:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Visualizzazione Stampabile
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
si , con la Rocket
Ci vado sempre io e stavolta con un Thruxton, con lo scarico Arrow però, altrimenti in rettilineo non sto in scia alle Honda.
mmmmmmmmmmmhhhhhh difficile
fonte????
o solo cazzata tua x ridere?????
secondo me non cia li sordi,ne la moto
Sarebbe bello vederla almeno in superbike, sempre se riuscisse a essere competitiva e non fare ,malgrado la montagna di soldi impegnata,la figura di merda della BMW.
Al massimo corre nella plastation :D
ma va cagher... :D
Impossibile.
Non sono neppure sicuro che continui con molta convinzione neppure in SS.
Poi in sbk non ha la moto.
Si attendono tempi migliori.
Non mi pare neppure allo stato possibile la nuova soluzione moto2 perchè è indirizzata direi per team privati che "prendono" un pacchetto low cost poi dalla honda.
Sulla moto 2 non ho idea di quale possa essere il reale successo se non quello di avere una griglia fitta però con moto tutte uguali , la qual cosa non mi fa impazzire.
spostare in 4 risate
siamo già ad Aprile????
:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:
nel 2012 finisce il mondo...quindi sarebbe inutile :oook:
diffffffffffffficiiiiiiiiiiiiillllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel 2012????forse la triumph sarà in moto GP nel 3050 sempre che diventi straricca e competitiva..
:nonono: Propio non Vi capisco, che genere di persone siete ? ? ?:botteee:
:icon_climb2:, La Triunzh, correrà ,certo che correrà, nel secondo campionato che si disputerà su Marte. :bounce: :muaaa:
Propongo la triumph come fornitore unico di motori per la motoGP come per la moto2:il motore della rocket mi sembra perfetto :rolleyes:
ma nel 2012 non finisce il mondo? :fisch: