Un altro obbiettivo mantenuto..... tra poco il via al taglio dell' IRAP, come promesso...
Ed in un periodo di terribile crisi economica mondiale non è cosa da poco..... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Un altro obbiettivo mantenuto..... tra poco il via al taglio dell' IRAP, come promesso...
Ed in un periodo di terribile crisi economica mondiale non è cosa da poco..... :wink_:
Obiettivo mantenuto? Di che stiamo parlando? Non esiste nessuna riduzione IRPEF, si tratta solo di una "riduzione dell'acconto". Cioè una posticipazione del pagamento: invece che versare tutto l'acconto IRPEF se ne versa l'80% a fine anno, ma a saldo paghi esattamente come prima.
Talmente "sdraiati" su Berlusconi da non saper leggere le notizie.
l Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge per la riduzione degli acconti Ires, Irap e Irpef: la normativa non riguarda solo le società, ma anche le famiglie. Nel testo sarebbe previsto infatti anche un calo dell'acconto per l'Irpef "con l'obiettivo lasciare più soldi in tasca ai cittadini", spiega una fonte del governo. In tutto, il provvedimento prevede un taglio da 3,5 miliardi. Tuttavia si tratta solo di un differimento del versamento delle imposte dovute, come risulta anche dalla denominazione del decreto legge: "Disposizioni in tema di differimento del versamento dell'acconto dell'Ires e dell'Irap".
anche perche poi ci sarebbe da chiedersi dove li andrebbero a prendere quei soldi li'....
jap me pare che hai scritto na cazzata
La riduzione degli acconti fiscali ci sarà, ma non è ancora chiaro quale tipo di tassa riguarda e quindi chi ne trarrà i benefici. Mentre in un primo momento sembrava che riguardasse sicuramente Ires e Irap, con l'aggiunta dell'Irpef, per un totale complessivo di circa 3,5 miliardi di euro, in seguito si è venuto a sapere che riguarderà invece solo l'Irpef per un totale di 3 miliardi.
Irpef: riduzione dell'acconto per artigiani e professionisti - Corriere della Sera
La riduzione dell'acconto Irpef avrebbe l'effetto di rinviare a maggio, al momento del saldo, una quota delle imposte dovute.
In pratica ti lasciano un po' di soldi da spendere a Natale per poi farti piangere amaramente a Maggio quando devi versarli a saldo ( e magari ti accorgi di averli buttati per le feste)
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
:smoke_: continua a buttar.....fumo negli occhi.....
http://www.comicomix.com/images/Gior...berlusconi.jpg
Scusa Jap ma devi aver fatto confusione IRAP ed IRPEF sono due imposte diverse lo scrivo per dare una corretta informazione.
;)
notizia fatta uscire lo stesso giorno in cui presentano il dl infame sulla giustizia!
questa è scienza della comunicazione allo stato puro! Nel giorno in cui presentiamo la legge più vergognosa che si sia mai vista nel parlamento italiano facciamo uscire una notizia sull'irpef, un pò confusa.....non tagliano nessuna aliquota ti fan pagare dopo!
No no è sbagliata tutta la notizia e tutto il post perchè non viene tagliato nulla,solo posticipato il pagamento da dicembre a maggio,e inoltre,come al solito è solo propaganda perchè non si sa se si farà visto che non si è sicuri di avere la copertura finanziaria
Non è nemmeno quello: riguarda solo l'IRPEF (non IRES e IRAP) e non riguarda le società di capitali, nemmeno le SRL, praticamente solo le partite IVA. Ed è solo una "riduzione dell'acconto", cioè il saldo del dovuto resta esattamente uguale a prima. Però vedo che viene spacciata (e magari anche da qualcuno capita) come "riduzione dell'IRPEF".
ITAGLIANI?????????
http://4.bp.blogspot.com/_Lome6PBoda...oni_tie500.jpg
Favoriscono la spesa natalizia ai cittadini di quelle regioni e città a cui tolgono l'analogico per far comprare i nuovi tv con sintonizzatore digitale incluso in modo da non correre il rischio di perdersi nel nuovo anno gli editoriali di Minzolini. A maggio poi comparirà la sovrascritta ora paga le tasse che ti abbiamo fatto credere che non dovevi pagare.
quoto tutti :biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1247231626
CHE AMAREZZA !!!
Viva la pubblicità
Attenzione: dalla riduzione dell'acconto sono ovviamente esclusi i avoratori dipendenti, che pagano con trattenuta in busta paga. :wink_:
:smoke_: su quello non avevamo dubbi :dry:
:smoke_: certo...deve prima concentrarsi facendo i suoi rituali....
http://arte-cultura-recensioni.noibl...iplomatico.jpg
Questo post è l'esempio lampante di come buona parte della gente capisce le notizie che gli vengono fornite.
Queste notizie fanno breccia fra i disattenti , i disnformati, i superficiali.
Ho ascoltato il TG 2 poco fa, e la notizia è stata data con un interruzione e poi in toni trionfalistici , come chissà fosse accaduto.
E il popolo bue, abbocca.
heehehehe tanto fumo e niente arrosto....
come il famoso milione di posti di lavoro....basta poco a farlo figurare:
con i lavori a tempo determinato e a progetto la stessa persona conta quante volte? heehhehe
miracoli del marketing
questa notizia è solo fumo per distogliere l'attenzione dalla vera porcata che han fatto oggi!