazione:
Warsteiner
L'APOTEOSI DELLA SINTESI!:yess:
-
E' o non è il fiume sacro di noi Padani? :D
-
Citazione:
DocHollyday
E' o non è il fiume sacro di noi Padani? :D
mdhauahahahahuahauhahahahahahahah
in effetti, quale posto migliore per i riti che celebrano il passaggio all'Aldilà, cioè quella grande sconfinata pianura verde nebbiosa, dove tutti lavorano, non c'è criminalità, né immigrazione, sporcizia, maleducazione, terùn, dove c'è ordine, progresso, ricchezza... il Paradiso, insomma.
:biggrin3::laugh2:
-
-
In Inghilterra era usanza farle spargere sul campo della propria squadra di calcio. Ora non so se è ancora legale farlo. Per esempio fuori dallo stadio del Manchester City ora c'è un piccolo prato dove vengono sparse le ceneri, e si possono vedere benissimo prima di entrare. Ma quando il City giocava nel vecchio stadio di Maine Road si usava proprio il campo su cui poi si giocavano le partite.
Mi pare che questa usanza sia presente anche negli States, forse solo per quelle squadre che non giocano sul sintetico spero!
-
dai ma nel po no pero!
se proprio devono spargere le mie ceneri deve essere almeno l'oceano
-
io ho lasciato scritto che da morto voglio essere cremato,quindi essendo molto goloso ho preso accordi con il pasticcere sotto casa
-
Citazione:
maxsamurai
io sfrego pure un vecchio ferro di cavallo...
non si sa mai...