Visualizzazione Stampabile
-
Un piccolo sfogo
Tra due settimane saranno due mesi che non vado in moto, da quando il 14 settembre scorso si sono fottuti la Scrambler.
Sono in astinenza, ho voglia di farmi un viaggio... non sono mai stato cosi' a lungo fermo salvo nelle occasioni in cui mi spaccavo qualche osso... e mi rendo conto che sto per scoppiare.
Sabato ero in auto sulla Alba-Cortemilia-Cairo... strada motocilcisticamente MOLTO interessante, e gia' rosicavo di mio... figuriamoci quando incrociavo qualche (rara) moto.
Insomma sto a 'rota', auguratemi di uscirne presto... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::sick::sick::sick:
-
Ma non hai ancora finito di montare la tua special??
-
Coraggio, manca poco ormai! E poi non sono due mesi ma un mese e 24 giorni, se ho fatto bene i conti.
-
nonostante io la moto la usi praticamente tutti i giorni oggi m'era presa talmente tanto voglia di moto che sono uscito nonostante la pioggia imminente (infatti ho preso l'acqua!)...non per infierire, ma solo per dire che capisco perfettamente la tua crisi d'astinenza...
un abbraccio e sbrigati a tornare in sella!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
E poi non sono due mesi ma un mese e 24 giorni, se ho fatto bene i conti.
Temperamatite :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
capisco il giramento di palle ................
era sicuramente peggio se te la rubavano a inizio anno , tutto sommato nella brutta stagione la moto solitamente la si usa di meno...
-
Citazione:
votalele
Ma non hai ancora finito di montare la tua special??
Mi manca un tubo freno, per il resto e' pronta......
-
immagino sia dura pero' devi farti una ragione ho te la ricompri ho vai in macchina :biggrin3:anche in bici al limite:biggrin3::biggrin3:
-
dai che manca poco!!!
e se nel frattempo vuoi usare la mia intanto che sono via... :wink_:
-
Citazione:
easy rider
nonostante io la moto la usi praticamente tutti i giorni oggi m'era presa talmente tanto voglia di moto che sono uscito nonostante la pioggia imminente (infatti ho preso l'acqua!)...non per infierire, ma solo per dire che capisco perfettamente la tua crisi d'astinenza...
un abbraccio e sbrigati a tornare in sella!!! :wink_:
Da quel che ho letto nei tuoi post, sei un 'viaggiatore' come me: molti km l'anno, in tutte le condizioni, molti viaggi in moto all'attivo.
Mi sa che quindi mi capisci benissimo.... incrocia le dita... non vedo l'ora di scendere nella capitale in moto!!!
Citazione:
niconino
immagino sia dura pero' devi farti una ragione ho te la ricompri ho vai in macchina :biggrin3:anche in bici al limite:biggrin3::biggrin3:
Ne sto ricostruendo una, niente auto. Purtroppo le tempistiche si sono allungate rispetto a quanto previsto... e questo we ho sofferto un po' :rolleyes:
-
si ma infatti ma la special!!!!!? che mi sono perso!?
-
sam tieni resisti ancora un po che il peggio e passato!!
-
Sam resisti! pensa che ora il tempo fa schifo e te la godresti comunque poco....
-
Citazione:
LadyB
e se nel frattempo vuoi usare la mia intanto che sono via... :wink_:
Grazie, ma sai come la penso :rolleyes:
E comunque spero bene di finire in questi giorni, prima che tu parta dunque!!! :w00t:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Grazie, ma sai come la penso :rolleyes:
E comunque spero bene di finire in questi giorni, prima che tu parta dunque!!! :w00t:
lo spero anch'io, così finalmente la vedo!!!! :w00t:
-
@ D74: portasega il meteo... ieri comunque era una bella giornata, e poi a me piace molto anche girare in autunno ed inverno :)
@ Legend: quasi pronta, quasi pronta!!!!!
@ Torta: ;) tengo duro tengo duro... era solo un piccolo sfogo dal treno ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Da quel che ho letto nei tuoi post, sei un 'viaggiatore' come me: molti km l'anno, in tutte le condizioni, molti viaggi in moto all'attivo.
Mi sa che quindi mi capisci benissimo.... incrocia le dita... non vedo l'ora di scendere nella capitale in moto!!!
Ne sto ricostruendo una, niente auto. Purtroppo le tempistiche si sono allungate rispetto a quanto previsto... e questo we ho sofferto un po' :rolleyes:
niente auto? un'altra cosa che ci accomuna :wink_:
t'aspetto! sbirigate!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
@ D74: portasega il meteo... ieri comunque era una bella giornata, e poi a me piace molto anche girare in autunno ed inverno :)
@ Legend: quasi pronta, quasi pronta!!!!!
