Visualizzazione Stampabile
-
My Bike (F@bio)
-
sembra nuova:tongue:
Rinnovo gli auguri :oook:
-
E' tornata la Smile Triple!!! :biggrin3: :bravissimo_:
Che bella Fabio, complimenti; ora ci aspettiamo un po' di esperimenti con gli specchi bar end! :tongue:
Sempre bella anche l'Isola Pescatori!
-
......ebbravo lui.......io lavoro e lui gira.....eh eh eh eh.......sarei venuto molto volentieri ,alla prossima e ancora complimenti x .....il portatarga...ma c'e' anche da uomo ??eh eh eh eh
ciao animal ! ! ! !
-
spettacolo,
ma perchè cavolo hanno messo sti fianchetti radiatori enormi come la street!!!
-
molto bella... cambierei solo i pararadiatore che sono osceni (metterei quelli della 2007)..
sappimi dire come ti troverai con lo scarico...
P.S. il puntale appensatisce però...
-
Bella....assomiglia vagamente alla tua ex! :D
-
P.P.S. perchè 2010? non siamo nel 2009?:blink::blink::blink::blink:
-
giorgio lo scarico è uno spettacolo :tongue:
borbotta bene in rilascio.......e ogni tanto si lascia scappare qualche botta :blink: :laugh2:
ho scritto 2010 perchè è gia il modello 2010 :wink_:
per i fianchetti a me piacciono molto questi :wink_:
-
stupenda!!solo l'adesivo sul fanale è proprio"un dito in un'occhio"!!!
-
Veramente molto molto bella,complimenti!!!!:yess::yess::yess:
-
-
non mi piace lo scarico,il puntale e il colore!!!
per il resto e' ok :oook:
-
l' hai bagnata con una birretta?complimenti!!lo scaarico mi piace un sacco!!
-
bellissima...complimenti davvero :wink_:
-
...finita non direi proprio!!! Manca da attaccare il Nick nella zona sella!!!:fisch::fisch::fisch:
Devo ancora vederla dal vivo:mad: ma a giudicare dalle foto direi che siamo molto messi bene!!!
Bravo F@bio!!!:wink_:
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
-
bellissima, l'unica cosa che non mi piace è l'adesivo sul faro!!
-
grazie raga.....
..a parte fearless :dry:
dave non sò perchè ma l'adesivo dell'stv l'ho attaccato tutto da una parte :fisch:
:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
dave non sò perchè ma l'adesivo dell'stv l'ho attaccato tutto da una parte :fisch:
:tongue:
Meno male che il Nick lo attacchi là sotto!!! Almeno si vedono poco le "imperfezioni" dell' "HandMade":tongue:
-
-
-
-
Citazione:
F@bio
Complimenti,bella davvero.
Scusa mi potresti dire che marca sono le frecce piccole posteriori che hai messo?
Grazie
-
Bella!:wink_:
Citazione:
Kudoz63
Scusa mi potresti dire che marca sono le frecce piccole posteriori che hai messo?
Grazie
a quel punto se non le metti è uguale:biggrin3:
-
molto bella Fabio,complimenti! ;)
-
Rinnovo i complimenti, ora è più bella di prima:rolleyes:, solo lo scarico non mi entusiasma:dry:. Per me lo Zard rimene sempre il top.
Vedrei bene un paio di specchietti bar-end:wink_:
-
Complimenti per il nuovo mezzo Fabio!! Ora per completare l opera cambierei gli specchi e i fianchetti che sono enormi! Valutazione finale speed contro street??
-
Citazione:
Kudoz63
Grazie
sono della Drop :rolleyes: le avevo prese su e-bay...sono in plastica ma non di grande qualità...non omologate, le avevo pagate poco :wink_:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
Bella!:wink_:
a quel punto se non le metti è uguale:biggrin3:
sono a led...ti posso garantire che si vedono di più che le originali a lampada :wink_:
Citazione:
Triple Peo
Complimenti per il nuovo mezzo Fabio!! Ora per completare l opera cambierei gli specchi e i fianchetti che sono enormi! Valutazione finale speed contro street??
specchi vedremo.....per ora sulla Street perde solo in peso e maneggevolezza....magari una volta abituato e con altre gomme (ho su le M3) la differenza non la sentirò più molto :rolleyes:
ha bisogno di una guida più maschia....è più stancante nel misto ma è più comoda nella seduta :rolleyes:
Freni nettamente superiori....più modulabili e con più mordente.....il motore è molto più fruibile della Street...non credevo....pensavo di dover essere sempre li a cambiare invece mi ritrovo con una marcia più bassa rispetto al 675 e non girando alto vibra meno e non senti il bisogno di salire di marcia :wink_:
....e questo è un bene perchè il cambio è un disastro :ph34r:
a parte lo stock ho già beccato due volte la sfollata tra 3^ e 4^ :dry: e questo non è bello...con la Street mai successo...aspettiamo il cambio olio dei 1000 pre vedere se migliora :wink_:
esteticamente che te lo dico a fare...
