Piccola curiosità, ma siete destri, mancini o ambidestri???
Visualizzazione Stampabile
Piccola curiosità, ma siete destri, mancini o ambidestri???
io me le faccio con la destra, quindi presumo che sono destro:w00t:
ciao e buongiorno
scrivo e mangio con la sinistra.. quindi ho messo mancino... ma tutto il resto con la destra...
destrissimo!!!!!!!
io sono ambidestro.....o mejo ero mancino da piccolo, ma le suoracce mi hanno costretto ad usare la destra...PESSIME:sick:
IO SONO MANCINO...MA ACCELLERO SEMPRE CON LA DESTRA!!!!!!!!!!!
ambi (scusatemi tutti, oggi posso essere poco con voi)
Normale per noi Saraceno, ma non per LUI....il nostro Kevin:blink: :blink: :blink: :blink:
http://img219.imageshack.us/img219/2492/kevingn1.th.jpg
xchè ambidestro e nn ambimancino?
e poi se ci sono tanti mancini ci sarà anche il nostro allenatore nel mezzo?
[OT]
ma secondo te mancini è un'allenatore??? :D :D :D
[FINE OT]
Mancino perchè con la sinistra ci scrivo, ma a seconda delle attività uso o una o l'altra... :wink_: :wink_:
Scrivo e mangio solo con la SX, tendo a fare tutti i lavori di precisione con la SX e quelli di forza con la DX, ma per molto cose riesco ad usare indifferentemente entrambe le mani...
destro :/
Anche io sono destro ma me la faccio con la sinistra cosi mi sembra che sia altra gente si chiama la manovra dell'estraneo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: oppure ti puoi sedere 10-15 min sulla mano destra fin che non si intorpidisce e poi parti sempre chiamata la manovra dell'estraneo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Son destro........ma la mia vita va a sinistra !!!! :coool:
Destra...con la sinistra,so solo aprire le bottiglie dell'acqua.....x il resto, nn so fare 1 mazza...:wink_:
tutto destro ma con i piedi ambi
grazie per i complimenti con i piede ci gioco a calcio..
VOTATO.