Visualizzazione Stampabile
-
Cos'è per voi il tcp?
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
Teomotard:rolleyes:
-
Ciao Teo, anch'io sono stato all'estero per lavoro quindi non ti ho risposto in mp... Adesso preparati a una selva di ululati :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teomotard
ho pensato di aprire questo post per dare una risposta della comunità ad un interrogativo che molti, nel mondo della sociologia e, anche del marketing, si pongono.
Vi chiedo non di scrivere poemi, e soprattutto niente OT. lo so... può risultare difficile ma sarebbe un valido contributo per la mia tesi. vi ringrazio.
:smoke_:....non ho capito
-
Se devi scrivere una tesi mi astengo dal dire puttanate! :D
-
Citazione:
DocHollyday
:laugh2::laugh2:
-
l'indole informatica mi porta a risponderti con questo LINK
-
un bel passatempo...
non amo i social network.. le community e cose simili..ma il forum vuoi per il suo lato sociale (bar-incontri ecc) vuoi per la parte tecnica ..è un bel diversivo...è come "interagire" con una rivista di moto.., :wink_:
-
Citazione:
Bebo.4
l'indole informatica mi porta a risponderti con questo
LINK
hai bisogno di cure
-
perché non mi stupisco più? :dry:
intendo dire cosa significa per voi il forum tcp...
è un luogo di incontro, un mezzo per mettersi in contatto con gli altri triumphisti, un posto dove spammare... cosa ne pensate della comunità ecc ecc...
-
Citazione:
DocHollyday
quoto :fisch:
-
Citazione:
Lorient
Ciao Teo, anch'io sono stato all'estero per lavoro quindi non ti ho risposto in mp... Adesso preparati a una selva di ululati :rolleyes:
ebbene... aspetterò:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_:....non ho capito
Citazione:
DocHollyday
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Teomotard
Inizi a capirci qualcosa? Dal punto di vista marketing non ritengo abbia molto peso, spesse volte alcuni prodotti vengono amabilmente stroncati. Il forum è una bella vetrina solo per chi offre merce realmente affidabile, altrimenti è un'arma a doppio taglio. Chi va in moto vuole affidabilità assoluta e non chiacchiere o slogan da MediaShopping :wink_:
Dal punto di vista sociologico, è uno dei tanti social network che però ha una genesi inversa: qui si ritrovano persone che prima si sono conosciute realmente e solo dopo si collegano le une alle altre. Ci sono le compagnie stabili e ci sono le puttane come me che invece conoscono qualcuno in ogni regione d'Italia, la sostanza non cambia. Il senso di appartenenza è molto forte, sia per il fatto che Triumph rappresenta volutamente una "Classy bike" sia per il fatto che il forum emana una specie di forza trainante. Succede a volte di incontrare triumphisti in giro per l'Italia e prima ancora di chiedere il nome, si chiede quale sia il nick sul Forum.
Esempio di un fatto realmente accaduto (credo a Wallace...) solito posto di blocco di carabinieri, solito controllo a db killer e targhe con annessa multa. Cosa quasi normale, se non fosse che il carabieniere ha una Speed ed è iscritto al Forum. Poteva benissimo tacere la cosa, invece l'ha detta, quasi a scusarsi di aver fatto il suo dovere... :laugh2:
-
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...
Fear a parte
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh......ci sono molti dei miei amici......senza TCP non li avrei mai conosciuti...
Fear a parte
lecchino :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Fear a parte
Ecco Bruno ha risposto anche per me..:wink_:..non so ancora se conoscere "certa gente" (ved. B.o.B.).....:ph34r:..... e diventarne amico è stata una cosa positiva...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ma insomma...:wub::wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Fear a parte
quoto il peloso :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Fear a parte
:oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
quoto il peloso :biggrin3:
:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:wub:
:sick::sick:
:tongue::tongue::wink_::wub:
-
La sezione "Bar" è un diversivo
Le sezioni "Gamma Triumph/Bonneville-Thruxton-Sclambler-Speedmaster-America", "Abbigliamento Tecnico" e "Consigli Generici" sono una interessante fonte di notizie
La sezione "Mototurismo e incontri" è un simpatico sistema di creare motociclettate (per chi ha tempo e possibilità di farle) con relative abbuffate
La sezione "compro vendo" è un mercatino come tanti altri.
In generale può anche essere un riempitivo per i momenti "morti" (specialmente quando mi collego dal lavoro :biggrin2:
-
-
un luogo dove ho esaltato la mia passione (la moto) dove ho conosciuto gente con cui uscire (anche per una pizza) quindi amici e dove ho trovato l'amore...
-
Citazione:
il leso
un logo dove ho esaltato la mia passione (la moto) dove ho conosciuto gente con cui uscire (anche per una pizza) quindi amici e dove ho trovato l'amore...