-
Citazione:
F@bio
giorgio lo scarico è uno spettacolo :tongue:
borbotta bene in rilascio.......e ogni tanto si lascia scappare qualche botta :blink: :laugh2:
ho scritto 2010 perchè è gia il modello 2010 :wink_:
per i fianchetti a me piacciono molto questi :wink_:
Bella complimenti, ma... xkè che cos'ha di diverso dal modello 2008/09?
-
-
Citazione:
F@bio
niente :biggrin3:
Credevo avessero già modificato qualcosa... :wacko:
Allora eccetto scarico, puntale e qualche modifica (che rendono ogni speed un pò personale) è come la mia piccola :w00t:,
http://www.forumtriumphchepassione.c...mia-speed.html
perciò... BENVENUTA!:yess:
-
Spettacolare..hai fatto un gran lavoro con il sottocoda anche se credo che per uno che ha un pò di manualità nn sia impossibile..:biggrin3:!rende parecchio..ancora complimenti!!
-
Citazione:
andrewstreet
Spettacolare..hai fatto un gran lavoro con il sottocoda anche se credo che per uno che ha un pò di manualità nn sia impossibile..:biggrin3:!rende parecchio..ancora complimenti!!
il sottocoda è quello di Jin...io ho dovuto solo montarlo, il lavorone è montare un sottocoda per la '08 con la bulloneria della '07 :rolleyes: ha sbagliato a mettermi le viti nella scatola....ma avendo un garage ben fornito ho risolto cmq :wink_:
-
Citazione:
MR-T
bella
la tua Matteo gli da non 10.....100 giri .....:oook:
:D
-
Citazione:
F@bio
sono della Drop :rolleyes: le avevo prese su e-bay...sono in plastica ma non di grande qualità...non omologate, le avevo pagate poco :wink_:
sono a led...ti posso garantire che si vedono di più che le originali a lampada :wink_:
specchi vedremo.....per ora sulla Street perde solo in peso e maneggevolezza....magari una volta abituato e con altre gomme (ho su le M3) la differenza non la sentirò più molto :rolleyes:
ha bisogno di una guida più maschia....è più stancante nel misto ma è più comoda nella seduta :rolleyes:
Freni nettamente superiori....più modulabili e con più mordente.....il motore è molto più fruibile della Street...non credevo....pensavo di dover essere sempre li a cambiare invece mi ritrovo con una marcia più bassa rispetto al 675 e non girando alto vibra meno e non senti il bisogno di salire di marcia :wink_:
....e questo è un bene perchè il cambio è un disastro :ph34r:
a parte lo stock ho già beccato due volte la sfollata tra 3^ e 4^ :dry: e questo non è bello...con la Street mai successo...aspettiamo il cambio olio dei 1000 pre vedere se migliora :wink_:
esteticamente che te lo dico a fare...
Quindi vale la pena spendere 4-5000 euro per cambiare la street??
-
Citazione:
IrishCoffee
E' tornata la Smile Triple!!! :biggrin3: :bravissimo_:
Che bella Fabio, complimenti; ora ci aspettiamo un po' di esperimenti con gli specchi bar end! :tongue:
Sempre bella anche l'Isola Pescatori!
ora è + bella di prima..............:wink_:,dai che tra un pò ci troviamo:coool:
-
-
Citazione:
s-one675
Quindi vale la pena spendere 4-5000 euro per cambiare la street??
non sò che dirti...la N credo di si...la R non sò :rolleyes: :biggrin3:
io mi sono tolto uno sfizio...stando al fattore economico secondo me no :ph34r: (anche se alla fine la mia Street aveva 20.000 km.....me l'ha valutata bene e mi sono preso il bonus accessori per la Speed :tongue:) stando a quello emotivo-emozionale credo di si :wink_:
Citazione:
STE 72
ora è + bella di prima..............:wink_:,dai che tra un pò ci troviamo:coool:
bella ste :wink_: