Visualizzazione Stampabile
-
La curiosità...
pensandoci bene sta diventando il peggior difetto...
io sono molto curiosa, e con la voglia di sapere cerca sempre di cercare e di intrigarsi su cose anche passate....scoprendo poi cose nn gradevoli...
voi direte, ma perkè farsi del male?? io nn lo so ....ma è tutto causato dalla forte curiosità...
voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??
-
PURTOPPO quando ti prende quel tarlo e' difficile , se non impossibile,lasciar perdere specialmente se la cosa ti interessa o ti riguarda pesonalmente o di riflesso.
Certe volte meglio lasciare il passato dove' e vivere il presente.
Ciao Vincenza .... un salutone ...
-
Babe si sta ri-scatenando: 2 3d in pochi minuti!
:D
-
hai provato a confidarti con pilotino gobbi?
magari ti risolve molti dei tuoi amletici quesiti.......:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
si ogni tanto mi sveglio :rolleyes:
Citazione:
massimio
hai provato a confidarti con pilotino gobbi?
magari ti risolve molti dei tuoi amletici quesiti.......:tongue:
quindi posso chiedere anche a te...:dry::dry::dry:
-
..ero curioso di sapere dove fossi finita :biggrin3: adesso che lo so puoi risparire per piacere :laugh2:
-
Citazione:
Babe
quindi posso chiedere anche a te...:dry::dry::dry:
spiacente, ma la mia ignoranza ancora non mi ha permesso di arrivare al "belly":cry::cry::cry:
quindi non sono all'altezza di risolvere i tuoi dilemmi esistenziali:tongue:
-
forse la tua non è solo curiosità ...... ma una "leggera" gelosia ..... sbaglio Cenerentola?
-
Come faremmo senza Babe??
-
Citazione:
Babe
io sono molto curiosa, e con la voglia di sapere cerca sempre di cercare e di intrigarsi su cose anche passate....scoprendo poi cose nn gradevoli...
voi direte, ma perkè farsi del male?? io nn lo so ....ma è tutto causato dalla forte curiosità...
voi che rapporto avete, siete curiosi o nn ve ne frega niente di sapere o di scoprire....??
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.
-
ciao
la curiosità è femmina anzi la curiosità è donna, non ci sono + dubbi in proposito
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
la curiosità è femmina anzi la curiosità è donna, non ci sono + dubbi in proposito
ettore
Per una volta Ettore non ti condivido in pieno, la curiosità, per quello che ho visto/vedo, é senza sesso.
-
Citazione:
Chiara
per me la curiosità é sintomo di intelligenza, quella stessa intelligenza dovrebbe dirigere la vivacità mentale e l'interesse verso cose edificanti e costruttive...l'altro scenario che hai descritto, più che di vivacità, mi sembra 'ficcare il naso', umano ma deleterio, ti fai del male, 'spoetizzi' (neologismo) il presente, ipotechi il futuro.
Citazione:
ett69
ciao
ettore
ALLORA PER FUSIONE DEI DUE INTERVENTI POSSIAMO DEFINIRE LA CURIOSITA' FEMMINA INTELLIGENTE!:coool:
-
Sono moooooolto curioso,a volte pure troppo!
-
dipende quanto mi interessa qualcosa,se mi interessa divento un detective:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
ALLORA PER FUSIONE DEI DUE INTERVENTI POSSIAMO DEFINIRE LA CURIOSITA' FEMMINA INTELLIGENTE!:coool:
va bè, se la mettiamo così....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
personalmente curiosità=zero :biggrin3:
-
amò che te devo dì.........la curiosità si insinua nel tuo essere e non riesci a toglierla fino a quando non scopri ciò che vorresti...anche se ti porta a scoprire cose che possono farti male
come diceva mio nonno.....BEATA IGNORANZA :D
-
Citazione:
il leso
amò che te devo dì.........la curiosità si insinua nel tuo essere e non riesci a toglierla fino a quando non scopri ciò che vorresti...anche se ti porta a scoprire cose che possono farti male
come diceva mio nonno.....BEATA IGNORANZA :D
ma che sei stato ammonito?e che hai combinato?