CHIUDETE TUTTO
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::coool::wink_::w00t::laugh2::tongue::biggrin3:
-
è di sicuro uno dei luoghi virtuali che frequento con più piacere.
si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.
si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.
si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.
col senno di poi sono fiero di essere entrato a far parte di questa famiglia.
-
Citazione:
fearless1972
w il tcp!!!!!!!
up
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3::coool::wink_::w00t::laugh2::tongue::biggrin3:
:wub::wub:
-
ci sono entrato per sbaglio e adesso è una parte della mia vita quotidiana,però non penso che i forum siano tutti così,questo è un posto speciale e anche poco virtuale
:wtcp:
-
Citazione:
Lorient
...sia per il fatto che Triumph rappresenta volutamente una "Classy bike" ...
ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo, dc!
e non si riesce a capire un c@zzo! db! de dio!
senza le maiuscole, senza i punti! spétta un secondo valà dc!
No io non riesco a capire niente, mi vedo immagini de qua de là, mi non capisco più
niente...
Meno male che sei vivo, vecchio trojone...
(Per inciso boja andrebbe scritto proprio così... trattasi di una antica regola di italiano, mai o quasi mai rispettata, secondo la quale la lettera i tra due volcali diventa j...) un accademico della Crusca.
-
Citazione:
Bebo.4
si comincia col chiedere info per un futuro acquisto o per risolvere eventuali problemi o per semplici chiarimenti in materia.
si prosegue con chiacchier da bar che spaziano tra i mille argomenti della vita quotidiana.
si evolve con incontri e raduni che completano il quadro delle amicizie e conoscenze.
:wink_::wink_::wink_::wink_:
si pero' alle cene tiri sempre i pacchi :laugh2:
-
Citazione:
Bebo.4
quoto tutto ed aggiungo ciao Giuliana :D
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry::dry::dry: anche te ho conosciuto qui...maledetto genoano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
quoto tutto
:oook:
-
Citazione:
Mr. White
ma non si può scrivere 'ste notizie in maiuscolo, dc!
e non si riesce a capire un c@zzo! db! de dio!
senza le maiuscole, senza i punti! spétta un secondo valà dc!
No io non riesco a capire niente, mi vedo immagini de qua de là, mi non capisco più
niente...
Meno male che sei vivo, vecchio trojone...
(Per inciso boja andrebbe scritto proprio così... trattasi di una antica regola di italiano, mai o quasi mai rispettata, secondo la quale la lettera i tra due volcali diventa j...) un accademico della Crusca.
Ghè tuti i foj con la carta dedrio tacà con la cola che no se staca... :laugh2:
Piano con il vecchio... :w00t:
-
Citazione:
Lorient
Ghè tuti i foj con la carta dedrio tacà con la cola che no se staca... :laugh2:
Piano con il vecchio... :w00t:
Plinio... come stai???
Abbiamo fatto la tigellata invernale in quel di Ostiglia...
Meno male che eravamo da soli nel ristorante...
-
Citazione:
Mr. White
Plinio... come stai???
Abbiamo fatto la tigellata invernale in quel di Ostiglia...
Meno male che eravamo da soli nel ristorante...
Teodosio da Altomonte... chiamare no? :blink:
Ultimamente le mie uscite web sono "aziendalmente" controllate, non posso collegarmi quando mi pare o scrivere con le maiuscole il pilota romano Romano Andrea de Cesaris... DCDD!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Teodosio da Altomonte... chiamare no? :blink:
Ultimamente le mie uscite web sono "aziendalmente" controllate, non posso collegarmi quando mi pare o scrivere con le maiuscole il pilota romano Romano Andrea de Cesaris... DCDD!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
In fondo hai ragione anche tu.
Avrei potuto chiamare.
Comunque la prossima volta, che guardi su raduni ecc.. tieni d'occhio la sigla [TDC] che identifica la sezione VR-MN gemellata. A volte anche membri di rilievo della sezione RO si presentano.... e consumano gli autovelox...
-
Citazione:
Mr. White
In fondo hai ragione anche tu.
Avrei potuto chiamare.
Comunque la prossima volta, che guardi su raduni ecc.. tieni d'occhio la sigla [TDC] che identifica la sezione VR-MN gemellata. A volte anche membri di rilievo della sezione RO si presentano.... e consumano gli autovelox...
Eppure a me la sigla TDC ricorda qualcosa che mi è accaduto personalmente... :dry::laugh2::laugh2::laugh2:
Che moto hai? Una Triumph... etc etc
-
Citazione:
Lorient
Eppure a me la sigla TDC ricorda qualcosa che mi è accaduto personalmente... :dry::laugh2:
Che moto hai? Una Triumph... etc etc
Eh... e io che ho detto???
Germano Mosconi Fans Club.
http://digilander.libero.it/desfo4yo...Mosconi_07.gif