@ Torta: ;) tengo duro tengo duro... era solo un piccolo sfogo dal treno ;)
eh lo so......era un modo come un altro per consolarti....
http://static.blogo.it/motoblog/sexy...riumph_432.jpg
via proviamo così :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
@ Easy Rider: dopo qualche indecisione ho deciso di provare a farne senza... in passato sono stato 3/4 anni senz'auto ed andava bene... ora e' un filo piu' difficile ma per ora me la cavo con qualche occasionale noleggio: se passo l'inverno senza capitolare e' fatta :wink_:
-
Citazione:
D74
mi sento un po giù anch'io...:laugh2:
-
Citazione:
easy rider
mi sento un po giù anch'io...:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. cmq non arriva fisicamente a casa tua...è solo la foto!!! :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
@ Easy Rider: dopo qualche indecisione ho deciso di provare a farne senza... in passato sono stato 3/4 anni senz'auto ed andava bene... ora e' un filo piu' difficile ma per ora me la cavo con qualche occasionale noleggio: se passo l'inverno senza capitolare e' fatta :wink_:
io sono senza (un po per scelta e un po per circostanze varie) da due anni ormai, e diciamo che mi trovo quasi sempre bene...il problema maggiore è trasportare le casse di birra quando vado a fare spesa :biggrin3:
Citazione:
LadyB
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. cmq non arriva fisicamente a casa tua...è solo la foto!!! :wink_:
siamo sicuri???
allora mi sento già più sollevato :biggrin3:
-
Citazione:
easy rider
io sono senza (un po per scelta e un po per circostanze varie) da due anni ormai, e diciamo che mi trovo quasi sempre bene...il problema maggiore è trasportare le casse di birra quando vado a fare spesa :biggrin3:
ma secondo me qualche amico che ti aiuta lo trovi sicuro! :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tra due settimane saranno due mesi che non vado in moto, da quando il 14 settembre scorso si sono fottuti la Scrambler.
Sono in astinenza, ho voglia di farmi un viaggio... non sono mai stato cosi' a lungo fermo salvo nelle occasioni in cui mi spaccavo qualche osso... e mi rendo conto che sto per scoppiare.
Sabato ero in auto sulla Alba-Cortemilia-Cairo... strada motocilcisticamente MOLTO interessante, e gia' rosicavo di mio... figuriamoci quando incrociavo qualche (rara) moto.
Insomma sto a 'rota', auguratemi di uscirne presto... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::sick::sick::sick:
:smoke_: ti auguro di uscirne presto...
-
Citazione:
LadyB
ma secondo me qualche amico che ti aiuta lo trovi sicuro! :wink_:
Il problema e' che poi le casse arrivan mezze vuote :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
basta comprarne il doppio!!!! :w00t::wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
senza parlare della fatica che si fa a ritrovare la porta di casa :biggrin3:
-
Citazione:
easy rider
senza parlare della fatica che si fa a ritrovare la porta di casa :biggrin3:
va be'....e io che volevo mettere a disposizione la mia macchina per voi.... :wink_:
-
Citazione:
LadyB
basta comprarne il doppio!!!! :w00t::wink_:
Comunque la mia Scrambler con sella corta e griglia sembra fatta apposta per trasportare una cassa da 12 bottiglie di Menabrea :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Comunque la mia Scrambler con sella corta e griglia sembra fatta apposta per trasportare una cassa da 12 bottiglie di Menabrea :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img248.imageshack.us/i/dscn3476.jpg/
se è menabrea, allora passo a trovarti! :wink_:
-
banda di 'mbriaconi!
ps: ho la gola secca...
-
Citazione:
LadyB
se è menabrea, allora passo a trovarti! :wink_:
il discorso birra l'ho introdotto io, mi sembrerebbe scortese adesso tirarmi indietro e farvi bere da soli...:biggrin3:
-
Citazione:
doccerri
banda di 'mbriaconi!
ps: ho la gola secca...
passa dal cinghio...ci si vede là...almeno questo è quello che ho capito io... :w00t::w00t::rolleyes:
-
Ho capito, comincio a fare un po' di viaggi: purtroppo posso portare una sola cassa per volta...............................
-
tieni duro ragazzo !!! ciao bello !!! :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho capito, comincio a fare un po' di viaggi: purtroppo posso portare una sola cassa per volta...............................
come dicevo prima...per un amico... :wink_:
-
sam chiamami quando cacci sta benedetta moto
-
Citazione:
LadyB
dai che manca poco!!!
e se nel frattempo vuoi usare la mia :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t:
-