-
Citazione:
Chiara
.... talvolta Ella scrive cose sagge, sig-Norina -.-
è anche vero però che il tarlo della "mala curiosità" può attingere tutti.... e allora so caZpi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Babe
lascia perdere le ex del leso :biggrin3: evidentemente non erano abbastanza lese, non al tuo livello almeno :wink_:
-
Citazione:
criomat
.... talvolta Ella scrive cose sagge, sig-Norina -.-
è anche vero però che il tarlo della "mala curiosità" può attingere tutti.... e allora so caZpi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
confermo, dopo qualche tranvata però 'sto tarlo muore...:wink_:
-
Citazione:
Chiara
confermo, dopo qualche tranvata però 'sto tarlo muore...:wink_:
sisi.... ma la tranvata te la prendi piena in mezzo ai denti, però!! :laugh2:
-
Citazione:
criomat
sisi.... ma la tranvata te la prendi piena in mezzo ai denti, però!! :laugh2:
piena faccia, pienissima...sbam! :wink_:
-
Citazione:
massimio
ma che sei stato ammonito?e che hai combinato?
no io no...l'ho solo messo in onore di "amici":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
badsephirot
lascia perdere le ex del leso :biggrin3: evidentemente non erano abbastanza lese, non al tuo livello almeno :wink_:
quoto:wub::wub::wub::wub:
-
vuoi sempre sapere, tu ..... curiosona!!! :dry:
-
Citazione:
Antriple
le due cose non possono coesistere :laugh2:
per riportare la barra al centro:
Un uomo chiese a Dio -"perchè hai fatto la donna così bella?" Dio rispose -"per farla amare da te"
-"e perchè l'hai fatta così stupida?" -"per far si che lei ti amasse"
-
Citazione:
easy rider
Un uomo chiese a Dio -"perchè hai fatto la donna così bella?" Dio rispose -"per farla amare da te"
.... e mo' se te beccano so cazzi tua!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
criomat
.... e mo' se te beccano so cazzi tua!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
sono un temerario :tongue:
-
Citazione:
easy rider
sono un temerario :tongue:
no.... semplicemente un uomo! :laugh2:
-
La curiosità uccide il gatto......:ph34r:
ma la soddisfazione... lo riporta in vita...:laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
gia' :D
-
Stai parlando ,non della curiosità in senso lato, ma del ficcanasare nei fatti affettivi e personali passati del proprio partner, giusto?:biggrin3:
Beh, un pò ci può anche stare, se è solo curiosità e accetti quel che viene fuori senza gelosie e psicodrammi, altrimenti è solo una gran rottura di balle, in qualunque modo tu la metta: sia subirla che provarla.
:wink_:
-
sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Babe
con chi?!
quando pensi troppo significa che lavori poco, rischi il collasso mentale
-
io stranamente non sono curiosa....o per lo meno non mi affanno per cercare di sapere op scoprire nulla...ed a volte vengo anche criticata per questo come se fossi superficiale... ma in realta' ho imparato che non m'interessa nulla del passato degli altri...e soprattutto ho imparato che nella vita' cio' che è importante viene sempre a galla:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
io stranamente non sono curiosa....o per lo meno non mi affanno per cercare di sapere op scoprire nulla...ed a volte vengo anche criticata per questo come se fossi superficiale... ma in realta' ho imparato che non m'interessa nulla del passato degli altri...e soprattutto ho imparato che nella vita' cio' che è importante viene sempre a galla:wink_:
...com'è saggia anche lei
ma modificherei le ultime 4 parole in "emerge sempre"... o rischia di sentirsi dire che racconta stronzate :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Chiara
Condivido!
Citazione:
easy rider
Iihih bellissima e soprattutto verissima!
-
Per me e' l'istinto di sopravvivenza che ci spinge a cercare di capire se c'e' lo stiamo prendendo nel cu.....
-
Citazione:
Grisu san
PURTOPPO quando ti prende quel tarlo e' difficile , se non impossibile,lasciar perdere specialmente se la cosa ti interessa o ti riguarda pesonalmente o di riflesso.
Certe volte meglio lasciare il passato dove' e vivere il presente.
Ciao Vincenza .... un salutone ...
:wub: ciao grisu :wub:
quotone:rolleyes: