con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
con questi cifra,che moto prendereste voi...che si possa anche usare per una lunga gita con zavorrina...al popolo triumph larga sentenza:tongue::biggrin3:
con quella cifra trovi delle belle speed anche qui sul forum...
la moto è per sempre..la zav no...rifletti
Io senza leggere il post ti avrei detto una Honda Four da usare con parsimonia...
però leggendo, non va bene, ragion per cui, per lunghe gite?... una Ducati st4
Io per 4000 euro avevo preso una kawasaki er-6n di un'anno ,rivenduta a quasi la stessa cifra con gomme da cambiare!
http://i38.tinypic.com/egbdqp.jpg
Speedmaster o America usate....per rimanere in casa T:
usata sicuramente
mio dio la buldogg no....
Una moto con le caratteristiche che cerchi te...mmm
Non mi dispiacerebbe il nuovo VFR (se uscirà effettivamente come si vede nelle immagini che girano in rete)
dipende anche il tipo di moto che ti piace, con quella cifra ci prendi un transalp quasi nuovo e ci vai ovunque bello comodo anche in due...
Vendo Honda Transalp XL 700 V usata del 2008 a Bergamo - Moto.it
altrimenti una pò piu divertente
Vendo Bmw G 650 Xmoto usata del 2007 a Parma - Moto.it
o rimando sulle naked per quella cifra c'è l'imbarazzo della scelta
monster, kawa Z750, Horner e di tutto un po'... ripeto dipente cosa ti piace
un'altra Speed per avere i pezzi di ricambio :D
xjr 1300 silver :D
beh una moto che ti permetta di fare una sparata con gli amici e una trombata in più con la morosa....ecco cosa cerco:tongue:.....sarà difficile:cry::w00t:
io con 4000 euro mi farei portare in giro da intriplato!!
io cerco una bmw k1200r a 5000 euro del 2005 . Grazie
io mi terrei la tiger 1050!!!!!:wink_:
Ti capisco eccome!!!
A questo punto ribadisco che se vuoi una moto da spender poco, ma che ti dia delle soddisfazioni, cercherei una Tiger 885i fissandomi un budget di non oltre 3500 euro
E' un'ottima endurona validissima anche per lunghi viaggi, da questo punto di vista e' piu' comoda della 1050.
Non e' molto piu' pesante della 1050, anzi.
E' un filo meno agile e adrenalinica, principalmente per via di ruote e escursione sospensioni... ma nella guida veloce puo' comunque dare MOLTE soddisfazioni, te lo assicuro.
Perche' costa meno della 955, che con 4500 euro e' ancora difficile (non impossibile eh) da trovare
Perche' sono identiche, quindi dal punto di vista estetico poco cambia
Perche' la 885i NON HA il noto problema statore dei motori 955 (non deve condizionarti comunque, con 150 euro si cambia, nel caso)
Perche' la manciata di cavalli in piu' del 955 e' ininfluente
:wink_:
io sto seriamente puntando questa
http://www.forumtriumphchepassione.c...peed-03-a.html