Meglio soli sulla vostra triumphina o con la donna dietro????
Visualizzazione Stampabile
Meglio soli sulla vostra triumphina o con la donna dietro????
soli e asociali :wub:
in 2.....prendo l'autobus.....piuttosto......:dry:
io adoro portarela tipa dietro ma siccome tengo conto di come guida la gentein macchina lo evito il piu possibile perche nn potrei sopportare che le succedesse qualcosa.
Meglio soli che male accompagnati..vale sempre :wink_:
Solo.
Ho tolto le pedane e ho messo il monoposto.
:-)
Meglio con....almeno sul monopattino siamo in 2 a spingere! :D
ci fu un tempo che ... ora tutto é cambiato .................... é l'età che avanza .... :D
sempre e solo soli...:wink_:
on topic
nella vita siamo tutti soli, meglio esserli anche in moto a sto punto :coool::w00t:
soli.........mi diverto il doppio, spendo la metà
:smoke_: preferibilmente solo....ma a volte non disdegno neanche la dolce compagnia...
Se si tratta di turismo e guida rilassata vado benissimo anche in due,se guida sportiva deve essere meglio da solo:coool:
PS:non ho una supersportiva:wink_:
s
o
l
o
ps: pedane pass. ancora sù e non installazione unghia monoposto solo per occhio sociale! ;-=))
...leggi la mia firma e avrai la risposta!
sulla speed rigorosamente solo
Ovviamente soli :wink_:
preferirei solo in moto anche se alla dnna piace parecchio andarci.....cmq in 2 preferisco la cabrio!!
ciao
a mio modo di vedere la moto è un oggetto con cui viaggiare in uno solo
se poi la nostra altra metà del cielo vuole venire con noi chiaro che non la si può cacciare via ma (volendo venire con noi) significa che le piacciono le moto e viaggiarci sopra quindi occorre convicerla irriducibilmente a comprarsene una tutta sua
ettore
bello sia in 2 che da soli
Mi definisco motociclista inquieto!
quando c'è vorrei che fosse rimasta a casa!:wacko:
quendo resta a casa, vorrei che fosse con me!!!:rolleyes:
SOLI!!!!!!!!!
Non mi crea nessun problema, sia che vada a passeggio o che mi diverta a correre se c'è o non c'è non cambia nulla.
Direi nettamente meglio soli.
sola..e a volte anche asociale