:dry: molti lo hanno già dentro la consolle, altri lo prenderanno domani data di uscita...
io andrò ad inginocchiarmi stasera...:D...
Visualizzazione Stampabile
:dry: molti lo hanno già dentro la consolle, altri lo prenderanno domani data di uscita...
io andrò ad inginocchiarmi stasera...:D...
Povera Anna :cry:
Abile ed arruolato dopo le 23.30 di domani...
(sempre che il Blockbuster non faccia il furbo...)
Sento i pollici fremere...
(solo le per le prime due settimane, poi sarò carne da cannone per i 15enni che c'hanno pomeriggi interi per diventare delle macchine! :D)
Tag: KillerQ su PSN
:w00t::w00t::tongue:
:rolleyes::rolleyes:mi ha vietato di giocare stasera..... ma non di installarlo, per guadagnare quei 15 minuti domana..:tongue:
c'è gente che l'ha preso ieri al blockbuster..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma di cosa state parlando?!?:biggrin3:
io stase.....:D
quanto amo la mia donna!!!!!!!!!
accetto solo se ho tempo.. :wink_: molte volte gioco mentre aspetto la donna che si prepara..
e poi quando gioco in gruppo, il 70% delle volte ho la linea che fà cacare, e quindi preferisco giocare da solo..;)
non perderti d'animo, un giorno accetterò;)
:biggrin3::biggrin3:'gnurant!!
esce anche per pc? spero che come longevità sia meglio del 5
Che bello leggendo tutto non ho capito un caxxo lo stesso, pero' lo voglio anche io.
Cos'e'???
inviata ieri mattina....e dopo averla vista mi è salita un'invidia esagerata
http://i33.tinypic.com/2ahz3x1.jpg
nemo sei un maledetto.....stasera ti ammazzo
post riaperto ?
:smoke_:....in attesa...
http://img130.imageshack.us/img130/6943/sdc10437.jpg
che amarezza....
alla fine se è una cosa che lo rende felice...AMEN....
speriamo che imparerà a dire anche a me SI :rolleyes::rolleyes:
DROGATI.
mi sono fatto la dose adesso adesso..
già sono a livello 21
io provo stasera:D
Allucinante, meglio di un film porca miseria, te lo spari sul un bel monitor con un home cinema e non ci credi al realismo, porca miseria la missione dell'aeroporto è stupenda!!!
:D
Io gioco da tanto tempo però per la versione pc. Grafica fantastica. Giocabilità ancora meglio. Sulla play perde come giocabilità. Vuoi mettere un mouse con i suoi movimenti millimetrici contro un joystick o tastiera??
Dimenticavo...mentre qui in Italia quando è uscito costava 59 o 69 euro..non ricordo...l'ho comprato su ebay originale dall'India versione inglese. Funziona benissimo. Pagato 29 euro :biggrin3:
domani lo prendo!!!!! non vedo l'ora..........